Astori

Aperto da sergione, 01 Giu 2014, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sento da tempo un gran parlare di questo giocatore come il salto di qualita' in difesa per la squadra.
Siccome sono abituato a non leggere molto dai pseudo-giornali sportivi, preferisco farmi un'idea dei giocatori vedendoli direttamente all'opera.
Astori non l'ho mai osservato attentamente pero' seguo indizi non incoraggianti:
1) Astori e' stato per diverso tempo nel giro della Nazionale ma quando c'e' stato da sostituire Barzagli, Prandelli ha sempre optato per spostare dietro De Rossi piuttosto che far giocare Astori
2) Ultimamente Astori e' uscito dal giro azzurro, venendo scavalcato da Paletta il quale ieri mi ha fatto drizzare i capelli per i suoi errori, roba che se avesse fatto Novaretti sarebbe venuto giu' l'Olimpico.
Per questo spero che:
- Tare annunci uno o piu' difensori stranieri, perche' attualmente il livello tecnico dei difensori italiani ha raggiunto il punto piu' basso della nostra tradizione
- non venga spesa una cifra intorno ai 10 milioni per Astori
- che i suddetti soldi vengano risparmiati per un centrocampista e di conseguenza si rivaluti Novaretti per il quale continuo a nutrire una discreta fiducia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sergione il 01 Giu 2014, 14:09
Sento da tempo un gran parlare di questo giocatore come il salto di qualita' in difesa per la squadra.
Siccome sono abituato a non leggere molto dai pseudo-giornali sportivi, preferisco farmi un'idea dei giocatori vedendoli direttamente all'opera.
Astori non l'ho mai osservato attentamente pero' seguo indizi non incoraggianti:
1) Astori e' stato per diverso tempo nel giro della Nazionale ma quando c'e' stato da sostituire Barzagli, Prandelli ha sempre optato per spostare dietro De Rossi piuttosto che far giocare Astori
2) Ultimamente Astori e' uscito dal giro azzurro, venendo scavalcato da Paletta il quale ieri mi ha fatto drizzare i capelli per i suoi errori, roba che se avesse fatto Novaretti sarebbe venuto giu' l'Olimpico.
Per questo spero che:
- Tare annunci uno o piu' difensori stranieri, perche' attualmente il livello tecnico dei difensori italiani ha raggiunto il punto piu' basso della nostra tradizione
- non venga spesa una cifra intorno ai 10 milioni per Astori
- che i suddetti soldi vengano risparmiati per un centrocampista e di conseguenza si rivaluti Novaretti per il quale continuo a nutrire una discreta fiducia
Paletta, Barzagli, Astori non sono intercambiabili.
Non è che se esce Barzagli, centrale destro sia a 4 che a 3 entra Astori, mancino.
Stesso discorso per Paletta.
Astori magari venisse, potrebbe essere il nostro Benatia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ma se ti piace farti un giudizio sui giocatori seguendoli attentamente e Astori non l'hai mai osservato attentamente, o recuperi un 5 partite del Cagliari e te le guardi o semplicemente visto che siamo su un forum chiedi il parere di chi lo ha seguito attentamente. Altrimenti risulti contraddittorio.
No?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
astori per quanto possa averlo visto mi va' strabene , sempre che sia in coppia con lui ci sia uno di pari livello e a questo proposito senza averlo visto mi sta' bene l'olandese perché mi fido dei vostri giudizi e del fatto che faccia i mondiali e sia un calciatore ambito.
de vrij astori, mammagari.
15 milioni in due, questo serve per la coppia centrale, non di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Io invece l'ho visto parecchio e mi sento di affermare che sotto alcuni punti di vista (posizione e impostazione) è di gran lunga un'eccellenza del nostro campionato.
Magari venisse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se prendessimo Vrsaliko, Astori, De Vrij e magari un difensore esperto come riserva avremmo già risolto l'80% dei problemi di questa rosa.
Poi servirebbe una mezz'ala di qualità e quantità e uno come Raul Meireles sarebbe perfetto.
Mercato da 8,5 e con un allenatore di livello sfiorerebbe la perfezione per le possibilità della Lazio.
Una partita a settimana, ritrovato entusiasmo da parte dell'ambiente, squadra costruita con criterio e completa in tutti i reparti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e non sarebbe manco un mercato troppo oneroso
ps. mi andrebbe bene anche Maggio al posto di vrsajiko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2014, 15:23
Se prendessimo Vrsaliko, Astori, De Vrij e magari un difensore esperto come riserva avremmo già risolto l'80% dei problemi di questa rosa.
Poi servirebbe una mezz'ala di qualità e quantità e uno come Raul Meireles sarebbe perfetto.
Mercato da 8,5 e con un allenatore di livello sfiorerebbe la perfezione per le possibilità della Lazio.
Una partita a settimana, ritrovato entusiasmo da parte dell'ambiente, squadra costruita con criterio e completa in tutti i reparti.

Parolo e Donadoni?
Più Sansone come scommessa in attacco e sto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Quanto prende di ingaggio Raul Meireles? Il prezzo del cartellino non dovrebbe essere un ostacolo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Meglio Maggio, serve esperienza.
Su Astori o chiudi o rischi che lo prendono altri, inoltre la situazione societaria del cagliari non aiuta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah una cosa, per me Moreno è meglio di Astori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
ah una cosa, per me Moreno è meglio di Astori.
Non sono d'accordo pur stimando Moreno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
comprando una mezzala uno tra Onazi, Gonzalez e Lulic è di troppo. Chi cedi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
comprando una mezzala uno tra Onazi, Gonzalez e Lulic è di troppo. Chi cedi?
Gonzalez.
Onazi ha un potenziale molto alto secondo me.
Lulic è un jolly e da mezzala rende come pochi in Italia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Su Astori o chiudi o rischi che lo prendono altri

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
A cosa serve aprire un Topic di calciomercato su un singolo giocatore?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il feyenoord pare aver smesso di trattare de vrij con noi. Letto oggi su un sito olandese

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Astori è uno dei migliori difensori della Serie A, non da oggi. Gli altri centrali forti in serie A, TUTTI, giocano in squadre di livello assolutamente superiore(e di molto) a quello del Cagliari. Se lui riesce ad emergere anche li come uno dei migliori in serie A, qualcosa vorrà dire.
Però adesso che la Lazio avanza una proposta ufficiale per l'acquisto di un centrale come Astori, che per molti netter qui (me compreso) fino a una settimana fa era inarrivabile per la Lazio, noi che facciamo, ci mettiamo a discutere? Ma che gioco è questo?
I nostri centrali(quelli ancora in rosa) si sono dimostrati tra i peggiori a livello individuale nella serie A. Prendendo Astori, io so per certo che vado a migliorare DA SUBITO almeno in un ruolo(se non la difesa intera), perché non ha bisogno di tempo per adattarsi ed è certificato il suo valore in questo campionato.

p.s Di Paletta avevo parlato tempo fa, scrivendo che è un buon difensore, ma quello che ha fatto una stagione pazzesca nella difesa del Parma è stato Lucarelli. Cmq le convocazioni in nazionale sono opinabili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: olandese il 01 Giu 2014, 16:55
Il feyenoord pare aver smesso di trattare de vrij con noi. Letto oggi su un sito olandese
qualche info in più?

Discussione precedente - Discussione successiva