"Rocchi uomo derby!"

Aperto da AmanteDellaBola, 07 Nov 2010, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
"Rocchi ce dà la profondità,invece Zàrate fa sempre gli stessi movimenti e neanche uno ad attaccare lo spazio!"

ovviamente Paoletto Di Canio a Premium condivideva la scelta di Reja...  :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Rocchi è più utile giocando gli ultimi 20/25 minuti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Da quando è entrato Zarate la partita è cambiata. Il lavoro di Zarate sia in copertura che in fase di non possesso è stato uno dei tanti motivi delle vittorie degli ultimi 2 mesi. Purtroppo oggi è toccato a Rocchi che a momenti riesce anche a fare il "pezzo".
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Nov 2010, 23:49
Rocchi è più utile giocando gli ultimi 20/25 minuti.

100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se oggi secondo voi zarate ha giocato bene io non so che dire... il fatto che rocchi abbia fatto schifo non rende automaticamente la prestazione di zarate buona.
Ogni palla che ha preso oggi l'ha buttata. Non si sono contate le azioni in velocità che ha addormentato non appena prendeva palla e si fermava sul posto a puntare l'uomo (fallendo puntualmente).
Io non riesco a capire lo zarate di oggi che utilità dovrebbe avere secondo voi, boh.

Zarate aveva una cosa ottima, il tiro dal limite. E non ne fa uno da un anno e mezzo.

Ripeto si, meglio di rocchi oggi. Ma perchè Rocchi non ne ha strusciata una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Se Rocchi è quello visto oggi e se Zarate è quello che ci ha raccontato Barabba, visto che Floccari lavora per la squadra e tira una volta in porta a partita, abbiamo un problema all'attacco......

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2010, 00:03
Se oggi secondo voi zarate ha giocato bene io non so che dire... il fatto che rocchi abbia fatto schifo non rende automaticamente la prestazione di zarate buona.
Ogni palla che ha preso oggi l'ha buttata. Non si sono contate le azioni in velocità che ha addormentato non appena prendeva palla e si fermava sul posto a puntare l'uomo (fallendo puntualmente).
Io non riesco a capire lo zarate di oggi che utilità dovrebbe avere secondo voi, boh.

Zarate aveva una cosa ottima, il tiro dal limite. E non ne fa uno da un anno e mezzo.

Ripeto si, meglio di rocchi oggi. Ma perchè Rocchi non ne ha strusciata una.

Mah! :S

Io da quando è entrato lui ho visto una Lazio molto più dinamica che nel primo tempo.
C'ha provato in molti modi, un paio di tiri fuori, un tiro (debole) nello specchio, l'assist a Foggia e qualche bella sgroppata sulla fascia. Dopo Licht, per me, è stato il migliore dei nostri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rocchi va servito in profondità, se la squadra nel primo tempo era molto schiacciato non è semplice una cosa del genere. Lo Zarate del primo anno giocava in attacco, quello del secondo anno sulla trequarti, questo sulla fascia, ovvio che ha difficoltà a segnare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ognuno vede quel che vuole ma il potenziale offensivo della Lazio con Zarate è cresciuto di molto.

A volte si è incartato, come anche Hernanes, nel dribbling ma ha anche creato momenti in cui poteva uscire fuori qualcosa.
Con Rocchi non è successo nulla. E' arrivato tardi ad un facile appuntamento. E' l'età. Tutto qui.

Io Rocchi lo vedo come leader non in campo. Uno che deve giocare gli ultimi pezzi di gara e per terza punta vedo più Kozac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
La differenza tra la prestazione di Rocchi e quella di Zarate la fa l'atteggiamento della squadra: rinunciatario nel primo tempo, propositivo nel secondo.
Se questo (Zarate) è l'attaccante da 20milioni di euro che dovrebbe inventarsi qualcosa -sì, perché ai campioni gli si chiede pure questo ogni tanto- vendiamolo oggi stesso, prima che sia troppo tardi. Ma io sono ancora innamorato e ci voglio, e ci devo, credere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Un giocatore con le caretteritiche di Rocchi a 33 anni è finito.
Poi magari ancora qualche golletto lo farà e si dimostrerà utilissimo alla causa.
ma IMHO quello che doveva dare l'ha già dato e non tornerà a darlo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ogni volta che sento qualcuno (fuori dall'ambiente Lazio) parlare di Zarate si illumina

...è un talento purissimo....non va sacrificato in fase difensiva.......può ancora crescere moltissimo.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 08 Nov 2010, 10:37
Ma per favore...!

cosa?

ma te ricicci tutte le volte che senti parlar bene di Zarate?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.266
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2010, 00:03

Dal live di Eurosport:

84 ZARATE DA FUORI!!! Conclusione tesa che sfila vicinissima all'angolino basso alla sinistra di Julio Sergio!!

83 INCROCIO DEI PALI DI FOGGIA!!! UN GOL MANGIATO!! Cross morbido dal fondo di Zarate e sul secondo palo arriva Foggia che da un metro calcia di prima intenzione ma colpisce in pieno l'incrocio dei pali!!! Da lì doveva metterla dentro...

e da quello di Repubblica

47° Da Brocchi a Zarate il cui destro a giro è respinto di testa da De Rossi che anticipa J. Sergio.

E se Floccari faceva un cross basso invece di uno alto magari Zaratello la buttava dentro, visto che in quell'occasione era esattamente dove doveva essere.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Nov 2010, 10:36
Ogni volta che sento qualcuno (fuori dall'ambiente Lazio) parlare di Zarate si illumina

...è un talento purissimo....non va sacrificato in fase difensiva.......può ancora crescere moltissimo.....

E' la verità. Sarebbe ora che lo dimostrasse però.
Ieri, a inizio secondo tempo, ha provato lo spunto in velocità per superare Cassetti che: lo ha aspettato, si è girato e gli ha sottratto palla con una facilità disarmante. Se ricordi successe anche con Abate in Lazio-Milan, stessa posizione.
Se penso a due anni fa, quando era irresistibile, mi viene il magone. Nel primo derby della prima stagione, quello de abbestia, non c'era verso di fermarlo: appena prendeva palla, metà stadio gelava.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cartesio il 08 Nov 2010, 10:46
Dal live di Eurosport:

84 ZARATE DA FUORI!!! Conclusione tesa che sfila vicinissima all'angolino basso alla sinistra di Julio Sergio!!

83 INCROCIO DEI PALI DI FOGGIA!!! UN GOL MANGIATO!! Cross morbido dal fondo di Zarate e sul secondo palo arriva Foggia che da un metro calcia di prima intenzione ma colpisce in pieno l'incrocio dei pali!!! Da lì doveva metterla dentro...

47° Da Brocchi a Zarate il cui destro a giro è respinto di testa da De Rossi che anticipa J. Sergio.

E se Floccari faceva un cross basso invece di uno alto magari Zaratello la buttava dentro, visto che in quell'occasione era esattamente dove doveva essere.

Fatti no pugnette

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Nov 2010, 10:39
cosa?

ma te ricicci tutte le volte che senti parlar bene di Zarate?

Di solito riciccio quando, secondo me, leggo minkiate a dismisura.
E, guarda un po il caso, è una cosa che avviene alla prima sconfitta.
Incredibile con quale puntualità!!!
Che poi oggi, inoltre, dopo un derby perso come è successo ieri abbia più voglia di stare sul forum anche solo per rincuorarmi un po, fondamentalmente, a te, che te frega?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 08 Nov 2010, 10:51
Di solito riciccio quando, secondo me, leggo minkiate a dismisura.
E, guarda un po il caso, è una cosa che avviene alla prima sconfitta.
Incredibile con quale puntualità!!!
Che poi oggi, inoltre, dopo un derby perso come è successo ieri abbia più voglia di stare sul forum anche solo per rincuorarmi un po, fondamentalmente, a te, che te frega?

minkiate? col kappa? ma per favore!

che me frega? Un cazzo se tu non facessi i soliti interventi alla ...ma per favoreeeeee!!!!!

intanto su QUESTO TOPIC si parla di Rocchi e Zarate e non delle sconfitte.

Alcuni di noi ritengono che era meglio giocare con Maurito e..... non è bello ne corretto leggere i tuoi:...ma per favoreeeeee

rincuorati

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cartesio il 08 Nov 2010, 10:46
Dal live di Eurosport:

beh per statistica du palle le avrà toccate no, che dici ? wow, ha fatto un tiro fuori, un cross e un tiro respinto di testa da un centrocampista... un mostro :roll:
Davvero, non capisco cosa volevi dimostrare con questo resoconto...

Poi oh, ripeto, se per voi quello di ieri (e dell'ultimo anno e mezzo) è un giocatore forte e utile forse sono io che non ci capisco nulla di calcio.
Probabilmente devo essermi male abituato a pensare che un attaccante utile sia  uno che segna o fa segnare gli altri.
Per farmi i seghini sul dribblinghino a fondo campo preferisco farmi una partita a fifa. Ma ora che ci penso anche li è un modo di giocare che mi fa orrore.

Con me uno che in un azione in velocità tutta di prima riceve il pallone e si ferma sul posto a puntare l'uomo (anzi gli uomini, perchè questo in 3 anni ancora non ha capito che lo raddoppiano e triplicano ad ogni fottuta azione) non giocherebbe manco in lega pro (cit.).

Io vorrei tanto avere questa fiducia illimitata che avete voi nel ragazzo. Però inizio seriamente a non capirla. E' un vago sapore di tottismo. Questo i fatti sul campo non ce li fa vedere da 2 anni. Però gode dii stima illimitata.
Credo sia il primo giocatore in tutta la storia della Lazio a ricere questo trattamento. E secondo me ingiustamente, visto che qui si è criticata anche gente come Nesta che per la Lazio ha fatto un pochino (ma giusto un pochino) più di Zarate.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Nov 2010, 11:01
minkiate? col kappa? ma per favore!

che me frega? Un cazzo se tu non facessi i soliti interventi alla ...ma per favoreeeeee!!!!!

intanto su QUESTO TOPIC si parla di Rocchi e Zarate e non delle sconfitte.

Alcuni di noi ritengono che era meglio giocare con Maurito e..... non è bello ne corretto leggere i tuoi:...ma per favoreeeeee

rincuorati

Sapessi quante cose non belle leggo io...?!
Vita da forum.

Discussione precedente - Discussione successiva