Non ci dobbiamo più fermare

Aperto da tripleh, 07 Nov 2010, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
quando c'è qualcuno a terra...ce se ferma quando l'arbitro fischia, se de rossi non è d'accordo cazzi sua :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Non ci dobbiamo più fermare.... quando giochiamo contro certi squallidi avversari, manifesto vivente del rosicamento e dell'antisportività.

Ma stessero attenti con certi giochetti. Il destino prima o poi presenta il conto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non scherziamo, se ci fermiamo ci abbassiamo a loro livello. E noi non siamo come loro.

Oggi quando ho visto Batista guardare i due a terra, scattare e cercare il rigore mi sono vergognato per loro.

Mi sono ricordato perchè amo la Lazio e odio la roma. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Non scherziamo, se ci fermiamo ci abbassiamo a loro livello. E noi non siamo come loro.

Oggi quando ho visto Batista guardare i due a terra, scattare e cercare il rigore mi sono vergognato per loro.

Mi sono ricordato perchè amo la Lazio e odio la roma. :asrm

parole sante!

aquila51

*
Lazionetter
* 194
quell'azione la doveva fermare un arbitro non in malafede, perchè i due uomini a terra c'erano finiti per un fallo evidente del "signore" che poi si è procurato il rigore andandosi a cercare il contatto con Dias che si stava scansando! VERGOGNA

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tutto vero.Ma vero.Però poi qualcuno avrebbe dovuto fare una bella entrata decisa sulla bestia(perchè mi sono rotto le palle di fare il signore contro sti cani).invece tutto a posto così.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 07 Nov 2010, 19:29
Non ci dobbiamo più fermare.... quando giochiamo contro certi squallidi avversari, manifesto vivente del rosicamento e dell'antisportività.

Ma stessero attenti con certi giochetti. Il destino prima o poi presenta il conto.

Magari proprio mercoledì  :meow:sera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: And159 il 08 Nov 2010, 00:53
Tutto vero.Ma vero.Però poi qualcuno avrebbe dovuto fare una bella entrata decisa sulla bestia(perchè mi sono rotto le palle di fare il signore contro sti cani).invece tutto a posto così.
ma noi siamo la Lazio e ho 45 anni di stadio alle spalle : rimanevamo sicuramente in 10 : oltre al danno la beffa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Cioè la partita ormai è andata e ci dobbiamo pure far cacciar via la gente?

poi siamo tutti contenti dei topic che dicono che siamo i meno fallosi, meno ammoniti ecc.

noi siamo la Lazio. solo sono merd.e

.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
C'è un regolamento e dice che il gioco lo ferma solo l'arbitro. Niente di più niente di meno. Iniziamo ad usufruirne pure noi.

Io lo dico se al prossimo derby capita na cosa simile a noi che attacchiamo e gettiamo fuori palla, m'encazzo. Corretti sì, [...] no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.736
Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Kebab il 08 Nov 2010, 01:04
C'è un regolamento e dice che il gioco lo ferma solo l'arbitro. Niente di più niente di meno. Iniziamo ad usufruirne pure noi.

Io lo dico se al prossimo derby capita na cosa simile a noi che attacchiamo e gettiamo fuori palla, m'encazzo. Corretti sì, [...] no.
Non potrei essere più d'accordo.

:asrm

CrazyEagle

Visitatore
Non ci dimentichiamo che Radu ha buttato la palla fuori durante un azione d'attacco della Lazio sullo 0-1 perchè Mexes era a terra... e che appena la palla è uscita il TRANSalpino si è subito rialzato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.392
Citazione di: CrazyEagle il 08 Nov 2010, 02:31
Non ci dimentichiamo che Radu ha buttato la palla fuori durante un azione d'attacco della Lazio sullo 0-1 perchè Mexes era a terra... e che appena la palla è uscita il TRANSalpino si è subito rialzato...
No,la cosa grave è che la palla è finita fuori nello sviluppo dell'azione,nessuno della Roma l'ha buttata fuori di proposito (o almeno questa è stata l'impressione dallo Stadio)...poi ci si è accorti di Mexes e se la sono presa con la forza.
Siamo stati fessi perchè ci siamo fatti mettere in mezzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.736
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2010, 02:44
No,la cosa grave è che la palla è finita fuori nello sviluppo dell'azione,nessuno della Roma l'ha buttata fuori di proposito (o almeno questa è stata l'impressione dallo Stadio)...poi ci si è accorti di Mexes e se la sono presa con la forza.
Siamo stati fessi perchè ci siamo fatti mettere in mezzo.

vero è andata così tant'è che loro la chiedevano e tutti allo stadio si/ci siamo incazzati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.392
Citazione di: sharp il 08 Nov 2010, 03:03
vero è andata così tant'è che loro la chiedevano e tutti allo stadio si/ci siamo incazzati
e alla fine dopo aver tracchegiato e vedendoli fermi gliel'abbiamo ridata tornando indietro quasi a testa bassa...che rabbia!!!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Tra l'altro pochi minuti prima abbiamo restituito un pallone che era andato fuori in un contesto di gioco e non buttato fuori da loro...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva