Federcalcio archivia procedimento su Minala

Aperto da Precisione, 28 Mag 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
con tanto di risate e amenità varie.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
c'è qualche articolo di scuse? magno tranquillo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2014, 09:27
la "vendetta"? Ce stanno almeno 20 anni de carriera...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Più facile che trovi l articolo di icardi che si fa un selfie con wanda,e non solo quello,oppure balotelli che scoreggia davanti alla play x concludere con l allenamento segreto x prepararsi al mondiale di mister riporto rasta dalle ascelle gervinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io ora andrei a prendere un cronista rai che durante una telecronaca aveva detto, palla al diciiottenne così dice....... gli prenderei il microfono e gli farei fare una telecronaca di novanta minuti di scuse

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Citazione di: Sirius il 29 Mag 2014, 09:00
Era scritto anche qui

http://www.lazio.net/news/2014/05/29/terrore-per-onazi-vivo-per-miracolo-il-messaggero/

nella home page di LazioNet...

Al di la' dell'archivizione (dovuta) mi preme sottolineare che c'e' stata l'apertura di un procedimento.
Apertura fatta in base a cosa?
In base alle foto su Internet?
Al sarcasmo da twitter?
Alle illazioni e alle allusioni?
I miei complimenti alla procura federale, veramente dei mentecatti.

Esatto, lo schifo maggiore di questa storia è stata appunto l'apertura del procedimento in base alle dicerie, alla voce del popolo. Una sorta di caccia alle streghe 2.0

In caso di vittoria della sacra inquisizione la punizione per Minala sarebbe stata scelta tra le seguenti:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438

l'unico articolo che parla della conclusione della vicenda è ancora sulla prima pagina de Il Fatto "online" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/30/joseph-minala-federcalcio-conferma-il-giocatore-della-lazio-ha-17-anni/1007093/
in pratica mi sembra un "riciclo" dell'articolo scritto ai tempi dello scoppio della polemica... sconfortanti ovviamente i "commenti", compresi quelli dei laziali: l'unico che si "salva" paradossalmente è quello di un romanista...  :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: mr_steed il 31 Mag 2014, 11:28
l'unico articolo che parla della conclusione della vicenda è ancora sulla prima pagina de Il Fatto "online" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/30/joseph-minala-federcalcio-conferma-il-giocatore-della-lazio-ha-17-anni/1007093/
in pratica mi sembra un "riciclo" dell'articolo scritto ai tempi dello scoppio della polemica... sconfortanti ovviamente i "commenti", compresi quelli dei laziali: l'unico che si "salva" paradossalmente è quello di un romanista...  :roll:

il fatto lo chiama "l'attaccante congolese"...

quando si archivia un procedimento credo che ci voglia qualche descrizione d'indagine o qualcosa del genere. e' possibile vedere queste fasi investigative? su cosa si basa l'archiviazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva