Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 15:59
Strategie di una società che non vuole arrivare in champions,una società che puntualmente ha venduto i suoi giocatori migliori.Sempre.

sei un provocatore. Del genere mellifluo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 17:15
sei un provocatore. Del genere mellifluo.

Registro semplicemente dei fenomeni, che potremmo dire ormai assestati dopo 10 anni di osservazione.
Mi dispiace che te la prendi così a male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 17:26
Registro semplicemente dei fenomeni, che potremmo dire ormai assestati dopo 10 anni di osservazione.
Mi dispiace che te la prendi così a male.

ma guarda che il malessere é tutto tuo..   :)

quello che hai registrato non può comprovare la scemenza che hai detto, fino a prova contraria.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 17:29

quello che hai registrato non può comprovare la scemenza che hai detto, fino a prova contraria.

Lo dici tu che è una scemenza.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 26 Mag 2014, 17:29

Roby, è chiaro che si tratta di supposizioni, ma, se due indizi non fanno una prova, forse qualche dozzina di indizi iniziano a farla.

Io ero uno di quelli che, fino a qualche tempo fa, quando sentiva parlare di "manca la volontà" je venivano le bolle.

Adesso inizio a pensare che
- non può essere un caso che quando c'è da fare un salto di qualità c'è sempre 'na scusa bona per non farlo
- non può essere possibile che Lotito si sia circondato di incapaci perché è incapace pure lui o perché, peggio ancora (altro argomento da bolle immediate), "è daaaa Roma"
- non può essere un caso che, quando l'allenatore non va, si aspetta che sia vivo il rischio di essere risucchiati per la lotta per non retrocedere prima di intervenire, perdendo prezioso terreno per le posizioni che contano

Lotito non è uno sprovveduto nè un mitomane romanista che ha come missione nella vita quella di lasciare la Lazio nella mediocrità perpetua.

E' al contrario un individuo che sa quel che vuole, sa come ottenerlo e ha trovato nella Lazio il suo "cliente" ideale (per dirla con parole altrui) per raggiungere i suoi scopi da imprenditore.
Unico vincolo, non retrocedere, perchè un "cliente" di serie B rende meno.
Andare in Champions so' cazzi, perchè il "cliente" da Champions rischia di costare più di quanto non renda.

E a chi sottolinea che "tutti i presidenti prendono le squadre per farci business" ricordo che per tutti questi presidenti il risultato sportivo è il mezzo per cui passa la buona riuscita del business.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2014, 18:24
Roby, è chiaro che si tratta di supposizioni, ma, se due indizi non fanno una prova, forse qualche dozzina di indizi iniziano a farla.

Io ero uno di quelli che, fino a qualche tempo fa, quando sentiva parlare di "manca la volontà" je venivano le bolle.

Adesso inizio a pensare che
- non può essere un caso che quando c'è da fare un salto di qualità c'è sempre 'na scusa bona per non farlo
- non può essere possibile che Lotito si sia circondato di incapaci perché è incapace pure lui o perché, peggio ancora (altro argomento da bolle immediate), "è daaaa Roma"
- non può essere un caso che, quando l'allenatore non va, si aspetta che sia vivo il rischio di essere risucchiati per la lotta per non retrocedere prima di intervenire, perdendo prezioso terreno per le posizioni che contano

Lotito non è uno sprovveduto nè un mitomane romanista che ha come missione nella vita quella di lasciare la Lazio nella mediocrità perpetua.

E' al contrario un individuo che sa quel che vuole, sa come ottenerlo e ha trovato nella Lazio il suo "cliente" ideale (per dirla con parole altrui) per raggiungere i suoi scopi da imprenditore.
Unico vincolo, non retrocedere, perchè un "cliente" di serie B rende meno.
Andare in Champions so' cazzi, perchè il "cliente" da Champions rischia di costare più di quanto non renda.

E a chi sottolinea che "tutti i presidenti prendono le squadre per farci business" ricordo che per tutti questi presidenti il risultato sportivo è il mezzo per cui passa la buona riuscita del business.

ottima analisi

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 15:33
E' sparito prima lui o le vesti stracciate qui sopra? Boh.

I primi a sparì so stati quelli che ci intravedevano il più forte centrale di sempre, prima di investire Tuia/Faraoni del gravoso fardello di predestinati. Quanti equivoci coi giovani!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

http://www.youtube.com/watch?v=0SI5t9uSJ5E

...la tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, durante la consueta cacata di mezzanotte, fatemi tornare in topic e commentare le parole di Tare.

A me quest'anno frega relativamente dei "4-5 acquisti incluso Djordjevic".
Mi poteva fregare l'anno scorso, quando c'era il dubbio che il calo vertiginoso della squadra di Petkovic potesse essere imputabile alla mancanza di alternative e quindi inserire 4-5 nuovi elementi di valore avrebbe dato continuità al gioco spumeggiante visto ad inizio stagione 2012-2013.

Quest'anno tanto per cominciare io voglio vedere coerenza.
La scorsa stagione, lo stesso Tare è passato con umiliante facilità da "obiettivo terzo posto" a "stagione di transizione".

Per questa stagione parla di "stagione di consolidamento".

