Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 09:32
Questo mi spaventa...
Parlo di noi tifosi. Oggi ci sono Lulic Candreva Marchetti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
hernanes venduto al pulciaro giakartone per il quale ha dovuto pure garantire il pagamento. bonus inseriti per arrivare ai 20, pagamento non si capisce in quante rate, tentativi ripetuti da parte del giakartone di inserire contropartite per abbassare il contante.
lulic si parla solo di juventus , che vuole infilare rottami nella trattativa, sottostimata tra l'altro.
non oso pensare a chi e come possa essere venduto candreva.
meglio che restano tutti perche' i soldi in mano a lotito non vengono mai reinvestiti come noi ci aspettiamo.
preferisco non incassare e trattenere quelli buoni.
di lotito non mi fido piu'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io la X dove gioca Konko la capisco fino ad un certo punto.

anche perchè allora la pretendo pure dellà, dalla parte di Radu.

lo so che a Radu viene riconosciuto di essere più laziale di konko, ma qui, se parla de formazioni, non di lazialità. e nessuno dei due mi pare brilli in affidabiltà, mentre dal punto di vista tecnico, forse Konko è pure più forte di Radu. mo ve l'ho detto..

quindi, Konko, va messò. ameno che arrivi uno più forte. perchè per fortuna ancora non è morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 09:31
Qunando se ne andrà le faremo, almeno io. Così per gli altri (Lulic e Marchetti).
- ci danno i soldi
- il giocatore parte
- pensiamo al sostituto in base ai soldi che ci hanno dato
- Lotito non lo prende e compra uno sconosciuto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè kim,tra radu e konko ci passa un abisso,dai.
In tutto,a livello tecnico,difensivo,caratteriale...radu ogni tanto segna pure,anche se spesso è purtroppo assente quanto c'è si fa sentire,konko,in questa stagione disgraziata,è stato inguardabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 09:39

lo so che a Radu viene riconosciuto di essere più laziale di konko, ma qui, se parla de formazioni, non di lazialità. e nessuno dei due mi pare brilli in affidabiltà, mentre dal punto di vista tecnico, forse Konko è pure più forte di Radu. mo ve l'ho detto..

quindi, Konko, va messò. ameno che arrivi uno più forte. perchè per fortuna ancora non è morto.
La mia idea è un terzino destro titolare da 40 partite l'anno e Konko e Radu che si dividono le partite. Konko può giocare su tutte e due le fasce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: uforobot il 30 Mag 2014, 09:42

Può darsi. Mi preoccuperò quando accadrà.
Biglia lo conoscevo così come Anderson (almeno dai commenti che giravano su di lui).
Djordjevic e De Vrij, se arriva, idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 09:47
La mia idea è un terzino destro titolare da 40 partite l'anno e Konko e Radu che si dividono le partite. Konko può giocare su tutte e due le fasce.

ottima idea.

ma non ve vojo frustrare, ma i terzini titolari da 4 posto in italia che te giocano 40 partite costano vari.
a meno che non vai a prendere un 36 enne di turno tipo quella pippa di Maggio.

Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Mag 2014, 09:44
Vabbè kim,tra radu e konko ci passa un abisso,dai.
In tutto,a livello tecnico,difensivo,caratteriale...radu ogni tanto segna pure,anche se spesso è purtroppo assente quanto c'è si fa sentire,konko,in questa stagione disgraziata,è stato inguardabile.

è vero, caratterialmente c'è un abisso.
è vero, Konko è inaffidabile.
è tutto vero.
ma la sotituzione di Kono con un titolare, viene dopm altre priorità.
mi andrebbe bene una riserva più affidabile di cavanda.
e cmq, Konko negi undici titolati, qui, nei giochetti nostri, non sfigura affatto.  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me taider fa cagare calcisticamente parlando

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Per me di terzini buoni per una squadra da prime 5-6 piazze nel mondo con 4 mio ne trovi a decine.
Imo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 09:34
Parlo di noi tifosi. Oggi ci sono Lulic Candreva Marchetti.

Oggi non si gioca,tra qualche mese si...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 09:53
@ Kim
Per me di terzini buoni per una squadra da prime 5-6 piazze nel mondo con 4 mio ne trovi a decine.
Imo.

ni.

imho.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 09:55
Oggi non si gioca,tra qualche mese si...
Ma aspettiamo di vederli partire o lo diamo per scontato?
Lulic a 8 mio non parte.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io prenderei di corsa Peruzzi dal Catania, a me piace una fracca come terzino e poi è pure giovane e sano  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Mag 2014, 10:04
Io prenderei di corsa Peruzzi dal Catania, a me piace una fracca come terzino e poi è pure giovane e sano  :=))
Gino Peruzzi?;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 09:39

Avranno anche lo stesso tasso di infortuni, ma in campo non c'è paragone.
Konko quando torna da un infortunio ha sempre paura, toglie la gamba; ci mette 3 o 4 partite a carburare di nuovo prima di una buona prestazione, giusto il tempo per avere un'altra ricaduta.
Radu c'ha "la tigna", giocherebbe anche con una gamba rotta e non la tirerebbe indietro. Nell'ultima stagione è cresciuto molto dal punto di vista offensivo; ha imparato a fare le sovrapposizioni e c'ha una discreta botta da fuori.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 10:10
Gino Peruzzi?;)

non sapevo si chiamasse Gino.  :beer:

bellissimo, piamoselo. Costa 3.5. come giustamente dicevi te.  ;)

ma è più forte di konko? (io il Catania quest'anno mai visto)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Avranno anche lo stesso tasso di infortuni, ma in campo non c'è paragone.
Konko quando torna da un infortunio ha sempre paura, toglie la gamba; ci mette 3 o 4 partite a carburare di nuovo prima di una buona prestazione, giusto il tempo per avere un'altra ricaduta.
Radu c'ha "la tigna", giocherebbe anche con una gamba rotta e non la tirerebbe indietro. Nell'ultima stagione è cresciuto molto dal punto di vista offensivo; ha imparato a fare le sovrapposizioni e c'ha una discreta botta da fuori.

pilo, su, leggi bene, il distinguo caratteriale l'ho messo tra le premesse, e poi, ribadito nell conv con DLM, non ripetemo sempre le stesse cose.

siamo TUTTI daccordo. caratterialemnte non c'è paragone.

il mio discorso era squisitamente TECNICO.

dove, me possimo cecamme adesso, sfido chiunque a scrivere che Konko non è un buon terzino.

TECNICAMENTE PARLANDO.

Discussione precedente - Discussione successiva