Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Bonnerone il 30 Mag 2014, 00:03
Fish le tifoserie serene non esistono in nessuno stadio di calcio al mondo, qualunque sia la serie. Se è vero che la gente tifa una squadra tutto quello che sta accadendo nell'universo Lazio non sarebbe possibile. Qui si tifa contro l'azionista di maggioranza e lo si fa utilizzando la squadra come mezzo.

Bonnero', lo sa bene fish e quelli che la pensano come lui - dal mantra facile - che quanto scrivi con disarmante semplicità è sacrosanto (semicit.).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 00:36
Il fatto è che manca innanzitutto l'intenzione di farsi da parte

Dimostralo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 00:41
Le sue parole ti abbastano?

Ah! In questo caso è credibile?  Me fate taja'

E' un imprenditore: fai un'offerta congrua. Dimostra ai Laziali come me che tifano la squadra e non il suo azionista di maggioranza, che costui non se ne vuole andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 30 Mag 2014, 00:38
Bonnero', lo sa bene fish e quelli che la pensano come lui - dal mantra facile - che quanto scrivi con disarmante semplicità è sacrosanto (semicit.).

E' sacrosanto il suo diritto di dirle quelle cose. Non è così indiscutibile il merito. Anzi, ci sono sensibilità e punti di vista del tutto diversi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma io credo pure che lui è cambiato, se è per questo. L'altro giorno mi ha commosso. E se ha commosso me, figuriamoci te

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 00:56
Ma io credo pure che lui è cambiato, se è per questo. L'altro giorno mi ha commosso. E se ha commosso me, figuriamoci te

Francamente me ne frego di quello che fa e/o dice. Che ha fatto l'altro giorno?  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.642
Citazione di: carib il 30 Mag 2014, 00:45

E' un imprenditore: fai un'offerta congrua. Dimostra ai Laziali come me che tifano la squadra e non il suo azionista di maggioranza, che costui non se ne vuole andare.

Citazione di: fish_mark il 30 Mag 2014, 00:45
E' sacrosanto il suo diritto di dirle quelle cose. Non è così indiscutibile il merito. Anzi, ci sono sensibilità e punti di vista del tutto diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 00:36
Il fatto è che manca innanzitutto l'intenzione di farsi da parte
No ne mancano due di cose. Quella è una e secondo me è pure vera. L'altra è uno che se la compra. Uno vero, dico, che esiste nell'universo as we know it.

Sent using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: carib il 30 Mag 2014, 00:45

il fatto è che inconsciamente, o forse consciamente, il Laziale ha la pretesa che Lotito ad un certo punto metta la Lazio sul bancone del mercato insiema ad un cartellino con due prezzi cancellati e l'ultimo in super offerta e svendita

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2014, 23:49
Io penso che la Lazio meriti una grande squadra.
Se a Lotito non gli va, non può o non è capace si facesse da parte.
Siamo la prima squadra di Roma,  dovremmo essere più ambiziosi.
Se uno non è in grado di fare grande la Lazio si comprasse un'altra squadra.
Se poi deve passare l'assunto che ci sono stati tempi peggiori, che ci nasce povero muore povero ecc... va bene.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2014, 07:12
No ne mancano due di cose. Quella è una e secondo me è pure vera. L'altra è uno che se la compra. Uno vero, dico, che esiste nell'universo as we know it.

Sent using Tapatalk
aumentiamo... ne mancano 3  :)
manca la voglia o forse la capacita' di dare un impulso a questa situazione di stallo. Non riesce o non cerca di fare qualche colpo ad effetto, forse è colpa della mancanza di fantasia o forse di volonta', non riesca a fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che mostri, realmente, la voglia di cambiare direzione. Guardiamo la questione allenatore, in un momento in cui ci sarebbe da stimolare in qualche modo i tifosi i nomi che si fanno son tutti di gente che non stuzzica nulla.. che ne so', anche yakin, non andrebbe bene comunque a molti... ma lo porti qui, gli fai una presentazione con i controfiocchi... dici che è l'allenatore del futuro, che ha vinto uno scudetto, che in champion ha messo in riga degli squadroni, che il suo basilea giocava il calcio migliore del mondo (non è vero ma chi se ne frega), che te ne sei innamorato non appena hai visto giocare quella squadra, che sa miscelare giovani e anziani che lo corteggiano grandissime squadre... ripeto molti non sarebbero entusiasti ugualmente ma almeno dai un segnale... segnale che che vuoi cambiare qualcosa, che vuoi invertire la tendenza.. e invece che fai? te presenti con pioli o inzaghi? poi, come ha gia scritto qualcuno, te lamenti che non riesci ad entrare nei cuori della gente... ma come ce entri senza mostrare mai passione con i fatti?

i ragionieri non entrano mai nel cuore di nessuno!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2014, 07:12

Sent using Tapatalk

Secondo benedetti , i russi non solo ci sono , ma dichiareranno la prossima settimana tramite stampa la
volontà di prendersi la Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2014, 08:21
Secondo benedetti , i russi non solo ci sono , ma dichiareranno la prossima settimana tramite stampa la
se cosi fosse, ben vengano

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Secondo benedetti....

Mi sono fermato qui.  8)

Scherzo  :beer:, ben venga una dichiarazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a beh.. se l'ha detto benedetti sto piu' tranquillo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

A me sta storia dei russi non mi convince, direi di aspettare gli eventi senza farsi troppe aspettative
Ovviamente sarei contento, ma questo lo sanno tutti

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2014, 23:49
Io penso che la Lazio meriti una grande squadra.
Se a Lotito non gli va, non può o non è capace si facesse da parte.
Siamo la prima squadra di Roma,  dovremmo essere più ambiziosi.
Se uno non è in grado di fare grande la Lazio si comprasse un'altra squadra.
Se poi deve passare l'assunto che ci sono stati tempi peggiori, che ci nasce povero muore povero ecc... va bene.

eccolo la', il Vangelo
:beer:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 08:26
a beh.. se l'ha detto benedetti sto piu' tranquillo.
si io non volevo dirlo per non rompere l'idillio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva