Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il Consiglio Federale ha approvato l'abrogazione delle comproprietà a partire dalla prossima finestra di mercato. Possibile solo il rinnovo di quelle in essere.

Calciomercato italiano sottosopra. Il Consiglio Federale della Figc ha infatti abrogato le comproprietà dei calciatori. Il provvedimento entrerà in vigore a partire dalla prossima finestra di mercato.

"Resta la possibilità di rinnovare per un anno quelle ancora in essere – ha spiegato il presidente federale Giancarlo Abete – ma si tratta di una norma transitoria, l'istituto viene meno fino ad esaurimento".

La norma arriva proprio in un periodo in cui tanto si discute del futuro dei calciatori in comproprietà, col 20 giugno come termine ultimo per la risoluzione. Tanti i giocatori, anche di spicco, il cui cartellino resta per ora 'diviso a metà': tra questi, i vari Cuadrado, Immobile, Candreva, Paloschi, Belfodil e Poli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2014, 18:52
dal prox anno abolite le comproprietà

Il Consiglio Federale ha approvato l'abrogazione delle comproprietà a partire dalla prossima finestra di mercato. Possibile solo il rinnovo di quelle in essere.

Calciomercato italiano sottosopra. Il Consiglio Federale della Figc ha infatti abrogato le comproprietà dei calciatori. Il provvedimento entrerà in vigore a partire dalla prossima finestra di mercato.

"Resta la possibilità di rinnovare per un anno quelle ancora in essere – ha spiegato il presidente federale Giancarlo Abete – ma si tratta di una norma transitoria, l'istituto viene meno fino ad esaurimento".

La norma arriva proprio in un periodo in cui tanto si discute del futuro dei calciatori in comproprietà, col 20 giugno come termine ultimo per la risoluzione. Tanti i giocatori, anche di spicco, il cui cartellino resta per ora 'diviso a metà': tra questi, i vari Cuadrado, Immobile, Candreva, Paloschi, Belfodil e Poli.

Pozzo come sta?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

quindi solo prestiti di anni?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

ot
Secondo me hanno fatto una c.azzata
fine ot

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2014, 18:18
Se lotta x la champions?Ma quando hanno la palla gli avversari dove le mettiamo le mani con una squadra messa così?
Hai mai visto il torino di Ventura o il Bari quando giocavano col suo 4-2-4?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ot
fine ot

AVANTI LAZIO

La comproprietà è un mezzuccio tipicamente italico...finalmente ce ne siamo liberati...ci saranno meno impicci.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ot
fine ot

AVANTI LAZIO

invece è giusto, credo anche che se un calciatore facesse storie potrebbe agilmente vincere una causa.

con la comproprietà in pratica tu hai due contratti firmati contemporaneamente con due squadre, di cui uno è congelato.

metti Candreva, se la Lazio non lo riscattasse sarebbe costretto ad andare ad Udine, dove magari lui accettava di giocare 4 anni fa, ma non oggi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 27 Mag 2014, 17:19
Yakin pare va al Southampton.
Tecnici Olandesi buoni sono De Boer,Koeman e Advocaat.
Detto questo speriamo con tutto il cuore che Reja se ne vada, a me piacerebbe Ventura, anche perche la squadra che abbiamo
attualmente la vedo molto adatta al suo 4-2-4 verrebbe fuori un cosa cosi:
                                  Berisha
Darmian       De Vrij                    Astori                Radu

Biglia                   Meireles

Candreva    Djordjevic      Klose       Keita

Allenatore:Ventura

E se lotta per la Champions..
Ventura ? non e' sto gran salto rispetto a Reja eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non ce vedo nessun impiccio, e trovavo le comproprietà anche utili per far crescere dei giocatori, comunque sarà aggirata da altri "metodi", imho
Prestiti a go-go, oppure prestito con "obbligo" di riscatto (e magari contro riscatto), ecc..
Comunque andremmo OT la chiudo qui

AVANTI LAZIO

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Grande Puffo il 27 Mag 2014, 20:29
Ventura ? non e' sto gran salto rispetto a Reja eh...
Ventura ci sa fare con i giovani e gioca un bel calcio..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per me il mercato la Lazio lo stà già sbagliando e mi spiego.
Se dopo un'annata del genere dove le lacune sono evidenti da mesi, non sei ancora sicuro dell'allenatore con cui ripartire, ancora non ti presenti con qualche acquisto da rinvigorire la piazza , ancora non riscatti forse il tuo migliore giocatore, ancora cerchi di rinnovare a tutti e 4 i 35/38 anni, i segnali che mandi è che c'è ancora piena confusione come è sempre stato e come sempre si naviga a vista
Io sinceramente in questo mercato mi sarei comportato diversamente da subito

senza offesa, ma sono le stesse cose che dicevano quelli di là all'indomani del 26 maggio (con tutta la tarantella sugli allenatori e col fatto che dopo il 2000 sensi gli aveva già preso batistuta mentre con gli americani non si muoveva nulla).
noi non veniamo da una tragedia sportiva (per fortuna) e, come dimostrano molti esempi, squadre che l'anno precedente hanno fatto schifo possono fare un ottimo campionato e viceversa. 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
C'è qualche novità sul fronte olandese? (scusate giornata piena e non je la posso fa ad aprire limejodermonnosemonoi.it)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2014, 23:08
C'è qualche novità sul fronte olandese? (scusate giornata piena e non je la posso fa ad aprire limejodermonnosemonoi.it)
No, oggi niente. Per me se si farà, sara cosa di 10-15 giugno come successo con Biglia l'anno scorso. Me lo ricordo bene perche mi pare che quando il presidente dell'Anderlecht l'ha annunciato era l'ultimo giorno di scuola  :D giornata molto positiva quella  :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2014, 16:46
è bene invece non fare colpi di testa e meditare bene sui nuovi acquisti.
Lo penso anche io.
C'è tempo per fare il mercato,  non mettiamo fretta alla società.
Valutiamo anche le forze che abbiamo disponibili.
Kakuta e Novaretti potrebbero veramente rivelarsi delle belle sorprese.
Hanno solo bisogno di fiducia.
Io ci penserei ad investire denaro su un mercato che potrebbe essere superfluo.
Piuttosto investiamo in altri progetti.
L'Academy è uno di questi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Mag 2014, 23:31
Lo penso anche io.
C'è tempo per fare il mercato,  non mettiamo fretta alla società.
Valutiamo anche le forze che abbiamo disponibili.
Kakuta e Novaretti potrebbero veramente rivelarsi delle belle sorprese.
Hanno solo bisogno di fiducia.
Io ci penserei ad investire denaro su un mercato che potrebbe essere superfluo.
Piuttosto investiamo in altri progetti.
L'Academy è uno di questi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Anche perché ancora non si capisce bene dove poter intervenire perché nella stagione appena conclusa la difesa ha retto bene e in attacco abbiamo avuto il capocannoniere e altri due in doppia cifra.
L'allenatore è uno di prospettiva, al limite c'è tempo per sostituirlo con uno che ha allenato solo le giovanili e Candreva farà il mondiale da giocatore totalmente della Lazio.
Stando così le cose effettivamente dovrebbero concentrarsi sui giocatori giusti per portare la salernitana finalmente in serie b.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: uforobot il 28 Mag 2014, 09:26
Anche perché ancora non si capisce bene dove poter intervenire perché nella stagione appena conclusa la difesa ha retto bene e in attacco abbiamo avuto il capocannoniere e altri due in doppia cifra.
L'allenatore è uno di prospettiva, al limite c'è tempo per sostituirlo con uno che ha allenato solo le giovanili e Candreva farà il mondiale da giocatore totalmente della Lazio.
Stando così le cose effettivamente dovrebbero concentrarsi sui giocatori giusti per portare la salernitana finalmente in serie b.
:
:beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: uforobot il 28 Mag 2014, 09:26

:beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Il creatore della scuola Ajax sara' il direttore tecnico dell'Academy biancoceleste

MERCATO LAZIO LENSEN / ROMA - Sara' Joop Lensen il direttore tecnico dell'Academy della Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' che spiega che l'olandese, creatore della scuola Ajax, dovrebbe firmare a breve un contratto triennale con i biancocelesti.

L.P.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mag 2014, 10:59
Mercato Lazio, fatta per Lensen
Il creatore della scuola Ajax sara' il direttore tecnico dell'Academy biancoceleste

MERCATO LAZIO LENSEN / ROMA - Sara' Joop Lensen il direttore tecnico dell'Academy della Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' che spiega che l'olandese, creatore della scuola Ajax, dovrebbe firmare a breve un contratto triennale con i biancocelesti.

L.P.

Il Trigorriere si sveglia con 2 giorni di ritardo e spaccia questa notizia come esclusiva?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Il Trigorriere si sveglia con 2 giorni di ritardo e spaccia questa notizia come esclusiva?

:D sarà troppo impegnato a pubblicare news(o presunte tali) di riommerd e naples  :D

Discussione precedente - Discussione successiva