buon compleanno tarallo!

Aperto da fede75, 30 Mag 2014, 07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

PabloHoney

Minchia Tarallo :)
Auguri !!!!

Biancolazio

frontwards

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

Cliath

Tanti auguri anche qui Tarà!!  :beer:

P.S. come mi si faceva notare in altri lidi, è nato nello stesso giorno del rigore sbagliato da Graziani e di un certo rioma-Liverpool (oltre allo stesso giorno di Kozac)...nente male direi! :DD :twisted:

:band1:

sweeper77

Happy birthday!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

balivox

Me cojons.... Tantissimi auguri di buon compleanno Tarà!
"Vai Grigio..." (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

porgascogne

t'ho trovato bene: asciutto, tonico, di buon umore ed anche la barbetta fa il suo
certo, t'è servito fare un giro con Marta in braccio per rimorchiare: segno che un pochino il fascino sta facendo il suo tempo
la voce l'ho trovata meglio, però: meno gracchiante, più profonda...si vede che la protesi scrotale inizia a dare i suoi effetti
:=))

buon compleanno a sorpresa
:pp

Tarallo

Un vaffanculo a porga non ammette ritardi, quindi intervengo senza le tre pagine che uno normalmente aspetta per tirarsela (tipo Dissi che però è costretto a rispondere alla prima perché sa che arriverà a malapena a pagina 2) per dirvi che vi lovvo a tutti e che fifty is the new thirtyfive.
Baci.

Sent using Tapatalk

Sliver

La tua vita è la tua vita. Non lasciare che le batoste la sbattano nella cantina dell'arrendevolezza. Stai in guardia. Ci sono delle uscite. Da qualche parte c'è luce. Forse non sarà una gran luce ma la vince sulle tenebre[Charles Bukowski]

Tanti auguri, Tarallo.
In un data bellissima (da Circo Massimo) e triste (Agostino).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

(ammazza: già te togli gli anni?)

skizzo87

Tarallo

Grazie Sliver, parole sante quelle del vecchio Charlie, mito assoluto. ;)

Sent using Tapatalk

frontwards

what happens at 35?  you hit your prime?  ;)

jokes aside, Happy Birthday again Tara'.
hope you have a great day with your family.

voltaire

auguri.ma sei vecchio?
o un eterno spirito di gioventù?
il che mi fa pensare di vederti eterno ragazzo,anche con qualche capello argentato!!
di nuovo auguri! ;)

hidalgo

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Grazie a tutti e in particolare a front, I appreciate it. ;)

Sent using Tapatalk

maverickiv2007