Cesena - LAZIO

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Perfortuna si ricomincia subito. Vanno fatti rifiatare assolutamente Ledesma ed Hernanes...sono spompati. Matuzalem deve giocare. Dentro anche Gonzalez.

Da Mercoledi potremo capire se ci dobbiamo gia' svegliare dal sogno.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiaramente con questo dinamismo non andiamo lontano.
Spero Reja si ravveda e cominci a pensare anche a qualche movimento offensivo.
Aveva detto lo avrebbe fatto oggi, non c'e' riuscito, niente di grave.

Mo' daje pero'.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 18:24
Chiaramente con questo dinamismo non andiamo lontano.
Spero Reja si ravveda e cominci a pensare anche a qualche movimento offensivo.
Aveva detto lo avrebbe fatto oggi, non c'e' riuscito, niente di grave.

Mo' daje pero'.

Secondo me ha preso un abbaglio sul modulo.

Dire che con il 4-3-1-2 si e' piu offensivi non e' vero. Semplicemente spacchi in due la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me il modulo era giusto, ma (e non vado a ricercare il mio post) e' vero che c'era il rischio di schiacciare la squadra. Bastava alzare un po' la difesa e le altre linee. Sulle fasce il pericolo WCnic non c'e' quasi stato.
Come avevo detto prima della partita, io mauri non l'avrei fatto giocare. Gia' a Palermo si muoveva con l'antica flemma, si vedeva che era stanco. Se metti Matu nel 4-3-1-2 vedrai che c'e' piu' dinamismo e creativita'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
pre rispondere a tutte le merde

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Saro' matto ma sta partita la comincerei cosi':

Muslera
        Lichsteiner  Biava  Dias  Garrido

Gonzalez Ledesma Matuzalem

Foggia               Zarate
                            Floccari

Vanno assolutamente fatti rifiatare Hernanes Mauri e Brocchi. Anche Radu non ne ha saltata una e forse sarebbe il caso di farlo riposare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Partita fondamentale, se perdi rischiamo seriamente di andare a picco e ripeto non sono pessimista, ma una sconfitta del genere, lascia dei segni, mi auguro di no.
Reja e la squadra sveglia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
A Cesena si vedrà di che pasta siamo fatti...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2010, 19:53
A Cesena si vedrà di che pasta siamo fatti...

Nonostante la sconfitta la squadra è apparsa in salute, possiamo tranquillamente riprendere il cammino intrapreso da settembre e considerare, FINALMENTE, un derby perso solo una battuta d'arresto, e non una tragedia come lo scorso anno...ripensate a dove eravamoallora e dove ci troviamo adesso!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
D'accordo, ma mi rode tanto il chiccherone perchè abbiamo perso contro Greco e Supplicio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La voglia di fare una buona gara c'era. Purtroppo non ci siamo riusciti, anche per colpa dell'arbitraggio. Non si può sempre sorvolare su queste cose, questa cosa ci dà molto fastidio. E' una cosa che mi fa incazzare. Siamo umani, ma gli errori di Morganti hanno pesato molto". Mercoledì si rigioca. La Lazio andrà a Cesena: "Ripartiremo da li, dalle ottime cose che abbiamo fatto fino ad oggi. Ripartiremo da un gruppo solido, che oggi è veramente arrabbiato. Siamo attaccati a questa maglia, abbiamo voglia di toglierci tante soddisfazioni". Adesso la critica sarà spietata: "Non ci interessano queste cose!" ha concluso il centrocampista della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
sui tabellini sky ho letto che licht e dias erano diffidati. oggi sono stati ammoniti. Saranno squalificati??

losko

*
Lazionetter
* 118
Vedo già troppo spacconaggine in giro. La cosa migliore è che la squadra resti calma, e arrivi alla sfida di mercoledì in tutta serenità. Nessuna pressione tipo "li dobbiamo asfaltare", "vinciamo 6-0", etc... anche perchè ricordo a tutti che il Cesena è una squadra con buoni giocatori, che non ha fatto niente male nelle prime partite, e che anche recentemente è riuscita a mettere sotto squadre del calibro della rubentus.

