Parlano di noi.....

Aperto da Adler Nest, 28 Mag 2014, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quello lo leggono e ridono sotto i baffi...con il loro bruco schifoso a tracolla e la loro squadra del cuore eterna perdende.invito i giornalisti presenti a leggere il post di cosmo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2014, 08:17
corriere dello sport:
"Il presidente ha lanciato un appello forte, ecco come ha reagito il popolo laziale: «Ora aspettiamo i fatti»
di ****** (VISTO CHE GLI FA SCHIFO CITARE IL FORUM - E NON I FORUM - CHE "GENTILMENTE" HA OFFERTO IL MATERIALE PER IL SUO ARTICOLO... Lazio.net Staff)

I fatti dopo le parole, è la replica dei tifosi. Credere è possibile, ma siano aiutati a farlo. «Pagare moneta, vedere cammello» , sui forum laziali qualcuno il messaggio l'ha tradotto così, utilizzando uno dei motti lotitiani più famosi. Lotito ha parlato come mai sinora e il popolo come ha reagito?
I fatti, ecco cosa s'aspetta la gente. Gli umori sono vari, c'è chi è rimasto favorevolmente colpito, c'è chi s'è dichiarato scettico. C'è chi, come Cosmo, s'è stupito su tutta la linea: «Mi sembra anche dimagrito o sbaglio?» . E' vero, Claudio Lotito è anche dimagrito. Ma il vero cambiamento non è stato generato dalla dieta. Ralphmalph crede al grido "aiutatemi": « E' cambiato, sta pensando ad una Lazio molto competitiva, ne sono sicuro» . Il fronte degli ottimisti esiste, s'accoda Sweeper77: « Un bel passo, con un mercato come si deve riuscirebbe a farne due in avanti, mai successo prima» . I fatti quali sarebbero? Gli acquisti in primis. Charlot lo dice: «Che belle parole, bellissime. E sentite, devono seguire i fatti ottenendo possibilmente risultati e/o emozioni, contano anche quelli. Ha lanciato un messaggio di pace, vedremo... Diciamo che 4-5 buoni acquisti aiuterebbero a digerire meglio gli errori del passato» . White-blu ha dubbi: «A parole, certamente. Ma non bastano più. Adesso si aspettano i fatti» .
Forum, radio, internet, l'etere, le reazioni si sono moltiplicate in poche ore, il dibattito s'è acceso, s'è infiammato. Robylele, attento ascoltatore, ha informato i colleghi di forum sull'evoluzione della vicenda riportando i commenti di alcuni radioascoltatori: «E' fuffa, propaganda» . Le reazioni si sono intrecciate. Slasher89 vorrebbe dare una nuova chance al presidente: «E' sicuramente un passo indietro inaspettato e mai visto in 10 anni di presidenza ma è da prendere con le molle, acquisirà un po' di credibilità quando vedremo dei fatti» .

Gli altri. HurricanEagle s'è rallegrato: «Ha fatto quello che da tempo chiedevamo facesse, spero che sia solo il primo passo e non un tentativo isolato» . Mr. Class ha avanzato un dubbio: «Mi ricorda molto l'intervento di presentazione delle maglie dello scorso anno...» . Rena89 ha colto alcune differenze: «Ci sono delle similitudini, ma si sente benissimo che assume un profilo basso, di mea culpa, decisamente inedito» . Johnnybgoodetono ha colto un segnale: «Pacato, genuino, forse è una mano tesa...» . Valpa62 fa una preghiera: « Mi sembra un primo passo, spero seguano fatti concreti, voglio ancora credere che la pessima situazione ambientale che stiamo vivendo possa cambiare. La Lazio ne ha bisogno, noi laziali ne abbiamo bisogno» . Rojorosco si rifà a Mina: «Parole, parole, parole. Lazio competitiva e giocatori buoni, dopo ne possiamo parlare» .
Un Lotito diverso, più pacato. E' l'impressione di Seagull: «Mi sembra un'iniziativa molto interessante, la stessa deve essere accompagnata da una crescita contemporanea della squadra, quella che riavvicina i tifosi e che porta la gente allo stadio. Senza essere gradassi, ma umili, uniti ed onesti così come un padre di famiglia deve essere» . Lorenz82 ha un timore: «Una parte della tifoseria lo attaccherà a prescindere...» . Per Eaglemiky il 12 maggio ha spinto Lotito ad agire: «Interessante che abbia invitato Oddi e Wilson, evidentemente il fatto che loro due abbiamo portato 65.000 tifosi pieni d'amore avra' colpito nel segno. Se gia' cambiasse nel modo di porsi verso la tifoseria sarebbe una gran bella cosa». AdlerNest lancia un invito : «Questo è il passo della società, cerchiamo insieme di farne altri» . La Curva, tramite il suo canale ufficiale, ha fatto capire che la distanza con la presidenza è immutata. E' stata accolta con piacere, come un passo in avanti, la decisione del club di invitare grandi ex a Formello (erano presenti al battesimo dell'Academy). Nei prossimi mesi saranno comunicate le decisioni future, i tifosi della Nord devono ancora decidere se tornare allo stadio o meno. E' stata fatta una distinzione tra la passione per la Lazio e il rapporto con Lotito: «Non ci fidiamo, vogliamo ci sia qualcosa di importante, di significativo. Seguire la Lazio è un'altra storia, ma non saremo accanto al presidente» .

