Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Aperto da Ro, 18 Apr 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Italia
10 (7.8%)
Brasile
46 (35.7%)
Giappone
1 (0.8%)
Australia
0 (0%)
Iran
1 (0.8%)
Corea del Sud
0 (0%)
Olanda
1 (0.8%)
Usa
0 (0%)
Costa Rica
0 (0%)
Argentina
14 (10.9%)
Belgio
7 (5.4%)
Svizzera
2 (1.6%)
Germania
22 (17.1%)
Colombia
0 (0%)
Russia
0 (0%)
Bosnia ed Erzegovina
0 (0%)
Inghilterra
0 (0%)
Spagna
10 (7.8%)
Cile
1 (0.8%)
Ecuador
0 (0%)
Honduras
3 (2.3%)
Costa d'Avorio
1 (0.8%)
Nigeria
0 (0%)
Camerun
1 (0.8%)
Ghana
1 (0.8%)
Algeria
1 (0.8%)
Grecia
0 (0%)
Croazia
0 (0%)
Portogallo
1 (0.8%)
Francia
1 (0.8%)
Messico
0 (0%)
Uruguay
5 (3.9%)

Totale votanti: 129

Le votazioni sono chiuse: 12 Giu 2014, 10:53

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No regà, i peggiori sono gli spagnoli e i tedeschi.
Quelli che se la credono di più in assoluto, e che più di tutti vanno in puzza dopo.

I crucchi poi sono tremendi, ogni volta che devono incontrarci per esorcizzare il loro terrore tirano fori le solite storie su pizza mafia e mandolino, e così lo prendono al culo in maniera ancora più dolorosa.

Gli inglesi a me stanno simpatici, spero vincano loro.
Gli argentini, invece, da quando ci sono stato alcuni mesi un paio d'anni fa, me stanno sur cazzo. Magari escono subito.
Ah, e poi tifo sempre contro le squadre di casa: vedere i tifosi rosicare in lacrime nel loro stadio mi da un certo piacere sadico  :^^ Quindi Brasile merda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Giu 2014, 12:08
Quelli che se la credono di più in assoluto, e che più di tutti vanno in puzza dopo.

I crucchi poi sono tremendi, ogni volta che devono incontrarci per esorcizzare il loro terrore tirano fori le solite storie su pizza mafia e mandolino, e così lo prendono al culo in maniera ancora più dolorosa.

Gli argentini, invece, da quando ci sono stato alcuni mesi un paio d'anni fa, me stanno sur cazzo. Magari escono subito.
Ah, e poi tifo sempre contro le squadre di casa: vedere i tifosi rosicare in lacrime nel loro stadio mi da un certo piacere sadico  :^^ Quindi Brasile merda.

I crucchi se la credono e' vero, ma sono fondamentalmente sportivi. Durante i mondiali del 2006 ero in Germania. Erano incazzati neri dopo la partita con l'italia, ma se fossi stato un tedesco in Italia mi avrebbero linciato.

Io quest'anno tifo per Miro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

A proposito degli inglesi, questa e' la prima competizione internazionale che io ricordi che non credano di aver gia' vinto prima di cominciare. Dopo 40 anni di batoste stanno cominciando a rendersi conto di essere delle pipperazugo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
i peggiori sono gli spagnoli. è un peccato che abbiano cominciato a vincere dopo non essere mai andati oltre i quarti di finale in 70 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2014, 12:12
I crucchi se la credono e' vero, ma sono fondamentalmente sportivi. Durante i mondiali del 2006 ero in Germania. Erano incazzati neri dopo la partita con l'italia, ma se fossi stato un tedesco in Italia mi avrebbero linciato.

Io quest'anno tifo per Miro.

La Bild è il giornale tedesco più venduto:
http://vistidalontano.blogosfere.it/2006/07/mondiali-german-1.html
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondiali/articoli/articolo317793.shtml

Alla faccia della sportività, questo è razzismo bello e buono.

Citazione di: syrinx il 02 Giu 2014, 12:13
A proposito degli inglesi, questa e' la prima competizione internazionale che io ricordi che non credano di aver gia' vinto prima di cominciare. Dopo 40 anni di batoste stanno cominciando a rendersi conto di essere delle pipperazugo.

Io gli inglesi li ricordo sempre abbastanza pacati invece, e a noi italiani mi sembra ci abbian sempre trattato bene. Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2014, 12:13
Quest'anno li vedo meno peggio del solito.

Cmq ieri ho visto un bellissimo Camerun contro la Germania.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
paragonavo gli inglesi alle merdacce solo ed esclusivamente perché hanno in comune il non mettere mai nulla di internazionale in bacheca, a parte, per gli inglesi, il mondiale vinto in casa. se si è capito altro è perché mi sono espresso male (un politico navigato avrebbe detto che era una provocazione), e comunque nel primo post ho usato un'interrogativa indiretta.
la discussione mi smentisce, ne prendo volentieri atto, così come ho dato atto che mancano della coattagine tipica dei merdosoni trigoriensi. Gli inglesi non mi sono né più simpatici né più antipatici di altri, compresi i miei connazionali. buona fortuna a loro.

i mondiali per me continua a vincerli il brasile, spero nell'uruguay per simpatia personale, senza troppa convinzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Se Loew trova gli 11 giusti arrivano in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La germania mi sembra un po' corta davanti, e IMHO ha un allenatore demmerda.
Per me l'Argentina farà un gran mondiale.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: anderz il 02 Giu 2014, 12:18
i peggiori sono gli spagnoli. è un peccato che abbiano cominciato a vincere dopo non essere mai andati oltre i quarti di finale in 70 anni.

Basta Spagna. Ve prego basta Spagna.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Spero la Germania per Klose. Ma il mio amore calcistico per Messi, mi fa tifare l'Argentina. Lo reputo il giocatore più forte mai esistito e vincendo il Mondiale sarebbe la sua definitiva consacrazione.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Giu 2014, 12:36

Io gli inglesi li ricordo sempre abbastanza pacati invece, e a noi italiani mi sembra ci abbian sempre trattato bene. Boh.

La Bild è monnezza (anche Berlusconi era il politico più votato in Italia). Io non ho mai avuto problemi di alcun tipo con i tedeschi, né in Germania né con in Italia. Sono un po' quadrati per certi aspetti, ma tendenzialmente amano l'Italia e gli italiani, anche i loro aspetti più tamarri e discutibili. Nonostante a calcio non ci abbiano mai battuto. Trovo più cattivelli gli inglesi, ma i peggiori del tifo calcistico sono senza dubbio gli spagnoli.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Supporto pure io la mozione Spagna calcistica al rogo. Sono i tifosi piu' odiosi e spocchiosi del mondo.

Escludendo  i moral winners, ovviamente.

FMSSL

Visitatore
Per il 2010 dissi Olanda, a sorpresa (nemmeno tanto). Quest'anno, sebbene ci siano squadre ben più attrezzate, dico Portogallo (sicuro che escono ai gironi, adesso)  :=))

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Dico Germania perche' c'e' MiroKlose. Scusate sono come un bambino e della Lazio per giunta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Brasile (poco originale)

Squadra sorpresa
Non cito Belgio e Colombia: non perché non faranno bene, ma visto che sono unanimemente considerate tra le protagoniste, sarebbero tutt'altro che delle sorprese. Tra quelle meno considerate dico quindi Croazia: giocatori importanti come Modric, Rakitic e Mandzukic nel pieno della maturità, Olic che, nonostante l'età, viene da un'ottima stagione con il Wolfsburg, Perisic che sembra finalmente sbocciato...

Capocannoniere
Thomas Muller

Giocatore rivelazione
Perisic

Considerazioni sparse
Vedo forte ma non vincente la Germania: la versione Loew è troppo farfallona e prende troppi gol. L'Inghilterra, viceversa, partendo questa volta a fari spenti e senza la pressione del pronostico (letale negli anni passati) potrebbe sorprendere anche se non fino a vincere. Spagna sicura tra le prime quattro, ma un passo indietro rispetto al Brasile. Italia... boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Pure io :D

Ragione per cui tiferò argentina!

Spero che la spagna torni nel suo anonimato sportivo, calcistico e non solo.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Ma un bel gioco sui pronostici per i mondiali????

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Giu 2014, 12:36

uhhh quanta ironia...l'orso bruno,che ridere.

Mi sarei incazzato se avesse risposto Carlo Rubbia,ma lo ha fatto Gattuso.
Questo si meritano.

Discussione precedente - Discussione successiva