Voglio Donadoni

Aperto da el jardinero, 03 Giu 2014, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi perdoneranno gli admin se ho creato un apposito Topic. Ma questa è un'occasione troppo ghiotta per ripartire con lo slancio giusto. Roberto Donadoni è il nostro uomo, non esistono alternative. Bollini, Inzaghino, Pioli, Couto, Zenga. Aria, grazie. Voglio l'ex Ct. Facciamo sentire la nostra voce alla dirigenza. Donadoni, subitissimo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: el jardinero il 03 Giu 2014, 10:10
Mi perdoneranno gli admin se ho creato un apposito Topic. Ma questa è un'occasione troppo ghiotta per ripartire con lo slancio giusto. Roberto Donadoni è il nostro uomo, non esistono alternative. Bollini, Inzaghino, Pioli, Couto, Zenga. Aria, grazie. Voglio l'ex Ct. Facciamo sentire la nostra voce alla dirigenza. Donadoni, subitissimo.

Il titolo lascia pensare, te volevo risponde che io voglio Wanda Nara, comunque Donadoni magari.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 03 Giu 2014, 10:10
E' ripasuto che questa dirigenza evita i giocatori/allenatori sponsorizzati dalla piazza  :=)) :=)) :=))
Se vuoi Donadoni eviterei di far sentire questa voce alla società  :p

Battuta a parte...
Per i nomi che girano Donadoni sarebbe un gran lusso!
Preferirei un mister più sanguigno, ma Donadoni è molto preparato e fa giocare anche abbastanza bene le sue squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tessera numero decidetelo voi, basta che me segnate.

:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me non convince molto, anche se devo ammettere che tra le alternative che i giornali ci attribuiscono è senz'altro uno dei migliori, comunque sempre meglio di Pioli, con tutto il rispetto! In conclusione magari venga visti i rischi a cui andiamo incontro....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
con la cornice marcia, durerebbe 5 giornate :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: daniela il 03 Giu 2014, 10:25
con la cornice marcia, durerebbe 5 giornate :(

Certo, invece Simone Inzaghi e Pioli batterebbero il record di Ferguson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dei nomi fatti questo sarebbe il top,ovviamente con un mercato all' altezza se no siamo punto a capo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Mi accodo alla lista degli auspicatori di DD.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sarebbe troppo per me.. liberarmi da Reja e avere Donadoni tutto in un sol colpo...
speriamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace. Ma il fatto che stia sotto contratto con il Parma, come si risolve?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: el jardinero il 03 Giu 2014, 10:26
Certo, invece Simone Inzaghi e Pioli batterebbero il record di Ferguson.

donadoni da dimostrato in passato di non reggere la pressione delle grandi piazze

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2014, 10:15
tessera numero decidetelo voi, basta che me segnate.

:)

Sarebbe una scelta che, oggettivamente, ci farebbe superare quota "galleggiamento". Dopo un inizio carriera un po' anonimo, Donadoni ha dimostrato una buona preparazione e la capacità di far giocare bene le sue squadre. Niente di che, ovviamente, ma farebbe da traino a una campagna acqusiti decente e minimamente ambiziosa.
Ecco perché la vedo difficile.
(OT i titoli di coda sul probabile fine rapporto con Reja sono la firma degna di quest'anno EOT)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: daniela il 03 Giu 2014, 10:29
donadoni da dimostrato in passato di non reggere la pressione delle grandi piazze

Sarà, ma non mi sembra che i competitor siano sergenti di ferro. Perciò, spazio alla qualità e, soprattutto, al curriculum. 287 presenze col Milan, 63 volte azzurro, due anni da Ct. Non c'è partita.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
mi associo, unico nome spendibile. a me è sempre piaciuto, poi se parliamo di pressioni ricordiamoci che ha allenato il Napoli con De Laurentis. Purtroppo ho dei dubbi sul fatto che venga,  anche perché secondo me il Parma non smobilita e l'indignazione del presidente grassoccio durerà poco e ritornerà a furor di popolo per vendicare l'onta, imho

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Leggendo quello che circola, da pelle d'oca, Donadoni sarebbe ben accetto.

e sui pur plausibili dubbi della mia Daniela, la vedo come il Jiardiniere (di Formello): uno con quel curriculum, dovrebbe avere la pelle coriacea, o essersela fatta.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ha fatto circolare le voci di Pioli e Inzaghi, così da far sembrare Donadoni il nuovo Mourinho!
Fino a ieri Donadoni non mi convinceva, non mi trasmette un gran carattere anche se tatticamente mi sembra molto preparato.
Ma come dicevo sopra, considerate le alternative, ben venga Donadoni!

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.
A prescindere che lo stallo era iniziato da prima che si potesse pensare ad una possibilità Donadoni, dal momento che il tecnico dieci giorni fa, si stava godendo con la sua società il raggiunto traguardo europeo.
Sempre che sia vera l'ipotesi che in società stanno effettivamente seguendo la pista Donadoni e che invece non sfruttino l'onda della giustificazione, "seguivamo Donadoni ma poi lui ha scelto differente" e ci siamo ritrovati a ripiegare su (nome a piacere, Reja, Inzaghi, Pioli).
Che da Lotitare c'è da aspettarsi di tutto, tanto lo sanno che qualsiasi cazzata fanno, c'è sempre chi li giustifica e la colpa è manco a dirlo, dei tifosi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2014, 10:47
La possibilità di ingaggiare Donadoni sarebbe l'unica giustificazione all'attuale fase di stallo.
A prescindere che lo stallo era iniziato da prima che si potesse pensare ad una possibilità Donadoni, dal momento che il tecnico dieci giorni fa, si stava godendo con la sua società il raggiunto traguardo europeo.
Sempre che sia vera l'ipotesi che in società stanno effettivamente seguendo la pista Donadoni e che invece non sfruttino l'onda della giustificazione, "seguivamo Donadoni ma poi lui ha scelto differente" e ci siamo ritrovati a ripiegare su (nome a piacere, Reja, Inzaghi, Pioli).
Che da Lotitare c'è da aspettarsi di tutto, tanto lo sanno che qualsiasi cazzata fanno, c'è sempre chi li giustifica e la colpa è manco a dirlo, dei tifosi.

Vangelo. Ma sono altresì certo che, con le giuste argomentazioni, arrivare a Donadoni non sia impresa impossibile. Che si muovano per tempo e, una volta tanto, dessero il segnale forte di discontinuità che tutti aspettiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva