Parliamoci chiaro...

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Per me il primato in classifica e la consapevolezza di mantenerlo a prescindere dal risultato del derby , ha forse inconsapevolmente creato una sorta di rilassatezza mentale al gruppo . Aggiungiamo che Mauri e Hernanes , non ce la fanno piu' e Zarate non e' lui. Ma caspita se non vinci con una squadra de cadaveri come la Roma di oggi...
Ora per la CL abbiamo un concorrente in piu' , e quoto chi dice che sto derby avra' strascichi , e' sempre stato cosi'.
Non facciamoci ingannare dalla classifica , il Cesena gioca bene e spero non venga sottovalutato  e dopo se non sbaglio arriva il Napule ( scontro diretto ). Comunque :
:asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io non mi preparo per niente. La Lazio non ha demeritato e non è stata sconfitta dalla roma.
Detto questo non credo che la Lazio lotti per lo scudetto e neanche per la Champions a meno di miracoli.
Quindi non deve vincere tutte le partite da qui a maggio. A Cesena ci può scappare anche il pareggio e non ne farei di certo un dramma.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
certo che alcune volte proprio a noi ce piace farci male....innanzitutto non li abbiamo rimessi in corsa per nussun traguardo, hanno una squadra da metà classifica e lì staranno a fine campionato. questa volta non risorgono, pensate alla vittoria con l'inter e poi? non mi pare abbiano fatto il delirio.
Seconda cosa, la grinta. ma com'è che ve piace giudicare le partite solo dal risultato? perchè oggi hanno messo la grinta loro? la definirei diversamente io...e l'anno scorso? daje laziali, che tristezza che mi mettete!
Il primato non c'entra niente, il problema è il vostro se pensate che la sconfitta non sarebbe mai arrivata.
ora ripartiamo, ma certo che se stiamo così la vedo dura.
rosico quanto voi, ma mi sforzo di essere un minimo lucida.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non dobbiamo avere paura di niente. Neanche di non vincere a Cesena. Una squadra consapevole dei propri mezzi incassa le sconfitte e riparte. E' lì che si vede il carattere. Non mancano tre parite alla fine del campionato. Ne mancano 28.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2010, 19:22Aggiungiamo che Mauri e Hernanes , non ce la fanno piu'.....

A novembre non ce la fanno più? Dopo appena 13 partite? Ma stiamo scherzando?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mauri fisicamente e' cosi', quando e' stanco comincia a correre come oggi (infradito) o Palermo.
hernanes saranno nove mesi che non si ferma.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Posso capire una certa stanchezza di Hernanes, ma per quale motivo Mauri dovrebbe a questo punto della stagione essere cosi esausto? Non ci sono coppe, ha fatto tutta la preparazione.

A mio avviso noi dovremmo veramente smetterla di fare paragoni col passato e li abbiamo fatti resuscitare, ecc ecc. La Lazio, cosi anche quel testa di ca.zzo del caffe' mauro la smettera' di rompere i cogl.ioni, oggi non e' stata fortunata. Fai entra' quel tiro di Hernanes, parato con cu.lo dal loro portiere, poi vedi come cambia l'inerzia della partita. Fronte alta, siamo primi e andiamo a vincere a Cesena!

Un ultima considerazione, i terreni di gioco (Olimpico incluso) quest'anno fanno veramente schifo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
2 Milan  20 10 6 2 2 17 10 7
3 Inter  19 10 5 4 1 12 5 7
4 Juventus  18 10 5 3 2 21 11 10
5 Napoli  18 10 5 3 2 17 11 6
6 Sampdoria  15 10 3 6 1 11 8 3
7 roma  15 10 4 3 3 11 12 -1
8 Chievo  14 10 4 2 4 11 10 1
9 Udinese  14 10 4 2 4 9 11 -2
10 Fiorentina  12 10 3 3 4 10 10 0
11 Palermo  11 9 3 2 4 15 13 2
12 Cagliari  11 10 2 5 3 11 9 2
13 Catania  11 10 2 5 3 8 8 0
14 Genoa  11 9 3 2 4 8 10 -2
15 Bologna  11 10 2 5 3 10 14 -4
16 Lecce  11 10 3 2 5 7 17 -10
17 Brescia  10 10 3 1 6 9 13 -4
18 Parma  8 10 1 5 4 6 10 -4
19 Cesena  8 10 2 2 6 7 14 -7
20 Bari  8 10 2 2 6 9 18 -9

Pare il forum dei tifosi del bari a volte....
Mercoledì a cesena?
Hanno poco più di un terzo dei nostri punti.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 07 Nov 2010, 19:26
Non dobbiamo avere paura di niente. Neanche di non vincere a Cesena. Una squadra consapevole dei propri mezzi incassa le sconfitte e riparte. E' lì che si vede il carattere. Non mancano tre parite alla fine del campionato. Ne mancano 28.