Stograncazzo!
Cosa devi consolidare, che sei arrivato nono, lo stadio è vuoto, la squadra è da rifondare, nessuno dei giovani acquistati la scorsa stagione è stato valorizzato e oltretutto sulla panchina mi ci tieni uno che quei giovani di cui ti vanti sia zeppa la nostra rosa manco l'ultima, inutile, noiosa giornata di campionato li ha fatti giocare?

Quest'anno deve essere un anno di rifondazione.
E per farla bene serve coerenza.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
[quote author=Alcares link=topic=23440.msg1782123#msg1782123 date=1401143664.

.

Per questa stagione parla di "stagione di consolidamento".

Stograncazzo!
Cosa devi consolidare, che sei arrivato nono, lo stadio è vuoto, la squadra è da rifondare, nessuno dei giovani acquistati la scorsa stagione è stato valorizzato e oltretutto sulla panchina mi ci tieni uno che quei giovani di cui ti vanti sia zeppa la nostra rosa manco l'ultima, inutile, noiosa giornata di campionato li ha fatti giocare?

Quest'anno deve essere un anno di rifondazione.
E per farla bene serve coerenza.
[/quote]

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non so se è stato detto...però Tare non ha promesso nulla...ma ha semplicemente detto che gli obiettivi sono cinque posti e provare a ritornare tra i primi cinque posti.

Mettiamo subito in chiaro le cose. Qua sembra che è tutto dovuto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Tare ha detto che non si tratterà di rivoluzione, e tanto mi basta per vivere senza troppe aspettative il mercato di giugno.
Speriamo che abbia ragione lui, che non ci sia bisogno di stravolgere ma solo di consolidare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:09
Non so se è stato detto...però Tare non ha promesso nulla...ma ha semplicemente detto che gli obiettivi sono cinque posti e provare a ritornare tra i primi cinque posti.

Mettiamo subito in chiaro le cose. Qua sembra che è tutto dovuto
Nulla è dovuto, ma non siamo l'atalanta...questo lo deve sapere!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2014, 10:14
Nulla è dovuto, ma non siamo l'atalanta...questo lo deve sapere!

No...non siamo l'Atalanta...infatti l'Atalanta non ha vinto due coppe italia e una supercoppa italiana.
Non ha fatto 5 anni di Europa League e uno di Champions negli ultimi 10 anni.

Però il tifoso laziale dovrebbe cominciare a capire una cosa. Non siamo nemmeno Juve, Inter, Milan, Napoli e purtroppo gli schifosi dall'altra parte. Mi riferisco a valore del marchio, popolarità e introiti (c'è un'analisi proprio di ieri sul tema).

Io sono un Gandhiano..."sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Trasportato nel nostro piccolo. "Vuoi essere il primo?...diventa la prima tifoseria!"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:20
No...non siamo l'Atalanta...infatti l'Atalanta non ha vinto due coppe italia e una supercoppa italiana.
Non ha fatto 5 anni di Europa League e uno di Champions negli ultimi 10 anni.

Però il tifoso laziale dovrebbe cominciare a capire una cosa. Non siamo nemmeno Juve, Inter, Milan, Napoli e purtroppo gli schifosi dall'altra parte. Mi riferisco a valore del marchio, popolarità e introiti (c'è un'analisi proprio di ieri sul tema).

Io sono un Gandhiano..."sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Trasportato nel nostro piccolo. "Vuoi essere il primo?...diventa la prima tifoseria!"
Tutto giusto, ma se non sei all'altezza metti in vendita la società...non arriva nessuno, discorso chiuso, nessuno ti romperà più le scatole.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Roma, Bologna, Bari, Livorno e Cagliari...sono in vendita.... Il Bari in particolare è un affare clamoroso che se avessi avuto 5mln in tasca non avrei esitato a metterceli. Non mi pare ci sia la fila per entrare nel calcio.

E' di oggi la notizia che il MIlan ha ridotto il monte ingaggi a 2,5mln massimo
L'Inter ha non so quante centinaia di mln di debiti che si è accollato Thohir

Il Napoli e la Roma vendono e ricomprano per fare mercato, come più o meno facciamo noi.
Il Parma forse nemmeno riesce a fare le coppe

Tra l'altro volevo farti notare che non ricordo a mio memoria acquisizioni di una società di calcio quanto la stessa
società ha un bilancio solido e costi in ordine. E' come comprare un titolo azionario dopo che ha guadagno in borsa il 100%....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Tu mettila in vendita, dopo non ti romperà più nessuno...almeno personalmente mi metterebbe spalle al muro e non parlerei più.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2014, 10:37
Tu mettila in vendita, dopo non ti romperà più nessuno...almeno personalmente mi metterebbe spalle al muro e non parlerei più.

E perchè mai dovrebbe?
Ci pensi tu alla Snam Sud?
E alla Bona Dea? Eh? Chi ci pensa?
Te l'accolli te la Omnia Service?
E le legittime ambizioni dei ragazzi di Salerno le vuoi distruggere così?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 10:40
E perchè mai dovrebbe?
Appunto...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 10:40
E perchè mai dovrebbe?

:D

Discussione precedente - Discussione successiva