Chi volete sulla panchina la prossima stagione?

Aperto da WhiteBluesBrother, 31 Mag 2014, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Realisticamente, con le notizie disponibili ad oggi ed escludendo nomi impossibili con questa società che un Hiddink non lo porterà mai, chi vorreste sulla nostra panchina?

Rimane Reja con Bollini vice
11 (7.3%)
Bollini promosso, Reja DT
19 (12.7%)
Inzaghi
13 (8.7%)
Pioli
2 (1.3%)
Donadoni
64 (42.7%)
Di Francesco
18 (12%)
Nessuno di questi, per carità (specificare)
23 (15.3%)

Totale votanti: 150

Le votazioni sono chiuse: 07 Giu 2014, 10:37

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 31 Mag 2014, 13:18
Dimmi i tuoi nomi.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 31 Mag 2014, 13:19
Advocaat ti fa schifo? Yakin ti fa schifo? Schuster, che ha allenato il Real Madrid, ti fa schifo?
Eh si, meglio simone inzaghi..

mi tengo Reja....Schuster Advocaat Yakin da noi fanno 2 partite...sta mania de Yakin poi non so dove nasca...ho visto diverse partite della sua squadra tutta sta impressione o estasi non l'ho vista

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Allegri
Donadoni
Di Francesco

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mag 2014, 13:57
mi tengo Reja....Schuster Advocaat Yakin da noi fanno 2 partite...sta mania de Yakin poi non so dove nasca...ho visto diverse partite della sua squadra tutta sta impressione o estasi non l'ho vista

se proprio devo rischiare a sto punto prendo Di Francesco che conosce il calcio italiano...Pioli cmq potrebbe andare viene da piazze difficili con buoni risultati...Sinisa sta bene dove sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: korghi il 31 Mag 2014, 13:47
Purtroppo è sempre la solita storia....il nome era solo uno...Sinisa Mihajlovic!!!
Abbiamo una società che dorme, che non ha idee chiare e che non ha alcun interesse a portare la Lazio ad alti livelli.
Fino a una settimana fa Sinisa era disponibile adesso dobbiamo ripiegare su quello che è rimasto!!!

benvenuto! sono certo che darai un bel contributo alla discussione, c'era bisogno di aria nuova.

l'unica cosa che non capisco per quale motivo l'unico nome giusto sarebbe stato quello di Sinisa.

Ah, poi non capisco perché dovremmo ripiegare su quello che é rimasto se Sinisa non l'abbiamo preso in considerazione (pur sbagliando magari). Se non lo scegli non c'é ripiego.

Benvenuta la presa di posizione della curva nord!!! Io già lo faccio da 3 anni!!!! Via Lotito e Tare!!!!

potrebbe essere un bene che la CN decida, come te, di abbandonare per un triennio. E se quei due ci saranno ancora si potrebbe sempre rinnovare per altri 3 anni.
Bisogna andare fino in fondo se si crede in una cosa, a costo di stare 30 anni (sempre rinnovabili) in piena contestazione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sinisa è l'allenatore voluto dalla piazza non dalla società...giusto che la società segua il suo corso

Purtroppo è sempre la solita storia....il nome era solo uno...Sinisa Mihajlovic!!!
Abbiamo una società che dorme, che non ha idee chiare e che non ha alcun interesse a portare la Lazio ad alti livelli.
Fino a una settimana fa Sinisa era disponibile adesso dobbiamo ripiegare su quello che è rimasto!!!
Benvenuta la presa di posizione della curva nord!!! Io già lo faccio da 3 anni!!!! Via Lotito e Tare!!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ho votato Donadoni, ma senza troppa convinzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
In ordine di preferenza:
Allegri
Donadoni
Di Francesco
Sì, più o meno dovrebbe essere questa la lista dai.
Al limite come già detto accanto a Di Francesco ci possiamo mettere Di Matteo.
Ma insomma uno tra questi.
Onestamente, si presentasse con Donadoni, Paletta, De Vrij, Rugani, Zappacosta/Hysaj, Parolo, Cataldi, Djordjevic, riscatto Candreva + Minala Crecco Tounkara, molti li recupererebbe. Non devi pagare in contanti, magari 1 anno forzimo un po' e il prossimo anno promuovi solo qualche Primavera.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ancelotti e subito sotto Scolari. Simeone ovviamente e' fuori concorso.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: robylele il 31 Mag 2014, 13:17
ho votato Donadoni, anche se é troppo signore e finirebbe immediatamente nel mirino dei plastini e dei benedetti che si aggirano per l'etere.
mi associo al tuo voto :)..ma te lo dico con il cuore ...rilassate :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2014, 14:04
Ancelotti e subito sotto Scolari. Simeone ovviamente e' fuori concorso.

è già ancelotti non aspetta altro che la ns chiamata il real non vale niente
...mettiamo un po i piedi per terra e non cerchiamo alibi per alimentare polemiche...attualmente si cerca solo quelle

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mag 2014, 14:06
è già ancelotti non aspetta altro che la ns chiamata il real non vale niente
...mettiamo un po i piedi per terra e non cerchiamo alibi per alimentare polemiche...attualmente si cerca solo quelle
Occhio che ormai ci sono 2 schieramenti di "scherzosi";)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma Donadoni cosa avrebbe fatto più di Reja?
Capisco le scommesse "semiesordienti" Inzaghi-Di Francesco-Bollini... per la serie rischio, ma magari becco l'allenatore con grande talento (alla Montella),
Ma sostituire Reja con Pioli o con Donadoni per me è semplicemente ridicolo e inutile.
Io tra quelli in elenco ho votato Reja.
In serie A mi sarei preso Sinisa, ma magari sarà il cambio della prossima stagione

baroncino

*
Lazionetter
* 698
potrebbe essere un bene che la CN decida, come te, di abbandonare per un triennio. E se quei due ci saranno ancora si potrebbe sempre rinnovare per altri 3 anni.
Bisogna andare fino in fondo se si crede in una cosa, a costo di stare 30 anni (sempre rinnovabili) in piena contestazione.

[/quote]

:clap: :clap: :clap: :clap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: delioforever il 31 Mag 2014, 14:08
Ma Donadoni cosa avrebbe fatto più di Reja?
Capisco le scommesse "semiesordienti" Inzaghi-Di Francesco-Bollini... per la serie rischio, ma magari becco l'allenatore con grande talento (alla Montella),
Ma sostituire Reja con Pioli o con Donadoni per me è semplicemente ridicolo e inutile.
Io tra quelli in elenco ho votato Reja.
In serie A mi sarei preso Sinisa, ma magari sarà il cambio della prossima stagione
Sai che c'è, se decidi di cambiare anche per una questione ambientale almeno porta uno che ha un cv discreto.
Donadoni comunque ha allenato l'Italia, ha un passato da grande giocatore, è riconosciuto come un buon professionista dalla stampa, è uno di poche parole e abbastanza signorile, è reduce da una buona stagione. Insomma ci puoi lavorare su.
Non è un fenomeno, ma i fenomeni costano 4 mio all'anno (Lippi).

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
tra quelli della lista ho votato Donadoni,
consapevole che è un miraggio

meglio se rimane Reja a questo punto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tra questi direi Di Francesco, ma vanno bene anche Donadoni a Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva