Tare promette: "Cinque colpi e Lazio da primi posti"

Aperto da Ro, 24 Mag 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fiducia nelle parole di Tare?

Si
No

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: shaolin il 29 Mag 2014, 10:59
gia' ci e' riuscito altre volte...... ma non era stucco..... ahahhahahah

:lol: :clap:

Citazione di: asLomaMelda il 29 Mag 2014, 11:03
:DD :DD
battute a parte, arrichiello e' diventato peggio de emilio fede dei bei tempi verso il berlusca...

quindi non posso essere io Arrichiello,  che mi limito ai fatti e che, come penso tutti, riesco a vedere sia le cose fatte bene che quelle fatte male.

senza ossessioni.
ad esempio, se vinco un trofeo ho vinto un trofeo.
non mi viene da dire ''eh..ma non è da un torneo breve che si misura la reale valenza della squadra, che si vede solo in un Giro di 38 tappe''.

proprio non mi viene, anche fosse corretto.

prendo un Lulic a 600.000 lire? istintivamente spero possa diventare almeno un ccampista titolare e magari un uomo mercato.
non mi viene da dire chi cazz'é o qual'é il suo CV e in quale campionato ha giocato. Sarà un mio limite, non lo nego.
Ma considerando che viviamo di media circa 80 anni tendo a pensare sia l'atteggiamento più utile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: arrigodolso il 29 Mag 2014, 13:33

Scusa Alcares , ma questo dovresti chiedere a Tare . Io non entravo nel merito , facevo solo notare un titolo non consono a quanto dichiarato nell' articolo , che poi diventa il tormentone " e promesse de Tare..
.penso che gioverebbe al topic , e di conseguenza a tutti discutere su cose certe . Poi che ci sia poco da consolidare  concordo , ma sempre meglio consolidare che raccogliere macerie.
Certo, io non lo chiedevo a te.
Commentavo ad integrazione.

Circa il consolidamento, io credo che siamo più prossimi alla ricostruzione dalle macerie che al consolidamento vero proprio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 13:41
:lol: :clap:

quindi non posso essere io Arrichiello,  che mi limito ai fatti e che, come penso tutti, riesco a vedere sia le cose fatte bene che quelle fatte male.

senza ossessioni.
ad esempio, se vinco un trofeo ho vinto un trofeo.
non mi viene da dire ''eh..ma non è da un torneo breve che si misura la reale valenza della squadra, che si vede solo in un Giro di 38 tappe''.

proprio non mi viene, anche fosse corretto.

prendo un Lulic a 600.000 lire? istintivamente spero possa diventare almeno un ccampista titolare e magari un uomo mercato.
non mi viene da dire chi cazz'é o qual'é il suo CV e in quale campionato ha giocato. Sarà un mio limite, non lo nego.
Ma considerando che viviamo di media circa 80 anni tendo a pensare sia l'atteggiamento più utile.

Però stranamente hai fatto esempi solo di cose fatte bene...
:) :) :) :) :)
scherzo naturalmente eh!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 29 Mag 2014, 13:48
Però stranamente hai fatto esempi solo di cose fatte bene...
:) :) :) :) :)
scherzo naturalmente eh!!!

figurati..   :)

ho scelto comunque due situazioni felici proprio per descrivere il mio approccio almeno per le positività.
poi pure per me Alfaro é stato un flop e Konko (per la sua fragilità) pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma guarda roby,il tuo approccio è ammirevole,almeno ai miei occhi (per quel che conta).
L'unica cosa che ti contesto è che a volte ti pieghi anche su questioni tecniche che dovrebbero imho essere osservate e valutate con più oggettività e razionalità.
Questo secondo me ti risparmierebbe molte discussioni con quanti,non capendo il tuo approccio,potrebbero considerarlo provocatorio (non io,ti leggo da prima di registrarmi quindi l'ho capito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva