Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ha eliminato Destro? ??? Come si è permesso? Ora non potranno venderlo a 30 milioni! !!
Io tiferò per la nazionale, sono felice che ci sia solo un romanista. 

Cialtron_Heston

Visitatore
Io pure, sara' il più bel mondiale dal 2002, l' ultimo che ho visto prima di abbandonare la nazionale.
Non vedo l' ora.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io sono felice perché c'è un laziale, chi se li incula i romanisti :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Insigne è uno scugnizzo, ce lo vedo bene a far innamorare i brasiliani, e speriamo di arrivare più lontano possibile. Questa Nazionale mi sembra proprio una squadra completa.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Io avrei portato Toni,al limite Rossi,al posto di Motta o Aquilani.Ci stanno 7 centrocampisti centrali (comunque non ali/trequartisti),troppi.
Poi Criscito invece di Abate.

Per il resto sono d'accordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non so se avete seguito la sua stagione, ma é un vero metronomo.
E con Verratti si integra magnificamente.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: italicbold il 01 Giu 2014, 20:51
Ho letto varie critiche a Motta.
Non so se avete seguito la sua stagione, ma é un vero metronomo.
E con Verratti si integra magnificamente.

Chiaro, te li porti tutti e due visto che giocano insieme in una grande squadra. Chi non l'avrebbe fatto? Per me non fosse uscito Montolivo, rischiava Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
dopo Minala...

malagò...
quel prete fasullo di prandelli con le convocazioni perennemente lottizzate...

ancora state dietro a questi?

ma magari beccano 20 goal nel girone....

TIFO SS LAZIO 1900 E BASTA.
SONO LAZIALE,
LAZIALE E BASTA.

Sticazzi de prandelli, malagò e tutto sto carrozzone... :wc:

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2014, 21:05
dopo Mauri...
dopo Minala...

malagò...
quel prete fasullo di prandelli con le convocazioni perennemente lottizzate...

ancora state dietro a questi?

ma magari beccano 20 goal nel girone....

TIFO SS LAZIO 1900 E BASTA.
SONO LAZIALE,
LAZIALE E BASTA.

Sticazzi de prandelli, malagò e tutto sto carrozzone... :wc:

e fu così che tra leghisti, nostalgici delle due sicilie, quelli che... tifosi di
è la solita Italia, dice... due Ebrei si incontrano e costruiscono un palazzo, due Italiani si incontrano... e si sputano in faccia.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta era inguardabile, impossibile non odiarla quando c' era lo stupido ed altre merde.
Ora è quasi perfetta, non devi nemmeno turarti il naso più di tanto, se la divertimo..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
3 anni fa v'avevo detto segnateve verratti, insigne e immobile.
:)
motta non si discute son d'accordo con IB e dentro l'area di rigore si sente. Bono come er pane.
mi spiace sia per rossi che per montolivo, c'avrebbero fatto comodo.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ottime convocazioni...un solo appunto, ma abate e paletta servono pe' fà numero? :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Insigne: 36 presenze, 3 gol.

:friends:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2014, 00:50
Rossi: 21 presenze, 16 gol.
Insigne: 36 presenze, 3 gol.

:friends:

cmq va' detto che con Immobile a cannone e Balo e Cassano sui livelli di ieri sera, pepito la panca la sfondava. :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quando ho letto di Montolivo infortunato ho, per un momento, avuto il terrore di veder la prima merda cagata in terra romanista che non é ancora partita in vacanza, richiamata d'urgenza a furor di popolo.
Già me l'immaginavo un Florenzi, un Verre, un Rosi,  insomma una di quelle merde cagate a forza che Prandelli ha sempre convocato in questi anni.
Invece mi ha sorpreso, forse perché i giochi si fanno più duri é più importanti che nelle innumerevoli amichevoli/marchetta in cui era impossibile non veder esordire un simil talentuoso sterco affumicato venuto da Trigoria.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ricordiamoci anche che come racconta un topic in questo forum,  divendo per 1, i 23 giocatori convocati,  le chance di perdere in finale (se dovessimo andarci)  sarebbero ridotte,  visto che dei" sempre ultimi dei primi" c'è solo dezozzi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ESCLUSIVA TMW - Destro fuori dal Mondiale: possibile intervento di Sabatini

<<Mattia Destro non prenderà parte al Mondiale in Brasile. Una gestione della vicenda non particolarmente brillante da parte del ct Cesare Prandelli, che ha lasciato a casa anche Giuseppe Rossi. Comprensibile l'amarezza di Destro, a cui Prandelli aveva parlato della possibilità di fare la riserva al Mondiale come aveva fatto inizialmente anche con Ciro Immobile. Una situazione che non ha gradito neppure la Roma che potrebbe prendere posizione nelle prossime ore con il suo ds Walter Sabatini. Perché l'esclusione di Destro era inaspettata, soprattutto per la media gol e perché, proprio come Rossi, veniva da un brutto infortunio dal quale ha recuperato brillantemente mettendosi subito al servizio della Roma. Evidentemente non è bastato... >>

Fonte: tmw

Ma che articolo è? Cosa vuol dire? Puntano una pistola alla tempia di Prandelli e lo obbligano a portarselo in Brasile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se non porta Rossi è perché sta male, è fracico e potenzialmente si disintegra al primo pallone giocato male. Mi sembra una scelta dovuta, sofferta e inevitabile. Ditemi chi doveva inserire al posto di Insigne? Destro?

Discussione precedente - Discussione successiva