Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2014, 18:55
Io tra Cana, Ciani e Novaretti, terrei solo il primo... come riserva, ovviamente. Temo invece che resterà solo Novaretti.
io invece sarebbe il primo che manderei via pensa te..  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Cana a me non dispiaceva, quest'anno però mi ha deluso, su tutte il gol che prendiamo a Milano contro l'Inter con lui che gurada l'azione come a dire "la leggo, l'ho capita, ci penso io" e poi zac arriva dopo.
Se dobbiamo tagliare e ripartire come riserva è troppo costoso.
Una squadra la trova facile, è un buon giocatore ed un ottimo professionista.
Penso che De Vrij se arriva firma a meno del suo stipendio.
Non può essere. Mi dispiace perché poteva dare di più soprattutto se Biava avesse retto meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2014, 19:15
Il napoli sembra vicino ad Arbeloa. Girano cifre abbordabilissime (5 mln al real e 2 netti all'anno al giocatore).
Uno che sarebbe (stato) perfetto per Noi, lo dico da un annetto.
Magari Arbeloa.
Ma vuoi mettere col terzino del Latina?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pomata il 30 Mag 2014, 19:37
da noi la champions non ce sta
E se continuamo coi Novaretti non ci starà mai aggiugo io...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mag 2014, 17:27
Berisha

Maggio
Mustafi
De Vrij
Radu

Onazi
Biglia
Lulic

Candreva
Djordjevic
Keita

Panchina: Konko, un nuovo centrale, Novaretti, Pereirinha, Ledesma, Cataldi, Mauri, F.A., Klose
Mi sembra una signora formazione, in grado di lottare per il quinto posto.

Che è na calla al 99%, negli ultimi 2 anni ci avranno accostato 35 giocatori albanesi

Quindi come best case scenario, 7-8 posto se tutto va come deve andare, decimo se va male.

Stamo sempre la.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 19:40
E se continuamo coi Novaretti non ci starà mai aggiugo io...

Nber terzino del latina o se ce dice culo zappacosta, il centrale dell'21 italiana (mica cazzi), e il ritorno de cataldi e stamo apposto. A sto mercato je do 7 ma pure 7,5.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2014, 19:45
Nber terzino del latina o se ce dice culo zappacosta, il centrale dell'21 italiana (mica cazzi)

Zappacosta è un bel giocatore (se si fosse chiamato Zabacostha valeva già 15 mln..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 30 Mag 2014, 19:49
Zappacosta è un bel giocatore (se si fosse chiamato Zabacostha valeva già 15 mln..)

ricordo che una decina di anni fa Guidone aveva paura che potessimo prendere uno chiamato Quagliarella.   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Capisco il discorso di fondo che si fa e lo condivido.
Siamo la Lazio e meritiamo una squadra da prime 5-6 piazze (nessuno dice il contrario, addirittura neanche la società almeno a parole)
Ma guardare eventualmente anche in serie B e interessarsi a calciatori italiani di talento giovani non mi sembra da perculare a tutti i costi. Zappacosta Rugani Cataldi sono buoni giocatori che in una rosa di 25 giocatori ci starebbero molto bene, imo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Si, pure 35-40 milioni. Ste 30 presenze in serie b sul curriculum costano care. Cataldi quindi vale una sessantina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 19:54
Capisco il discorso di fondo che si fa e lo condivido.
Siamo la Lazio e meritiamo una squadra da prime 5-6 piazze (nessuno dice il contrario, addirittura neanche la società almeno a parole)
Ma guardare eventualmente anche in serie B e interessarsi a calciatori italiani di talento giovani non mi sembra da perculare a tutti i costi. Zappacosta Rugani Cataldi sono buoni giocatori che in una rosa di 25 giocatori ci starebbero molto bene, imo.

Ah si nella rosa si, sta gente con 30 presenze in B e basta può fare sicuramente rosa. Te l'hai messi titolari zio. Oggi rugani, qualche giorno fa cataldi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2014, 19:56
Si, pure 35-40 milioni. Ste 30 presenze in serie b sul curriculum costano care. Cataldi quindi vale una sessantina.

Non mi hai capito, pazienza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
No ma io vi ho capito, anche DLM. Zappacosta poi credo sia un buon giocatore. Però no regà, sta gente, alla Lazio, dovrebbe fare il 16-17 esimo giocatore. Qua partiamo da rakitic, lovren, musacchio e schar convinti e a fine maggio ce va bene onazi titolare  fisso e rugani in difesa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Zappacosta boh, no. Ne vorrei uno già bello pronto per la serie A.
Gli Zappacosta dobbiamo crearceli da soli.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 30 Mag 2014, 19:49
ci fossimo chiamati Chievo o Sassuolo sarebbe stato perfetto.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Loret Sadiku , come l'ennessimo giocatore Albanese connesso alla Lazio nel calciomercato non sarebbe una brutta transazione. Al giocatore finisce il contratto tra poco e potrebbe arrivare alla Lazio come giocatore libero.
Valutarlo e magari darlo in prestito in qualche squadra di Serie B per valutare il suo potenziale in Italia sarebbe un ottima soluzione per enrtrambi. L'ho seguito sia con il club che con la nazionale. E' un buon giocatore, era candidato alla nazionale Svedese , il coach Erik Hamren più volte ha sottolineato che il giocatore è il miglior difensore giovane del campionato e che dopo il mondiale (Svezia sta a casa) sarebbe diventato parte della nuova Svezia visto che i difensori che ha ora per motivi di età non continueranno a giocare nelle prossime qualificazioni per l'europeo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/sirene-tedesche-per-cana-l-albanese-sondato-da-stoccarda-wolfsburg-e-schalke-04-44535

Sirene tedesche per Cana: l'albanese sondato da Stoccarda, Wolfsburg e Schalke 04

I rinnovi e gli acquisti, prima di tutto, ma non c'è calciomercato della Lazio che si rispetti finché non arriva il tempo di fare i conti con la solita rosa extralarge. Tra gli obiettivi per la prossima stagione c'è anche l'alleggerimento del monte ingaggi, tra cui spicca quello molto oneroso di Lorik Cana. Il jolly albanese, prestato definitivamente alla difesa da un anno e mezzo a questa parte, compone attualmente lo scacchiere arretrato da protagonista, specie dopo l'addio di Biava (e quello probabile di Dias) e in attesa di novità sul fronte De Vrij. Tuttavia, i dubbi sulla mancanza di certezze tecniche e quelli relativi alla situazione ambientale, esternati senza mezzi termini nel post Lazio-Parma, potrebbero presto trasformarsi in una più concreta ipotesi di addio. Stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, la pista più calda in questo senso sembra è quella tedesca, con almeno tre squadre che avrebbero già sondato il terreno alla ricerca d'informazioni: Stoccarda, Wolfsburg e Schalke 04. La Bundesliga potrebbe rappresentare un campionato più adatto al "Guerriero" per intensità agonistica e fisicità, senza contare il gradimento del diretto interessato verso un torneo in netta ascesa rispetto alla Serie A. Le possibilità di restare in biancoceleste, inoltre, diminuirebbero sensibilmente con la conferma di Edy Reja, con il quale il numero 27 non ha mai legato sin dal principio della sua avventura capitolina.

Che bella notizia, speriamo che vada presto  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/sirene-tedesche-per-cana-l-albanese-sondato-da-stoccarda-wolfsburg-e-schalke-04-44535

Sirene tedesche per Cana: l'albanese sondato da Stoccarda, Wolfsburg e Schalke 04

I rinnovi e gli acquisti, prima di tutto, ma non c'è calciomercato della Lazio che si rispetti finché non arriva il tempo di fare i conti con la solita rosa extralarge. Tra gli obiettivi per la prossima stagione c'è anche l'alleggerimento del monte ingaggi, tra cui spicca quello molto oneroso di Lorik Cana. Il jolly albanese, prestato definitivamente alla difesa da un anno e mezzo a questa parte, compone attualmente lo scacchiere arretrato da protagonista, specie dopo l'addio di Biava (e quello probabile di Dias) e in attesa di novità sul fronte De Vrij. Tuttavia, i dubbi sulla mancanza di certezze tecniche e quelli relativi alla situazione ambientale, esternati senza mezzi termini nel post Lazio-Parma, potrebbero presto trasformarsi in una più concreta ipotesi di addio. Stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, la pista più calda in questo senso sembra è quella tedesca, con almeno tre squadre che avrebbero già sondato il terreno alla ricerca d'informazioni: Stoccarda, Wolfsburg e Schalke 04. La Bundesliga potrebbe rappresentare un campionato più adatto al "Guerriero" per intensità agonistica e fisicità, senza contare il gradimento del diretto interessato verso un torneo in netta ascesa rispetto alla Serie A. Le possibilità di restare in biancoceleste, inoltre, diminuirebbero sensibilmente con la conferma di Edy Reja, con il quale il numero 27 non ha mai legato sin dal principio della sua avventura capitolina.

Che bella notizia, speriamo che vada presto  :)

AVANTI LAZIO

insieme ad ederson, come regalo della casa, sarebbe perfetto.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva