Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: reds1984 il 31 Mag 2014, 16:29
e il primo tassello é... i rinnovi di klose e mauri.
il buongiorno si vede dal mattino, non ci sarà nessuna rivoluzione purtroppo...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2014, 14:35
I soldi che Lotito girerebbe alle sue aziende sarebbero sempre quelli, non un centesimo meno, perchè i costi di gestione di Formello e i servizi vari sempre quelli rimangono.

Di contro, la Lazio avrebbe una cifra fra i 10 e i 20 milioni in meno da investire sul mercato, quindi diventerebbe una squadra più debole e perderebbe punti e posizioni in classifica.

Ognuno spenda i propri soldi come meglio preferisce, per carità, ma almeno nella consapevolezza che questa protesta colpisce solo la Lazio e non scalfisce minimamente Lotito sotto il profilo economico.

atteggiamento da vittime del pizzo
c'è chi dice no (cit.)

e per come la vedo io più lo stadio è vuoto per protesta e più la società diventa appetibile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2014, 16:52
e per come la vedo io più lo stadio è vuoto per protesta e più la società diventa appetibile

Nessuno vuole Lotito a tutti i costi, quindi vale la pena tentare di rendere più appetibile la società con questo metodo.

lo stadio tanto non si riempì neanche in una semifinale di Coppa Uefa (la prima peraltro).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2014, 16:52
atteggiamento da vittime del pizzo
c'è chi dice no (cit.)

Puoi spiegare anche perche sarebbe piu' appetibile lo stadio vuoto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Off topic, argomento chiuso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Off topic, argomento chiuso.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Qui si parla dell'abbonamento alla prossima stagione sportiva della Lazio, anzi è un sondaggio sul fatto che si abbia intenzione di abbonarsi o meno.
Off topic e flames (anche sotto forma di sarcasmo) equivalgono a ban. E al lucchetto.

Lazio.net

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: reds1984 il 31 Mag 2014, 16:29
e il primo tassello é... i rinnovi di klose e mauri.

Se fossero i panchinari sarebbe un bel tassello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Aspetterò il termine del mercato e deciderò

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io capisco chi non lo fa per protesta contro la società, non lo condivido ma lo capisco.
Chi lo fa come protesta verso la società, ha dei motivi profondi e radicati, e sinceramente non penso che qualche acquisto dell'ultimo minuto possa fargli cambiare idea.
Chi invece non lo fa per il mercato scadente.. Va beh, non si commenta nemmeno.

Il tifoso non è un mercenario, il tifoso ama a prescindere i propri colori. :band5:

Comunque rinnovo il mio accorato appello ai divanisti a tornare, e a rendere lo stadio un luogo puro in cui anche i più nostalgici dei bei tempi andati possano tornare sereni, perché lo stadio è stato finalmente liberato da coloro che gli rendevano la gita domenicale un inferno.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: naoko il 01 Giu 2014, 12:01
ma sta cosa del mercato non la capisco.
Io capisco chi non lo fa per protesta contro la società, non lo condivido ma lo capisco.
Chi lo fa come protesta verso la società, ha dei motivi profondi e radicati, e sinceramente non penso che qualche acquisto dell'ultimo minuto possa fargli cambiare idea.
Chi invece non lo fa per il mercato scadente.. Va beh, non si commenta nemmeno.

Il tifoso non è un mercenario, il tifoso ama a prescindere i propri colori. :band5:

Comunque rinnovo il mio accorato appello ai divanisti a tornare, e a rendere lo stadio un luogo puro in cui anche i più nostalgici dei bei tempi andati possano tornare sereni, perché lo stadio è stato finalmente liberato da coloro che gli rendevano la gita domenicale un inferno.

Hai mai pensato all'opzione "facciamo caciara,mettiamo paura al presidente così magari quando si arriva al limite gioco-forza dovrà agire,per non diminuire ricavi ecc..E poi magari ci andiamo pure se non ci accontenta".
Sul concetto di gioco-forza si potrebbe discutere,certo ammetto non sembra un pensiero che va per la maggiore.
Imo, se rimani zitto sembra che ti accontenti/sei rassegnato,quindi la proprietà ha meno stimoli per intervenire a "dovere" (a "dovere" vista  la necessità di migliorare la rosa,non semplicemente di fare un saldo tra entrate e uscite).

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
faro' l'abbonamento come tutti gli anni,per me e i due aquilotti,senza aspettare mercato o non mercato,sponsor o non sponsor,la Lazio non appartiene a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: WhiteSnake il 01 Giu 2014, 12:53
Hai mai pensato all'opzione "facciamo caciara,mettiamo paura al presidente così magari quando si arriva al limite gioco-forza dovrà agire,per non diminuire ricavi ecc..E poi magari ci andiamo pure se non ci accontenta".
Sul concetto di gioco-forza si potrebbe discutere,certo ammetto non sembra un pensiero che va per la maggiore.
Imo, se rimani zitto sembra che ti accontenti/sei rassegnato,quindi la proprietà ha meno stimoli per intervenire a "dovere" (a "dovere" vista  la necessità di migliorare la rosa,non semplicemente di fare un saldo tra entrate e uscite).
Sì ci ho pensato. Ma non ci posso fare niente se lo ritengo inutile. Ripeto, rispetto chi protesta perché crede che sia un modo per far svegliare la società o cambiare addirittura la dirigenza.
A me hanno deluso talmente tanto che se il mio rinnovo dipendesse da loro mi sarei già trovata un hobby domenicale!
Per fortuna il mio rinnovo dipende dall'amore per questi colori e dalla compagnia che ho allo stadio.

:band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 01 Giu 2014, 15:40

Per fortuna il mio rinnovo dipende dall'amore per questi colori e dalla compagnia che ho allo stadio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Per fortuna il mio rinnovo dipende dall'amore per questi colori

Che detta cosi sembra un'ovvieta' ma...
:D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: PabloHoney il 01 Giu 2014, 19:15
Che detta cosi sembra un'ovvieta' ma...
:D
e dalla compagnia che ho allo stadio.

Ma poi leggi questa parte, pensi a Zoppo, Balivox, Fabrizio, AL eccetera e ti fai delle domande serie ...  :beer:

(Pablo, è stato un grandissimo piacere conoscerti a ponte milf, la sera del 12)

porgascogne

Visitatore

probabilmente,  vi eravate dati l'appuntamento per il 6, visto che l'anziano pablo tende a perdersi ed a bighellonare per il quartiere fermando persone a casaccio e chiedendo "scusi, passa qui il 310?"

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Mi sono appena iscritto e mi piaceva che il mio primo messaggio potesse essere questo:
NON VEDO L'ORA DI RIFARE L'ABBONAMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziale ardeatino il 01 Giu 2014, 23:33
Mi sono appena iscritto e mi piaceva che il mio primo messaggio potesse essere questo:
NON VEDO L'ORA DI RIFARE L'ABBONAMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!
Grande :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Palo il 01 Giu 2014, 22:04

Anche per me, davvero... Speriamo di non dover festeggiare tra altri 40 anni :)

Discussione precedente - Discussione successiva