Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2014, 12:26
Mi abbonero' a meno che non cambi qualcosa a livello lavorativo.

Certo mi piacerebbe un settore dove non mi abbronzo ad ogni partita :P

Distinti SE... Te cachi sotto dar freddo :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Nord: "Non abbonatevi e boicottate i prodotti ufficiali"FLASH - "Noi continuiamo con la nostra protesta. Invitiamo tutti quelli che vogliono seguirci, pertanto, a non abbonarsi e a boicottare i prodotti ufficiali della S.S. Lazio. Per anni siamo andati allo stadio e ai cori di dissenso che noi gli rivolgevamo, lui rideva. Quindi, questo che stiamo adoperando, è l'unico modo per colpirlo. Questa è la nostra posizione, chi vuole seguirci ci segua. Poi ognuno è libero di fare quello che crede". Lo hanno detto alcuni esponenti della Curva Nord ai microfoni di RadioSei 98.100.

[...]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2014, 18:31
La Nord: "Non abbonatevi e boicottate i prodotti ufficiali"FLASH - "Noi continuiamo con la nostra protesta. Invitiamo tutti quelli che vogliono seguirci, pertanto, a non abbonarsi e a boicottare i prodotti ufficiali della S.S. Lazio. Per anni siamo andati allo stadio e ai cori di dissenso che noi gli rivolgevamo, lui rideva. Quindi, questo che stiamo adoperando, è l'unico modo per colpirlo. Questa è la nostra posizione, chi vuole seguirci ci segua. Poi ognuno è libero di fare quello che crede". Lo hanno detto alcuni esponenti della Curva Nord ai microfoni di RadioSei 98.100.

S. Benedetti

Ma che bello...questi so i Laziali veri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2014, 18:34
Ma che bello...questi so i Laziali veri.

Sono Laziali come te e come me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2014, 18:45
Dici eh? Mah?se permetti qualche dubbio....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 30 Mag 2014, 13:59
Daje!
Ma convinci pure ro però!
Tanto cucciolotto verrà saltuariamente!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ora che ho disdetto la pay-tv devo pensare a come vederla la Lazio, streaming o stadio (dare i soldi a lotito)? Ci devo pensare Naò, ho tempo fino a settembre

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Rinnoverò appena non mi peserà economicamente, probabilmente ad agosto o settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono abbonato dal 1983 e continuerò a farlo! Chi decide di boicottare la Lazio x me non può definirsi un tifoso! Oro fate quello che ve pare ma fatece il favore di farci vedere le partite in santa pace senza rompe con le vostre battaglie.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Bene così.
La Lazo non sono loro: col tempo altri li rimpiazzeranno.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
pay-tv disdette, e niente abbonamento dopo tanti anni...ho deciso quest'anno vado a "vela".... se poi mi mncherà lo stadio qualche volta andro'. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Zanz la Lazio non è nessuno la Lazio è oltre,  io come sempre ci sarò con il mio abbonamento, la loro è una scelta(imho sbagliata) però se si  continua su questo scontro frontale non si va avanti , preferisco spendere le mie parole in altra maniera, per esempio ho letto quello che ha detto Ro e gli dico: abbonati .

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se non ci sarà un gran calciomercato secondo me non si fanno 10000 abbonati.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: sharp il 31 Mag 2014, 01:16
Zanz la Lazio non è nessuno la Lazio è oltre,  io come sempre ci sarò con il mio abbonamento, la loro è una scelta(imho sbagliata) però se si  continua su questo scontro frontale non si va avanti , preferisco spendere le mie parole in altra maniera, per esempio ho letto quello che ha detto Ro e gli dico: abbonati .

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå
Quoto 100% Ero abbonato in serie b, ero abbonato quando staccarono la corrente al Maestrelli, sono stato sempre abbonato nei momenti difficili e belli.
Io la Lazio la vivo, nel bene e nel male. Forza Lazio!
Forza Eagles Supporters!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sharp il 31 Mag 2014, 01:16
però se si  continua su questo scontro frontale non si va avanti , preferisco spendere le mie parole in altra maniera, per esempio ho letto quello che ha detto Ro e gli dico: abbonati

Sharp però bisogna anche prendere atto di cosa sia questo comunicato: una chiusura totale e pregiudiziale ad ogni tetativo di riconciliazione. Da parte della società c'è stato un primo, timidissimo, tentativo di distensione, una cauta apertura di spiragli.
Potevano rispondere in maniera dura ma lasciando qualche piccola apertura. Lasciando una frase ambigua che rimandasse la palla a Lotito per vedere se apriva ulteriormente.
Invece no: si sigillano tutti gli spifferi, guai a soltanto ipotizzare un riavvicinamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zanzalf il 31 Mag 2014, 08:06
Invece no: si sigillano tutti gli spifferi, guai a soltanto ipotizzare un riavvicinamento.

al quale non sono interessati veramente, lì il discorso é chiuso per sempre.

Altra cosa é quella fascia di tifosi, la più corposa, che pur confermando antipatie, sfiducia, non stima, etc., di fronte a un mercato di un certo livello e con dei risultati tangibili potrebbe riprendere il proprio posto.
Fino a quel momento, se mai ci sarà, comunque rimarranno sempre tifosi della Lazio ovviamente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2014, 18:45

Se questo e' il loro modo di essere laziali sicuramente non come me

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Basta flames.

Lazio.net

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

S. Benedetti

Quanto scritto è ben diverso dal "aspetto il 31 agosto e se prende giocatori forti, mi abbono" pronunciato da moltissimi lazionetters.
Questa è una chiusura totale, pregiudiziale, definitiva.

Assolutamente lecito e rispettabile come atteggiamento, per carità. E' solo per fare un netto distinguo fra i vari rami della protesta.

Discussione precedente - Discussione successiva