Ma se il Cagliari è stato venduto (sembra) per 80/90 ml, si può dire che la Lazio allora possa valerne 160/180..?
( forse è stato già detto da qcn nel forum, se così me ne scuso)
Vabbè cmq quello che volevo dire è che per me se arrivasse un'offerta a 160/180 la cessione potrebbe non essere un miraggio.
Ma il punto è sempre quello: arriva?
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2014, 08:53
Io parto dall'assunto che , nessuno riuscirebbe a fare peggio di claudio lotito.
Ecco su questo mi dissocio, questo è l'alibi che intendo e che mi son scritto in firma.
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2014, 07:44
aumentiamo... ne mancano 3 
manca la voglia o forse la capacita' di dare un impulso a questa situazione di stallo. Non riesce o non cerca di fare qualche colpo ad effetto, forse è colpa della mancanza di fantasia o forse di volonta', non riesca a fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che mostri, realmente, la voglia di cambiare direzione. Guardiamo la questione allenatore, in un momento in cui ci sarebbe da stimolare in qualche modo i tifosi i nomi che si fanno son tutti di gente che non stuzzica nulla.. che ne so', anche yakin, non andrebbe bene comunque a molti... ma lo porti qui, gli fai una presentazione con i controfiocchi... dici che è l'allenatore del futuro, che ha vinto uno scudetto, che in champion ha messo in riga degli squadroni, che il suo basilea giocava il calcio migliore del mondo (non è vero ma chi se ne frega), che te ne sei innamorato non appena hai visto giocare quella squadra, che sa miscelare giovani e anziani che lo corteggiano grandissime squadre... ripeto molti non sarebbero entusiasti ugualmente ma almeno dai un segnale... segnale che che vuoi cambiare qualcosa, che vuoi invertire la tendenza.. e invece che fai? te presenti con pioli o inzaghi? poi, come ha gia scritto qualcuno, te lamenti che non riesci ad entrare nei cuori della gente... ma come ce entri senza mostrare mai passione con i fatti?
i ragionieri non entrano mai nel cuore di nessuno!
Quoto, in questo ci servirebbero un par de ammmeregani pure a noi.
A volte non serve che una cosa sia vera, è più utile che sia credibile.