L'unico giocatore che gli ho fortemente invidiato

Aperto da NandoViola, 30 Mag 2014, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Oggi sono vent'anni dalla sua morte.
Ciao Ago, RIP.
Un Laziale.

porgascogne

Visitatore

lui si, che lo chiamo fratello

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Invidiato no, ma è l'unico per cui ho nutrito il più profondo rispetto.
In campo e fuori.
Riposa in pace Dibba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Agostino è stato il giocatore e l'uomo-(non)immagine che per tanti anni li ha preservati dalla completa capitolazione etica e sportiva. Lo yang dello stile e dell'intelligenza che compensava, faticosamente, il loro yin sborone e peracottaro.
Un'intelligenza tattica fuori dal comune, una pezza portentosa e quella postura, seria e malinconica, che tratteneva a stento un amore sconfinato per il calcio e la sua curva.
Un grandissimo, a cui tutti (credo) volevamo bene.
Un laziale mancato e un diversamente romanista.
Ciao Ago!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
invidiato no, però all'epoca mi chiedevo che caxo ci stava a fare nell'asrioma.

la cosa più sorprendente rimane il fatto che i romanisti lo abbiano completamente dimenticato per anni e anni, per poi riscoprirlo pochi anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 447
Un grande giocatore, anche , mi sembra, una persona seria. Troppo cervello per il calcio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 30 Mag 2014, 13:11
invidiato no, però all'epoca mi chiedevo che caxo ci stava a fare nell'asrioma.

la cosa più sorprendente rimane il fatto che i romanisti lo abbiano completamente dimenticato per anni e anni, per poi riscoprirlo pochi anni fa.

la società forse. la curva sud mai.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chissà dov'era tutto questo amore, quando soffrivo, quand'ero vivo... [cit.]

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A qualcuno andrebbe di spiegarmi perché gli vengono riconosciuti tutti questi onori, grande uomo, etc. etc. ?
Non sono polemico, semplicemente ignoro la storia di questo calciatore della romamerda e presumo che il suicidio non sia un motivo per onorare qualcuno, quindi deve esserci qualcosa che non conosco.
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente che mi facesse capire il perché di questo tributo.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2014, 17:24
A qualcuno andrebbe di spiegarmi perché gli vengono riconosciuti tutti questi onori, grande uomo, etc. etc. ?
Non sono polemico, semplicemente ignoro la storia di questo calciatore della romamerda e presumo che il suicidio non sia un motivo per onorare qualcuno, quindi deve esserci qualcosa che non conosco.
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente che mi facesse capire il perché di questo tributo.

Grazie.

Personalmente non ricordo di averlo mai sentito parlare in modo velenoso o strafottente nei confronti di qualcuno, neanche della Lazio e dei Laziali, parlava poco, quando era necessario e sempre in modo intelligente, a pelle mi è sempre sembrato degno del rispetto che a nessun altro con quella maglia avrei riservato (qualche dubbio su Voeller), la sua fine poi... Credo sia qualcosa di profondamente privato

Diciamo che più semplicemente non sono mai riuscito ad accomunarlo a tutta quella robaccia puzzolente
Fondamentalmente non se lo meritavano

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Discussione precedente - Discussione successiva