richiesta rimborso

Aperto da giorgione, 27 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ordunque, acquisto un nuovo scaldabagno elettrico, un FERROLI 80 litri presso un negozio a Fonte Nuova. chiamo il mio idraulico, lo installa, e due giorni dopo comincia a gocciare dalla flangia. le ho provate tutte: messo il riduttore di pressione, messa la valvola corazzata, stretti tutti i bulloni per bene, niente, continua a perdere. chiamo il negozio e mi dice che deve intervenire l'assistenza autorizzata Ferroli a certificare il guasto. bene. vengono dopo 2 gg e certificano che è effettivamente rotto. ma va? quindi? quindi il negozio chiama la Ferroli che decide di inviare un nuovo ed identico prodotto al negozio. chiedo al negoziante chi è che si occuperà della sostituzione, e mi dice che smontaggio, trasporto e rimontaggio spettano a me. al massimo posso farmi fare una ricevuta dall'idraulico con le spese d'intervento e chiedere un rimborso alla Ferroli, e mi lascia il numero del rappresentante di zona il quale, contattato diverse volte, neanche risponde al telefono. ora fra il lusco e il brusco sto giochetto m'è costato un par de piotte, compresi i riduttori di pressione, le valvole corazzate, la benzina per andare e tornare da Fonte Nuova a portare il vecchio e prendere il nuovo scaldabagno, senza contare la mezza giornata di permesso al lavoro. posso chiedere un rimborso? a chi? o dite che m'hanno fatto un buono???  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Fucilali tutti quanti e lasciali giudicare da Dio

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La garanzia copre i difetti del prodotto, tu non hai comprato la caldaia e l'installazione insieme "chiavi in mano" dall'idraulico.
forse con quella formula ti sarebbero toccate solo le spese di trasporto per la restituzione... ma non credo ci siano molte offerte di questo genere in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva