Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Guardo i sondaggi e già abbiamo un nuovo nemico.
La mia paura e' inzaghino altroche'.
Pioli secondo me e' un buon allenatore forse anche ottimo. E' chiaro che ha sempre allenato a Bologna per cui i suoi obiettivi erano solo la salvezza.
Sinceramente tra Pioli e Mazzarri per esempio non vedo differenze sostanziali.
L'unico dubbio ma, mi verrebbe con quasi tutti gli allenatori, e' come riesca a gestire Lotito e l'ambiente.
Io sono assolutamente per il si. O lui o  Reia ma vi prego non inzaghino

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Così, su de piedi, ti dico no.
Poi ovviamente bisogna valutare le alternative.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma fateme capi, che nella nuova casa non esiste internet...
Ma davvero stamò a trattà Pioli?

Che poi io lo stimo pure e  neanche me fà tanto schifo, però certo che se bisogna ripartì dal nome dell'allenatore per dare un po' di entusiasmo a questa piazza, siamo lontani anni luce...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
invece con inzaghi stamo accampati fuori dal Lazio Style per fare l'abbonamento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Zoppo il 30 Mag 2014, 16:12
Ma fateme capi, che nella nuova casa non esiste internet...
Ma davvero stamò a trattà Pioli?

Che poi io lo stimo pure e  neanche me fà tanto schifo, però certo che se bisogna ripartì dal nome dell'allenatore per dare un po' di entusiasmo a questa piazza, siamo lontani anni luce...

:agree:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma un allenatore che alla prima critica non cambia 150 moduli, no eh? Uno alla Benitez, che gli hanno rotto le palle per tutta la stagione sul suo 4-2-3-1 troppo offensivo o del perché non togliesse mai un attaccante quando stava vincendo e che non ha mollato di un cm ma è andato avanti per la sua strada!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thunder il 30 Mag 2014, 17:16
Ma un allenatore che alla prima critica non cambia 150 moduli, no eh? Uno alla Benitez, che gli hanno rotto le palle per tutta la stagione sul suo 4-2-3-1 troppo offensivo o del perché non togliesse mai un attaccante quando stava vincendo e che non ha mollato di un cm ma è andato avanti per la sua strada!
Un parametro simile credo sia considerato dalla dirigenza per scartare a priori un candidato.

Inutile lamentarsi degli yes-man, che poi il 95% degli allenatori (con diversi gradi) sono yes-man, perchè con Lotito questi vedremo.

Piuttosto, mi direte, uno che sappia zittire i senatori.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Tutti a lamentasse di Reja, poi come spunta un sostituto tutti scontenti...
Che vi aspettavate, è normale che se va via Reja non è che viene Mourinho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: BEBBOGOL il 30 Mag 2014, 18:40

Tra Mourinho e Pioli ci saranno almeno 60 allenatori, liberi, più titolati ed esperti. imho

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Quindi o Reja o gli allenatori che si può permettere il Cagliari? Lotito a Roma ha trovato il paradiso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

È proprio questo il punto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 19:42
Quindi o Reja o gli allenatori che si può permettere il Cagliari? Lotito a Roma ha trovato il paradiso.

Secondo me è la cosa più sconcertante. Sti giorni sto a legge de tutto, da rugani al terzino del latina (magari!!!!) a pioli (emmacchevolete mourinho?!) a Inzaghi-bollini in panchina.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 19:42

È un genio vero.
Se 10 anni fa mi avessero detto che un solo tifoso laziale se sarebbe accontentato della gara al ribasso li avrei presi pe matti.
E invece questo è riuscito a farci sognare obiettivi impensabili.
Allenatori di Cagliari e Bologna e giocatori della quartultima della serie A francese.
Un genio.

Sent from Lulic al 71esimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2014, 19:50
Secondo me è la cosa più sconcertante. Sti giorni sto a legge de tutto, da rugani al terzino del latina (magari!!!!) a pioli (emmacchevolete mourinho?!) a Inzaghi-bollini in panchina.
L ho scritto,  partiamo con la rivoluzione, a metà giugno già sogniamo Bergessio ed Hetemaj (Quest'anno gia a fine maggio passiamo le nottate insonni pensando alle gesta di Bellomo, il piccolo Cassano), il due settembre ci facciamo andare bene anche Felice Centofanti.
In panchina è lo stesso.
Alla fine ci terremo Reja e saremo contenti perché è il meno peggio.  Fessi e contenti.
Lo ripeto: ha trovato l'America.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Mag 2014, 19:54
È un genio vero.
Se 10 anni fa mi avessero detto che un solo tifoso laziale se sarebbe accontentato della gara al ribasso li avrei presi pe matti.
Allenatori di Cagliari e Bologna e giocatori della quartultima della serie A francese.
Un genio.
Ma veramente! 'nce se crede oh!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
È un genio vero.
Un genio.

A me pare che praticamente tutti, tranne due o tre persone isolate, stiano dicendo il contrario. Ma vabbè. Evidentemente fa più fico dire che tutti sognano Pioli ed Hetemaj.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Un genio.

tipo il Milan che prende Allegri o Sacchi dal Parma in serie B. O il Barca che prende uno scarto del rioma a cui hanno dato il tapiro d'oro.

non é Lotito che é riuscito nell'impresa ma l'assoluta mancanza di fiducia del laziale, compresa l'era Cragnotti (vedi Piovanelli, Gottardi, uno sconosciuto ceco che prendeva il posto di Winter, uno scarto del Foggia per giunta biondo, un altro che oltre che venire da Foggia era stato pure alla rioma).

E quando non hai fiducia i giocatori promettenti diventano scommesse, i poco sconosciuti pippe a prescindere, i buoni giocatori non ti fanno fare il salto di qualità, se sono forti forti forti li perderai.
Tutto ciò sognando top player che non possono arrivare.
E' un circolo vizioso. Non é Lotito, siamo noi.   ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
In compenso dopo 10 anni si è scoperto che è un genio.
Sono anni che lo dico...
C'ha visto lungo tempo fa, sbagliò chi poteva economicamente e non fece nulla...
8)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: robylele il 30 Mag 2014, 20:07
tipo il Milan che prende Allegri o Sacchi dal Parma in serie B. O il Barca che prende uno scarto del rioma a cui hanno dato il tapiro d'oro.

non é Lotito che é riuscito nell'impresa ma l'assoluta mancanza di fiducia del laziale, compresa l'era Cragnotti (vedi Piovanelli, Gottardi, uno sconosciuto ceco che prendeva il posto di Winter, uno scarto del Foggia per giunta biondo, un altro che oltre che venire da Foggia era stato pure alla rioma).

E quando non hai fiducia i giocatori promettenti diventano scommesse, i poco sconosciuti pippe a prescindere, i buoni giocatori non ti fanno fare il salto di qualità, se sono forti forti forti li perderai.
Tutto ciò sognando top player che non possono arrivare.
E' un circolo vizioso. Non é Lotito, siamo noi.   ;)

Certo poi il fatto che all'allenatore della serie b je mettevano in mano gullit van basten rajkaard maldini ecc ecc o il barca che c'ha messi e neymar sono dettagli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2014, 20:07
In compenso dopo 10 anni si è scoperto che è un genio.
Sono anni che lo dico...
C'ha visto lungo tempo fa, sbagliò chi poteva economicamente e non fece nulla...
8)
io credo che abbia avuto culo, dieci anni fa non credo pensasse di avere in mano sta gallina dalle uova d'oro che alla fine tieni in vita pure co del becchime di ottava scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva