Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 28 Mag 2014, 21:20
Queste cessioni però devono avvenire progressivamente e devono essere individuate delle alternative di livello. Cosa che la Lazio non fa. Noi ci siamo già privati del giocatore top quest'anno, cioé Hernanes e non è stato ancora sostituito. Se mi togli tutti insieme anche Candreva, Marchetti, Radu e Lulic, con chi giochiamo?

si é detto spesso che Hernanes é stato venduto a mercato praticamente chiuso.
Tralasciando il fatto che magari sarà dipeso pure dall'Inter, che non dava certezze prima del 31, fidejussioni, etc., ma ti domando: come si fa a dire che non é stato ancora sostituito se é iniziato adesso il mercato?

tra l'altro non é detto che ci si riaffidi a quella tipologia di giocatore. La Juve negli anni '70 si privò del regista Capello, nazionale, per affidarsi a due vecchietti sul viale del tramonto ma con grinta e cattiveria fuori dal comune.

Il primo, Benetti, affiancò il giovane Tardelli a ccampo, rinunciando così al direttore d'orchestra per essere più imprevedibili. L'altro era Boninsegna e le sue ultime cartucce da sparare.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 22:37
Tralasciando il fatto che magari sarà dipeso pure dall'Inter, che non dava certezze prima del 31, fidejussioni, etc., ma ti domando: come si fa a dire che non é stato ancora sostituito se é iniziato adesso il mercato?

Si dà il caso che ci fossero ancora tre mesi di campionato e una qualificazione europea da conquistare.
Evidentemente, però, la società era già proiettata al futuro e del presente era piuttosto disinteressata.
Visto che il futuro è ora, non resta che aspettare.
Essendo partiti con tre mesi di anticipo su tutti mi aspetto fuochi d'artificio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Forse non mi hai capito o mi sono spiegato male io. Si parlava di cessioni "eccellenti" e quindi di una eventuale cessione di Candreva, oltre a Marchetti e Lulic che sono notoriamente in uscita. Io non sono contrario alle cessioni dei top della squadra, però devono avvenire in modo progressivo. Avendo già ceduto il leader tecnico (Hernanes) in questa stagione, senza averlo ancora rimpiazzato, sarebbe azzardato cedere anche Candreva(sempre oltre a Marchetti e Lulic). Non è facile trovare e convincere due giocatori del livello di Hernanes e Candreva a sposare la causa Lazio, considerando i parametri della società.

tra l'altro non é detto che ci si riaffidi a quella tipologia di giocatore. La Juve negli anni '70 si privò del regista Capello, nazionale, per affidarsi a due vecchietti sul viale del tramonto ma con grinta e cattiveria fuori dal comune.

Puoi affidarti alla tipologia del giocatore che vuoi, ma hai tolto la qualità e la fantasia al centrocampo, per cui adesso ne dovresti trovare il sostituto...e non sarà facile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Sky ultim'ora: sempre più vicino il rinnovo di Mauri, concreto interesse del PSG per Candreva.

p.s.: Scambio con Lucas???
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
maddeche', ce vojono ammolla' quella sega conclamata de pastore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2014, 17:05
Sky ultim'ora: sempre più vicino il rinnovo di Mauri, concreto interesse del PSG per Candreva.

p.s.: Scambio con Lucas???

ecco, per Lucas parliamone

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2014, 17:14
Eheheheheh
:beer:

lassa perde, è un mio pupillo fin da quando stava al San Paolo.
Ho sognato di vederlo alla Lazio.
Poi ho sognato di vederlo all'Inter, pur di vederlo dal vivo in Italia.
Credo che da qualche parte nel forum ci dovrebbero essere ancora i miei post de tre anni fa, esaltati dai suoi numeri nel brasileiro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2014, 17:21
lassa perde, è un mio pupillo fin da quando stava al San Paolo.
Ho sognato di vederlo alla Lazio.
Poi ho sognato di vederlo all'Inter, pur di vederlo dal vivo in Italia.
Credo che da qualche parte nel forum ci dovrebbero essere ancora i miei post de tre anni fa, esaltati dai suoi numeri nel brasileiro.

Sono d'accordo, il mio brasiliano preferito.
Ma l'ingaggio è fuori dal mondo...
:(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
sino a quando la situazione di candreva non si sara' definita tra udinese e Lazio ogni giorno ne sentiremo una diversa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Ma come facciamo a prendere un giocatore del PSG?
Ma chi glielo paga l'ingaggio, che cavolate che sparano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2014, 18:08
Ma come facciamo a prendere un giocatore del PSG?
Ma chi glielo paga l'ingaggio, che cavolate che sparano.
Infatti, prenderà 4/5 milioni di ingaggio, che boiate!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2014, 17:10
ecco, per Lucas parliamone

ecco direi che se ne potrebbe parlare, forte vero questo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Difficile capire la strategia della Lazio riguardo Candreva, i soldi che l'Udinese chiede sono tanti e meritati (dal prossimo anno finalmente finirà la "speculazione" che fin'ora ha permesso alla società di Pozzo di mantenere metà del cartellino dei vari Candreva, Cuadrado, Isla, Pepe, Asamoha e compagnia cantando per monetizzare alla loro esplosione), bisogna vedere di quanto budget dispone la Lazio per la campagna acquisti, ci sono delle priorità e se devo tenermi Candreva per poi non poter operare sul mercato, mi duole dirlo ma vendo la mia metà.
Per ciò che riguarda le chiacchiere su presunti scambi col PSG, si tratta di vere e proprie fantasie calcistiche, non siamo nelle condizioni economiche di farci carico degli ingaggi parigini e preferirei monetizzare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: paolo1971 il 29 Mag 2014, 19:04
Difficile capire la strategia della Lazio riguardo Candreva, i soldi che l'Udinese chiede sono tanti e meritati (dal prossimo anno finalmente finirà la "speculazione" che fin'ora ha permesso alla società di Pozzo di mantenere metà del cartellino dei vari Candreva, Cuadrado, Isla, Pepe, Asamoha e compagnia cantando per monetizzare alla loro esplosione), bisogna vedere di quanto budget dispone la Lazio per la campagna acquisti, ci sono delle priorità e se devo tenermi Candreva per poi non poter operare sul mercato, mi duole dirlo ma vendo la mia metà.
Per ciò che riguarda le chiacchiere su presunti scambi col PSG, si tratta di vere e proprie fantasie calcistiche, non siamo nelle condizioni economiche di farci carico degli ingaggi parigini e preferirei monetizzare.

Se vendi candreva il mercato non lo fai uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva