Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2014, 18:00
Perché Biabiany e Bonaventura non sono due certezze? Per me Biabiany è più forte di Candreva, Bonaventura invece ha meno quantità, ma nella tecnica individuale stiamo lì.

:o

Al di là delle valutazioni soggettive che uno può fare, Biabiany ce l'avevano ceduto a Gennaio a titolo defintivo per meno di 5 mln. In pratica la metà dei soldi che servono per il riscatto della seconda metà di Candreva, che è richiesto a quanto pare dal PSG e dalla Juve, in più è titolare della Nazionale Italiana.
Scusate la volgarità, ma Candreva questi due se li mangia e se li caga.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2014, 18:00
Perché Biabiany e Bonaventura non sono due certezze? Per me Biabiany è più forte di Candreva, Bonaventura invece ha meno quantità, ma nella tecnica individuale stiamo lì.
Biabiany più forte di Candreva?  L'hai scritto davvero?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 19:50

Arriverà  anche la fase del revisionismo storico. Ci sarà un giorno in cui il Biglia di quest'anno verrà paragonato a veron

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai precisato "di quest'anno". Bene, vedo che te cauteli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
No, no, Biglia gia' lascia intravedere di essere una spanna sopra "la strega".
:^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 19:50

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blow il 30 Mag 2014, 21:32
No, no, Biglia gia' lascia intravedere di essere una spanna sopra "la strega".
:^^
(Da iPhone mi sa che non m'era uscita la faccina :) )

Sent using Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non c'era neanche bisogno, ma io so serio, sui passaggi corti nun se batte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
un italiano ci è rimasto in squadra e facciamo andar via pure quello ?
vi sembra normale ?
si deve sempre arrivare all'ultimo minuto per concludere ?

sempre la stessa storia
sempre lo stesso atteggiamento
siamo una compagnia low cost, taglio dei costi e niente investimenti

però la Snam Sud è salva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emfio il 30 Mag 2014, 21:50
un italiano ci è rimasto in squadra e facciamo andar via pure quello ?
vi sembra normale ?
si deve sempre arrivare all'ultimo minuto per concludere ?

sempre la stessa storia
sempre lo stesso atteggiamento
siamo una compagnia low cost, taglio dei costi e niente investimenti

però la Snam Sud è salva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2014, 21:28
Hai precisato "di quest'anno". Bene, vedo che te cauteli.

Abbello, c'ho l'età tua eh...

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blow il 30 Mag 2014, 21:49
:)
Non c'era neanche bisogno, ma io so serio, sui passaggi corti nun se batte.
Scemo! :lol:

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Qualcuno parla della non riconoscenza a Lotito...beh,un minimo di questa leggendaria riconoscenza andrebbe dirottata su candreva.gol,record,assist,una corsa infinita,mai un infortunio,tanta grinta,tecnica e sudore in mezzo al nulla...e il tifoso Laziale? Magari via antonio ! Mah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2014, 18:25
sharp bravo, seguime e non sbagli:-).
Biabiany non è male infatti ma candreva è molto più forte.

Se un giorno te dovessi segui' veramente, te preoccuperesti mica poco 8)  ;)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 22:41
Qualcuno parla della non riconoscenza a Lotito...beh,un minimo di questa leggendaria riconoscenza andrebbe dirottata su candreva.gol,record,assist,una corsa infinita,mai un infortunio,tanta grinta,tecnica e sudore in mezzo al nulla...e il tifoso Laziale? Magari via antonio ! Mah
il tifoso Laziale spesso è più riconoscente per i Pereriña o i Cana......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 22:41

abbi pazienza, tocca aspettà se lotito lo riscatta oppure no, poi se potrà prende una posizione definitiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Per carita',non esistono incedibili,se sostituiti a dovere tutti possono essere ceduti e blablablabla le solite frasi.....ma veramente tra un po' ci faremo andare bene tutto perche' "dobbiamo aspettare" per giudicare......ma dico io,ne abbiamo uno,forse due bravi,ma teniamoli no? ok,ok,manca ancora tanto alle buste,pero' perche' aspettare? per quale motivo ? forse i Pozzo abbasseranno il prezzo temporeggiando? io penso di no,il mondiale se fatto male non cambiera' di molto il prezzo della meta' del cartellino,se fatto bene invece ? con gli occhi di tutto il mondo a guardare ? io l'avrei riscattato appena possibile,poi se arrivano 30-35 milioni del psg o simili si valuta cosa fare,ma una situazione cosi "semplice" solo noi riusciamo a renderla piena di insidie.E mi frega na ceppa che anche altre squadre abbiano da riscattare qualcuno,loro facciano che gli pare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 31 Mag 2014, 08:00
Per carita',non esistono incedibili,se sostituiti a dovere tutti possono essere ceduti e blablablabla le solite frasi.....ma veramente tra un po' ci faremo andare bene tutto perche' "dobbiamo aspettare" per giudicare......ma dico io,ne abbiamo uno,forse due bravi,ma teniamoli no? ok,ok,manca ancora tanto alle buste,pero' perche' aspettare? per quale motivo ? forse i Pozzo abbasseranno il prezzo temporeggiando? io penso di no,il mondiale se fatto male non cambiera' di molto il prezzo della meta' del cartellino,se fatto bene invece ? con gli occhi di tutto il mondo a guardare ? io l'avrei riscattato appena possibile,poi se arrivano 30-35 milioni del psg o simili si valuta cosa fare,ma una situazione cosi "semplice" solo noi riusciamo a renderla piena di insidie.E mi frega na ceppa che anche altre squadre abbiano da riscattare qualcuno,loro facciano che gli pare.

ti leggo un pò ansioso e non capisco il perché.   ;)  La società sta cercando di fare le cose che ritiene giuste e nei tempi previsti e proprio ieri l'attuale azionista di maggioranza ha detto che Candreva rimarrà alla Lazio.

E voglio chiarire una cosa: quello che ho scritto lo penso veramente, non faccio il cat.zaro come Ralph, che si sappia.   :lol:

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 31 Mag 2014, 08:06
ti leggo un pò ansioso e non capisco il perché.   ;)  La società sta cercando di fare le cose che ritiene giuste e nei tempi previsti e proprio ieri l'attuale azionista di maggioranza ha detto che Candreva rimarrà alla Lazio.

E voglio chiarire una cosa: quello che ho scritto lo penso veramente, non faccio il cat.zaro come Ralph, che si sappia.   :lol:

Roby,anche Hernanes fino a 2 giorni dall'addio e' stato piu' e piu' volte ritenuto incedibile.........ma io sono convinto che rimarra' e ne sono felice,la cosa che mi irrita' e' il tifoso Laziale che accetta questa eventualita' alzando le spalle e dicendo che la Lazio va tifata sempre e comunque.Ma va ???? ovvio che si,ma potro' essere un po' incazzato se Candreva ed Hernanes ci salutano ? senza dover sentire qualcuno che mi da una pacca sulla spalla consigliandomi di stare tranquillo,che qualcuno arrivera'......tranquillo e' morto da un pezzo......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 31 Mag 2014, 08:14
Roby,anche Hernanes fino a 2 giorni dall'addio e' stato piu' e piu' volte ritenuto incedibile.........ma io sono convinto che rimarra' e ne sono felice,la cosa che mi irrita' e' il tifoso Laziale che accetta questa eventualita' alzando le spalle e dicendo che la Lazio va tifata sempre e comunque.Ma va ???? ovvio che si,ma potro' essere un po' incazzato se Candreva ed Hernanes ci salutano ? senza dover sentire qualcuno che mi da una pacca sulla spalla consigliandomi di stare tranquillo,che qualcuno arrivera'......tranquillo e' morto da un pezzo......

Ma perchè , chi viene da noi non lascia un altra squadra e un altro Babu1975?
Pure a me dispiace se va via Candreva, ma la vita va avanti mica indietro , invece che fa 2 fatiche , credo e spero che arrivi qualcuno migliore.

Ai tempi di Ruben Sosa all'inter potevo piagne . . .ma poi arrivo' Signori e  ci mise 20 giorni a farmelo dimenticare.

Discussione precedente - Discussione successiva