Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

Property

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 10:40
E perchè mai dovrebbe?
Ci pensi tu alla Snam Sud?
E alla Bona Dea? Eh? Chi ci pensa?
Te l'accolli te la Omnia Service?
E le legittime ambizioni dei ragazzi di Salerno le vuoi distruggere così?
che poi la galassia è più ampia di quella da te citata.
:)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sbagliato nel senso che se facesse quello che dice non sarei contento.
Si parla troppo a lungo termine, si parla si parla ma non si dice nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:33
Roma, Bologna, Bari, Livorno e Cagliari...sono in vendita.... Il Bari in particolare è un affare clamoroso che se avessi avuto 5mln in tasca non avrei esitato a metterceli. Non mi pare ci sia la fila per entrare nel calcio.

E' di oggi la notizia che il MIlan ha ridotto il monte ingaggi a 2,5mln massimo
L'Inter ha non so quante centinaia di mln di debiti che si è accollato Thohir

Il Napoli e la Roma vendono e ricomprano per fare mercato, come più o meno facciamo noi.
Il Parma forse nemmeno riesce a fare le coppe

Tra l'altro volevo farti notare che non ricordo a mio memoria acquisizioni di una società di calcio quanto la stessa
società ha un bilancio solido e costi in ordine. E' come comprare un titolo azionario dopo che ha guadagno in borsa il 100%....

:up:

Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 10:40
E perchè mai dovrebbe?
Ci pensi tu alla Snam Sud?
E alla Bona Dea? Eh? Chi ci pensa?
Te l'accolli te la Omnia Service?
E le legittime ambizioni dei ragazzi di Salerno le vuoi distruggere così?

ma che bella battuta... ma come stai messo?   ;)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 12:16
ma che bella battuta... ma come stai messo?   ;)

Sto messo bene, direi, grazie.
Complimenti per la trasmissione, mi fai tanto compagnia la mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:20
No...non siamo l'Atalanta...infatti l'Atalanta non ha vinto due coppe italia e una supercoppa italiana.
Non ha fatto 5 anni di Europa League e uno di Champions negli ultimi 10 anni.

Però il tifoso laziale dovrebbe cominciare a capire una cosa. Non siamo nemmeno Juve, Inter, Milan, Napoli e purtroppo gli schifosi dall'altra parte. Mi riferisco a valore del marchio, popolarità e introiti (c'è un'analisi proprio di ieri sul tema).
Valore del marchio, popolarità e introiti sono dati anche dalle potenzialità del bacino e di come lo si sfrutta.
Diciamo che cose come prescrivere Alka Seltzer, non fare presentazioni dei giocatori, adottare politiche "bizzarre" sullo sponsor etc... non aiutano.

Circa la tua disamina sull'Atalanta, io considererei anche il rapporto tra trofei vinti e potenzialità del bacino.

Infine, circa le tue osservazioni sulle società quotate in borsa, reputo tutto ineccepibile.
Finchè non mi ricordo che stiamo parlando di una società di calcio, la quale non dovrebbe prescindere dal risultato sportivo.

Se per risultato sportivo consideriamo quanto sopra, vale di nuovo il discorso del rapporto tra successi e potenzialità. 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non siamo l atalanta ma se i bergamaschi riuscissero a trattenere bonaventura e denis mentre la lazio non riuscisse a farlo coi suoi giocatori migliori,ci sarebbe un pochino da riflettere.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2014, 10:12
Tare ha detto che non si tratterà di rivoluzione, e tanto mi basta per vivere senza troppe aspettative il mercato di giugno.
Speriamo che abbia ragione lui, che non ci sia bisogno di stravolgere ma solo di consolidare.
Tare ha tutta la mia stima ed ammirazione siate più ottimisti.
Io aspetto fiducioso i suoi colpi di mercato.
Sono sicurissimo che anche questa volta ci farà restare di stucco.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 12:32

:lol: :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Mag 2014, 20:54
Tare ha tutta la mia stima ed ammirazione siate più ottimisti.
Io aspetto fiducioso i suoi colpi di mercato.
Sono sicurissimo che anche questa volta ci farà restare di stucco.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

gia' ci e' riuscito altre volte...... ma non era stucco..... ahahhahahah

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
:DD :DD
battute a parte, arrichiello e' diventato peggio de emilio fede dei bei tempi verso il berlusca...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:33
Roma, Bologna, Bari, Livorno e Cagliari...sono in vendita.... Il Bari in particolare è un affare clamoroso che se avessi avuto 5mln in tasca non avrei esitato a metterceli. Non mi pare ci sia la fila per entrare nel calcio.