Questo è tutto,se si sciolgono per uno stop,per quanto pesante,tanto vale tornarsene a metà classifica.
@Beijing:Hernanes non ce la fa perchè non si ferma da tipo 90 partite...Mauri è in flessione,prevedibile dopo due mesi veramente a mille all'ora. Io li avrei fatti giocare dall'inizio,ma avrei fatto cambi diversi,sicuramente senza Foggia (che pure non ha proprio demeritato)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Nov 2010, 19:19
Non esagero, io mi auguro che non sia così e che mercoledì vinciamo contro il cesena buttandoci alle spalle questa partitaccia, ma parliamoci chiaro, la storia si è ripetuta, con Rossi li abbiamo resuscitati e per stessa ammissione dei giocatori quell'anno abbiamo inanellato una serie di sconfitte dopo quella maledetta partita, ho paura, una paura fottuta che questa squadra perda fiducia, anche dopo una sconfitta così, io mi preparo, non so voi.

ho pensato la stessa identica cosa mentre guardavo la partita

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 19:31
Mauri fisicamente e' cosi', quando e' stanco comincia a correre come oggi (infradito) o Palermo.

eh vabbe... allora facciamoli riposare....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Beijing09 il 07 Nov 2010, 19:28

A novembre non ce la fanno più? Dopo appena 13 partite? Ma stiamo scherzando?
guarda io e' un po' che lo penso soprattutto Hernanes dovrebbe fermarsi . Mauri nelle ultime partite l' ho visto meno tonico e non credo di essere il solo , ad ogni modo se tu li vedi brillanti , non posso farci nulla .

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Leggo diversi "Hernanes non ce la fa' piu'". Sara' pure stanco, ma dalla fine del primo tempo fino alla sostituzione secondo me stava salendo in cattedra, tra tunnel, doppi passi e tiri in porta. Mi dava la sensazione potesse segnare o far segnare in ogni momento.  Nelle altre partite sono stato sempre d'accordo con la sostituzione, stavolta proprio no.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 19:31

comunque.....oggi mauri ha fatto due assit al bacio (prima rocchi primo tempo e poi hernanes nella ripresa...)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Cervino il 07 Nov 2010, 19:36
Leggo diversi "Hernanes non ce la fa' piu'". Sara' pure stanco, ma dalla fine del primo tempo fino alla sostituzione secondo me stava salendo in cattedra, tra tunnel, doppi passi e tiri in porta. Mi dava la sensazione potesse segnare o far segnare in ogni momento.  Nelle altre partite sono stato sempre d'accordo con la sostituzione, stavolta proprio no.

L'ha chiesta lui stesso  :S

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
parliamoci chiaro...quando avevamo i giocatori piu' forti, nettamente piu' forti, i derby li abbiamo vinti.
mettila come vuoi ma loro hanno calciatori di esperienza internazionale e abituati all'alta classifica. la pressione la reggono meglio.
poi il culo, l'arbitro,reja,rocchi,quello che te pare. fai lo squadrone e sul lungo periodo li fai piagne.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non fate come i romanisti ceh postate la classifica quando perdono, parliamoci chiaro, è già successo, è la stessa storia, noi li facciamo resuscitare e puntualmente cominciano le sfortune, io ripeto spero di no, ma almeno prepariamoci.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Cervino il 07 Nov 2010, 19:36

Secondo il bordocampista di MP ha chiesto lui il cambio per stanchezza

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
L'arbitro ci ha dannegiato, la sorte è girata contro, ma nel primo tempo ci siamo ca++ti sotto, li dovevamo aggredire ed ammazzare,
invece ci siamo adattati ai loro ritmi e con il loro solito culo ci hanno battuto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2010, 19:35
guarda io e' un po' che lo penso soprattutto Hernanes dovrebbe fermarsi . Mauri nelle ultime partite l' ho visto meno tonico e non credo di essere il solo , ad ogni modo se tu li vedi brillanti , non posso farci nulla .

Non è che li vedo brillanti... però pensare che dopo due mesi so stanchi mi mette un po' paura....
Sai... Dovremmo giocare per altri sette mesi....

Ma una volta come facevano a giocare sempre con gli stessi undici giocatori? Erano mostri!

Discussione precedente - Discussione successiva