questo giornalista è un somaro!

:lol: :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ralph servo de Lotito, ma quanto te paga er gestore??  :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Robylele, attento ascoltatore, ha informato i colleghi di forum sull'evoluzione della vicenda riportando i commenti di alcuni radioascoltatori: «E' fuffa, propaganda»

purtroppo questo sporco lavoro qualcuno dovrà farlo..   :lol:

p.s.: se ralphmalph decide di denunciare il CorSport sono disponibile a fargli da testimone.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2014, 10:15
Ralph servo de Lotito, ma quanto te paga er gestore??  :DD
:lol:
questa è la punizione divina!!!  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

se questo è il modo di fare informazioni, stamo proprio messi male

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pagare moneta, vedere cammello l'ho detto io.
:)
Anche il messaggero dedica due righe due, per riportare l'umore dei tifosi laziali percepito su forum, social o radio e il tenore non è lo stesso che lascia intendere il giornalista del cds.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: naoko il 28 Mag 2014, 10:20
questa è la punizione divina!!!  :)

Tacci loro

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2014, 10:25
Tacci loro

Sent from Lulic al 71esimo

pensa se te avesse letto dopo inter-lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pagare moneta, vedere cammello l'ho detto io.
Anche il messaggero dedica due righe due, per riportare l'umore dei tifosi laziali percepito su forum, social o radio e il tenore non è lo stesso che lascia intendere il giornalista del cds.
guarda che qualche dubbio pure su de te ce l'ho ultimamente è :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io vacillo, confesso, sono tentato dal fare il salto della barricata come RM, ma ho paura del vuoto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2014, 10:20
sono sbigottito!

Mi associo allo sbigottimento  :beer:

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono in pratica il dietologo di Lazionet  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2014, 10:20
sono sbigottito!

Che poi, dico, ma mettilo un grafico 'na tabella no? Bah, veramente

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
namo bene...ottimo il livello del giornalismo sportivo...

Mo apro un giornale e metto le notizie che leggo su tutti i forum delle squadre italiane ed europee....

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
io vacillo, confesso, sono tentato dal fare il salto della barricata come RM, ma ho paura del vuoto.
Non esitare ... scavalca la barricata e lanciati.
Scoprirai una dimensione tutta diversa fatta di amore, stima, euforia, umiltà e tanto altro.

Ti spettiamo ....

Ma quale vuoto ... un tuffo e cadrai tra le braccio del nostro grandissimo ...

Annamo aho!!! ancora tentenni?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Lqsignifer il 28 Mag 2014, 08:53
E' riuscito a scrivere un articolo riprendendo post dal forum...un articolo intero: complimenti, sei veramente un fenomeno  :)

Poi me chiedono il motivo della mia ostilità verso giornalari,scribacchini e raccomandati vari.
:x

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se andassero su Argomenti altro che un articoletto, ci potrebbero fare un libro.. E gratis.

m'é venuto in mente leggendo l'intervento di carib, uno dei trascinatori di quella sezione dove io mi abbevero ogni tanto.

certo.. qui é stato lievemente più succinto del solito:

Citazione di: carib il 28 Mag 2014, 12:40
:rotfl:

:o

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

teniamoci per mano

Discussione precedente - Discussione successiva