E' di oggi la notizia che il MIlan ha ridotto il monte ingaggi a 2,5mln massimo
L'Inter ha non so quante centinaia di mln di debiti che si è accollato Thohir

Il Napoli e la Roma vendono e ricomprano per fare mercato, come più o meno facciamo noi.
Il Parma forse nemmeno riesce a fare le coppe

Tra l'altro volevo farti notare che non ricordo a mio memoria acquisizioni di una società di calcio quanto la stessa
società ha un bilancio solido e costi in ordine. E' come comprare un titolo azionario dopo che ha guadagno in borsa il 100%....

Il Napoli e i riomma vendono per comprare ? E' vero ma c' e' differenza di qualita' su chi comprano e chi compriamo

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Solo per far notare a qualcuno che ancora non l'ha notato che il titolo del topic travisa le parole di Tare ."anno di consolidamento " penso sia un concetto chiaro a tutti . Però questo stesso titolo sarà ritirato in ballo come le promesse non mantenute da Tare , se non si raggiungesse uno dei primi 5 posti .

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: arrigodolso il 29 Mag 2014, 11:45
Solo per far notare a qualcuno che ancora non l'ha notato che il titolo del topic travisa le parole di Tare ."anno di consolidamento " penso sia un concetto chiaro a tutti . Però questo stesso titolo sarà ritirato in ballo come le promesse non mantenute da Tare , se non si raggiungesse uno dei primi 5 posti .

consolidamento di che? del 9° posto? ottimo progetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
No. Tare e Reja hanno parlato di Lazio da primi 5-6 posti.
Quello è il nostro obiettivo visto che siamo il sesto bacino d'utenza e fatturato.
Di meno non va bene (che non vuol dire che non possa capitare, ma in pRtenza devi fare una squadra che se la giochi), imo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Primi 5-6 posti vuol dire dal primo al sesto, quindi dallo scudetto all'europa league...
mentre puntare al quinto o sesto posto vuol dire solo all'europa league...

Non è per essere pignoli, ma almeno capiamo subito a cosa si intende puntare e non ci riempiamo la testa di caxxate..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per quanto mi riguarda, è proprio il concetto di "consolidamento" che non mi sta bene.
Le uniche cose da consolidare di questa stagione sono la crescita di Keita e eventualmente l'adattamento di Biglia.

Il piazzamento fa cacare, il resto dei giovani non sono stati valorizzati, il rapporto coi tifosi lasciamo perdere, la squadra è da ricostruire.
Che si deve consolidare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2014, 12:37
Primi 5-6 posti vuol dire dal primo al sesto, quindi dallo scudetto all'europa league...
mentre puntare al quinto o sesto posto vuol dire solo all'europa league...

Non è per essere pignoli, ma almeno capiamo subito a cosa si intende puntare e non ci riempiamo la testa di caxxate..
Vorrei una squadra tipo quella di Reja1.
Da  EL che lotta fino alla fine per un possibile terzo posto se si incastrano bene le cose.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 13:07
Vorrei una squadra tipo quella di Reja1.
Da  EL che lotta fino alla fine per un possibile terzo posto se si incastrano bene le cose.
Vero, mi starebbe benissimo.
Per questo trovo assurdo il concetto di consolidamento.

La spina dorsale di quella squadra che dici è quasi la stessa di quella attuale.
Con quattro anni in più sul groppone.
Una squadra che oltretutto fu falcidiata da infortuni e stanchezza.

Adesso andrebbe quasi tutta rifatta con quello spirito ma con giocatori tutti 26-27enni e con adeguati ricambi.

Fatico proprio ad incastrare in questa realtà il concetto di consolidamento.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2014, 12:57
Per quanto mi riguarda, è proprio il concetto di "consolidamento" che non mi sta bene.
Le uniche cose da consolidare di questa stagione sono la crescita di Keita e eventualmente l'adattamento di Biglia.

Il piazzamento fa cacare, il resto dei giovani non sono stati valorizzati, il rapporto coi tifosi lasciamo perdere, la squadra è da ricostruire.
Che si deve consolidare?

Scusa Alcares , ma questo dovresti chiedere a Tare . Io non entravo nel merito , facevo solo notare un titolo non consono a quanto dichiarato nell' articolo , che poi diventa il tormentone " e promesse de Tare..
.penso che gioverebbe al topic , e di conseguenza a tutti discutere su cose certe . Poi che ci sia poco da consolidare  concordo , ma sempre meglio consolidare che raccogliere macerie.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

:D

Discussione precedente - Discussione successiva