Dunque arriviamo a Cesena concentrati, senza più pensare al derby, con la solita professionalità e determinazione. Se sapremo farlo, allora saremmo davvero ad ottimo livello di maturità.

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 19:26
Saro' matto ma sta partita la comincerei cosi':

Muslera
        Lichsteiner  Biava  Dias  Garrido
         Gonzalez Ledesma Matuzalem
                        Foggia Zarate
                             Floccari

Vanno assolutamente fatti rifiatare Hernanes Mauri e Brocchi. Anche Radu non ne ha saltata una e forse sarebbe il caso di farlo riposare.

Sono assolutamente d'accordo. Ho visto un Hernanes ed un Mauri notevolmente stanchi. Credo che Gonzales e Matuzalem siano in condizione o che per lo meno possano dare il cambio. Sono due alternative di livello e credo che se davvero vogliamo ragionare da grande, non può che fare bene effettuare un cambio di questo tipo. Non dobbiamo diventare dipendenti da nessun giocatore.

Vorrei aggiungere una cosa sulla condizione mentale della squadra. Questo è probabilmente il primo momento duro della stagione: ora vedremo di che pasta è fatta l'unione, la coesione e la grinta di cui si parla tanto. Deve essere fatto un lavoro da parte di tutti i giocatori, uno sforzo. Non bisogna mollare, e soprattutto bisogna gettarsi alle spalle il derby. Una buona squadra ha la forza per smettere di pensarci e concentrarsi sul futuro. Per il resto, ci sarà modo di rifarsi. Cominciamo facendolo vincendo a Cesena, con la solita attenzione ed il medesimo approccio alla partita tenuto fino ad oggi. Ne più, nè meno. Non facciamo l'errore di voler spaccare il mondo subito. Calma, lavoro, professionalità, serietà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Cesena sarebbe da idioti non vincere! L'anno scorso dopo un derby perso immeritatamente, ancora in lotta per la salvezza, con le merde in lotta per lo scudetto, abbiamo vinto a Genova 2-1 di rimonta, non possiamo non vincere Mercoledì dopo un derby perso ancora più immeritatamente prima di tutto per via dell'arbitro, con loro settimi e noi ancora primi in classifica. Probabilmente per turn over e per via del Cesena giocherà Matuzalem titolare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: losko il 07 Nov 2010, 23:45
Vedo già troppo spacconaggine in giro. La cosa migliore è che la squadra resti calma, e arrivi alla sfida di mercoledì in tutta serenità. Nessuna pressione tipo "li dobbiamo asfaltare", "vinciamo 6-0", etc... anche perchè ricordo a tutti che il Cesena è una squadra con buoni giocatori, che non ha fatto niente male nelle prime partite, e che anche recentemente è riuscita a mettere sotto squadre del calibro della rubentus.

Dunque arriviamo a Cesena concentrati, senza più pensare al derby, con la solita professionalità e determinazione. Se sapremo farlo, allora saremmo davvero ad ottimo livello di maturità.

Ma dove?
Io vado ripetendo addirittura che rischiamo di andare a picco, se è spavalderia questa allora no comment. xD

losko

*
Lazionetter
* 118
Non mi riferisco a te ne ed in ogni caso non me la prendo con nessuno. Io vorrei soltanto che ora l'ambiente non diventasse troppo pesante per la squadra. Ok, c'è voglia di rivalsa ed arrabbiatura per il derby, ma questa deve rimanere una cosa tra lazio e riomma. La squadra deve stare tranquilla, tutti devono pensare solo al cesena.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 17:58
Vanno fatti rifiatare assolutamente Ledesma ed Hernanes...sono spompati. Matuzalem deve giocare. Dentro anche Gonzalez.

Sono d'accordissimo. Oggi si vedeva che non erano molto lucidi, specialmente Hernenes che tra San Paolo e Lazio non si è davvero fermato un attimo.
Gonzalez ha dimostrato di essere un buon giocatore ed in buona condizione.

Come vedete cmq un possibile inserimento di Bresciano in questa partita?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
A me Ledesma, non è apparso per niente in bambola. Io giocherei così

Muslera
Licht  Dias     Biava   Cavanda

Gonzalez   Ledesma  Matuzalem

Zarate        Kozak          Bresciano

Discussione precedente - Discussione successiva