Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Comunque è strano che non si faccia ancora menzione ne della campagna abbonamenti, ne delle date del ritiro della squadra...nessuna fonte ufficiale. Boh...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2014, 16:35
Comunque è strano che non si faccia ancora menzione ne della campagna abbonamenti, ne delle date del ritiro della squadra...nessuna fonte ufficiale. Boh...
chi lo sa, magari a questa proprietà queste due scadenze non interessano ...  :)
(fusse ca fusse)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 16:36
chi lo sa, magari a questa proprietà queste due scadenze non interessano ...  :)
(fusse ca fusse)

Sarebbe un'anomalia...di solito le date del ritiro si sanno con molto anticipo e lo scorso anno la campagna abbonamenti credo che venne presentata proprio in questi giorni...ok c'era il derby e l'euforia di mezzo (vabbè...tralasciamo questo punto va...) però almeno sapere quando ci sarà la presentazione...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io quest'anno ovviamente lo rinnovo, ma, stante così le cose, solo l'ultimo giorno utile.

Lo rinnovo, ma non corro a farlo il primo giorno come mio solito.
Se non danno una netta sterzata il segnale ce deve sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
le date le sanno benissimo, ma non è ancora stato fatto il comunicato ufficiale.
se non fossi così rin[...]ta me le ricorderei anche... :roll:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Rinnoverò subito a prescindere,come sempre.Io,mio figlio e quest'anno un nuovo cucciolone.Io sò strana e ne sono consapevole ma uscire dal Lazio Style con gli abbonamenti in tasca mi rende felice come un bambino che riceve il suo giocattolo preferito! :since

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Io e gli altri sette con me (quattro cuccioloni) tutti subito. :since :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2014, 17:07
io quest'anno ovviamente lo rinnovo, ma, stante così le cose, solo l'ultimo giorno utile.

Se non danno una netta sterzata il segnale ce deve sta.

quasi mai fatto la corsa per abbonarmi, ma
lo rinnoverò con calma come c'avrò tempo e per il 26 anno successivo alè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2014, 17:07

Citazione di: sharp il 29 Mag 2014, 18:43
lo rinnoverò con calma come c'avrò tempo

aho, ma che ce state a fà un piacere?

:DD :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 18:47

no no per me è un piacere sempre,d'altro canto come detto sarà il 26 di fila,
ma mai fatto di corsa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 29 Mag 2014, 18:50
no no per me è un piacere sempre,d'altro canto come detto sarà il 26 di fila,
ma mai fatto di corsa

scherzavo.  :)  E complimenti per il 26, bel numero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Vista la situazione , non fare menzione della campagna abbonamenti mi sembra cosa buona e giusta.
Evidentemente hanno capito (forse).

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per le date del ritiro penso che ci possa essere l'ipotesi di una tornee all'estero(cosa che non avresti potuto programmare prima in caso di qualificazione ai preliminari). Senza i proventi da EL quelle 600-700k(valutazione al ribasso) per 7-10 giorni in sudamerica o in asia non farebbero male.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 18:47

:=))

no, fare l'abbonamento alla Lazio è sempre un piacerissimo, ma credo che sia così per tutti.
Quest'anno però se c'è un ritardo su un pezzo consistente di abbonamenti, io credo che sia un segnale giusto.

Io so' tra quelli che non mette in discussione la possibilità di farlo, ma voglio lasciare il "dubbio" fino alla fine.
Tanto mica la società sa chi è FatDanny.

:=))

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Abbonato ininterrottamente dal 91 al 2002, torno ad abbonarmi in questa stagione, appositamente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle_73 il 29 Mag 2014, 21:07
Abbonato ininterrottamente dal 91 al 2002, torno ad abbonarmi in questa stagione, appositamente...

3 post, 3 perle.

benvenuto!   :ssl

(o bentornato?  :?: )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Ho la tessera del tifoso che scade a gennaio 2015, che si fa? La scadenza è valevole solo se attivavo la tessera come postepay?

Denghiu

Roberto66

Visitatore
Io ho votato che attendo la campagna acquisti. Vabbé la fede però sinceramente andare allo stadio con buona probabilità diprenderle e di arrabbiarsi allora preferisco vederla da casa. Detto questo altri due fattori, quello economico, mi sono stufato di vederla in distinti, come detto giustamente da qualcun altro la parita la immagini. Vorrei fare la tribuna ma di questi tempi... e poi ultima cosa a me ancora non è andata giù la partita Lazio Verona alle 19 si lunedi...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: eagle_73 il 29 Mag 2014, 21:07

Grande!
Bentornato.
:since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roberto66 il 29 Mag 2014, 22:32
e poi ultima cosa a me ancora non è andata giù la partita Lazio Verona alle 19 si lunedi...

Forse una delle cose positive del non giocare l'europa league è che la Lazio tornerà a giocare pri.cipalmente alle15 della.domenica

Discussione precedente - Discussione successiva