Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Ok
Balotelli? Stagione mediocre e mentalmente instabile
Cassano? Bella stagione in provincia, ma sovrappeso
Insigne? A parte i due gol in finale di Coppa Italia, cosa ha fatto di così clamoroso per meritarsi la convocazione.

Esclusione, a mio modo di vedere, ingiusta. Lo mettevi in panchina e, in caso di necessità, lo inserivi nel secondo tempo. Unico attaccante azzurro attualmente di respiro internazionale, pure da zoppo. Complimenti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2014, 12:24
Giuseppe Rossi è inaffidabile?
Ok
Balotelli? Stagione mediocre e mentalmente instabile
Cassano? Bella stagione in provincia, ma sovrappeso
Insigne? A parte i due gol in finale di Coppa Italia, cosa ha fatto di così clamoroso per meritarsi la convocazione.

Esclusione, a mio modo di vedere, ingiusta. Lo mettevi in panchina e, in caso di necessità, lo inserivi nel secondo tempo. Unico attaccante azzurro attualmente di respiro internazionale, pure da zoppo. Complimenti.

Secondo me Rossi, che è un pupillo di Prandelli, attenzione, semplicemente non sta bene come crede.
Prandelli gli ha dato anche grande fiducia inserendolo nei 30, ma se c'è il rischio che al primo contrasto si scrocia tu non lo porti. Mi sembra lampante. Non stiamo parlando di Maradona o Roberto Baggio imho.
Davvero non doveva portare Balotelli, l'attaccante più talentuoso che abbiamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2014, 12:31
Bello il gesto di Romulo, invece.

che ha fatto?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: anderz il 02 Giu 2014, 12:31
Secondo me Rossi, che è un pupillo di Prandelli, attenzione, semplicemente non sta bene come crede.
Prandelli gli ha dato anche grande fiducia inserendolo nei 30, ma se c'è il rischio che al primo contrasto si scrocia tu non lo porti. Mi sembra lampante. Non stiamo parlando di Maradona o Roberto Baggio imho.
Davvero non doveva portare Balotelli, l'attaccante più talentuoso che abbiamo?

Si, Balotelli giusto portarlo perché rimane l'attaccante più talentuoso insieme a Pepito Rossi. Però, al pari di quest'ultimo, al primo svarione mentale va fuori di capoccia  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Comunque sto leggendo i miei contatti FB: ufficiale, è gombloddo perché non ha portato destro e florenzi  :) :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ITALIA. ROMULO si autoesclude dai 23: "Ho detto io a Prandelli di eliminarmi"

Rinunciare al Mondiale di propria scelta. Questo è quanto ha fatto ROMULO, centrocampista dell'HELLAS VERONA, che stamattina ha confidato al Corriere della Sera di essersi autoescluso dalla lista finale dei 23 azzurri che voleranno in Brasile: "Prandelli mi aveva inserito tra i 23. Gli ho risposto che ero al 70 per cento: non mi sembrava giusto che un compagno restasse fuori stando bene".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Prandelli è un completo idiota..non andremo da nessuna parte.
Aveva convocato Romulo (che da grande uomo ha rifiutato) che non è al 100% ed invece Rossi non l'ha neanche considerato.
E vorrei ricordare le convocazioni dell'ultimo Europeo (Chiellini, Cassano, Thiago Motta al 50% della condizione..) finito com'è finito infatti..

Questa persona è semplicemente ridicola, convocare pippe cosmiche come Thiago Motta e Parolo, Paletta (un'altro sopravvalutato), Ranocchia come riserva...
Poi sui portieri, Perin che ci fa in nazionale? Mirante meritava molto di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2014, 12:53
Comunque sto leggendo i miei contatti FB: ufficiale, è gombloddo perché non ha portato destro e florenzi  :) :asrm
e il pupetto? :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Prandelli è un completo idiota..non andremo da nessuna parte.
Aveva convocato Romulo (che da grande uomo ha rifiutato) che non è al 100% ed invece Rossi non l'ha neanche considerato.
E vorrei ricordare le convocazioni dell'ultimo Europeo (Chiellini, Cassano, Thiago Motta al 50% della condizione..) finito com'è finito infatti..

Questa persona è semplicemente ridicola, convocare pippe cosmiche come Thiago Motta e Parolo, Paletta (un'altro sopravvalutato), Ranocchia come riserva...
Poi sui portieri, Perin che ci fa in nazionale? Mirante meritava molto di più

L'ultimo europeo, se vogliamo parlare di cose reali, ha visto la nazionale giganteggiare con la grande Germania  dei fenomeni Gotze, Kroos e Ozil, dare una lezione di calcio agli inglesi (non abbiamo segnato, è vero, ma la partita è stata dominata). Diciamo che in pochi pronosticavano la finale, soprattutto giocando un calcio non spiacevole da vedere.
Certo, la Spagna ci ha sbriciolato, ma stiamo parlando di una squadra che, purtroppo, è una delle più forti della storia del calcio mondiale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sinceramente quando gioca la nazionale sticazzi di certe cose. Tifo pure per de zozzi. Poi ovvio, se sarà Candreva l'uomo decisivo per l'Italia o Klose per la Germania godo il triplo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me ha fatto benissimo a portare Insigne.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ieri (o laltorieri?) ho spizzato il titolo del CdS: "Destro dice no alla Nazionale".

Che idioti.

Cmq oggi le aradio riomiche querulano all'unisono: Prandelli boia che non hai portato Florenzi

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Oggi ho sentito questo: a quanto pare Prandelli avrebbe chiesto a Destro la disponibilità di essere considerato come riserva, dovendo comunque tenersi pronto con tanto di programma personalizzato di allenamenti, per eventuali defezioni in avanti. Destro pare gli abbia risposto che voleva pensarci sù, quindi Prandelli lo avrebbe congedato.

Su Florenzi però devo dire che anche io lo avrei portato.
E' forse l'unico giocatore che gli invidio realmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
florenzi è l'unico centrocampista con corsa. Io l'avrei portato .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2014, 13:22
florenzi è l'unico centrocampista con corsa. Io l'avrei portato .

Candreva cos'e'?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 13:22
Candreva cos'e'?

Un laziale, ragion per cui corre tre volte meno di florenzi e segna per puro caso

:=))

basta propaganda piscioruggine, un riomoletto in nazionale è pure troppo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 13:22
Candreva cos'e'?
florenzi può fare anche la mezzala, come caratteristiche.
Skizzo non fa lo streonzo, che te vengo a cerca' a casa. E non so nemmeno l'unico.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
tra l'altro ieri su via Tuscolana ho visto una di quelle cose che fanno fortemente vacillare la mia volontà di tifare Italia.

un cartellone gigante di Scai per pubblicizzare i mondiali con il classico tifoso con bandiera al collo. Gli do un'occhiata di sfuggita, c'è qualcosa di strano. guardo meglio. il "tifoso" ha sì la bandiera dell'Italia, ma indossa una cazzo di majetta delle merde putrescenti, della cloaca calcistica che infetta questa città. E su sta cazzo di straccio dai colori improbabili una bella pecetta di scaisport.

Capito che bel messaggio di merda?

VAFFANCULO SKY, VAFFANCULO ASMERDE

Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
Citazione di: anderz il 02 Giu 2014, 13:16
L'ultimo europeo, se vogliamo parlare di cose reali, ha visto la nazionale giganteggiare con la grande Germania  dei fenomeni Gotze, Kroos e Ozil, dare una lezione di calcio agli inglesi (non abbiamo segnato, è vero, ma la partita è stata dominata). Diciamo che in pochi pronosticavano la finale, soprattutto giocando un calcio non spiacevole da vedere.
Certo, la Spagna ci ha sbriciolato, ma stiamo parlando di una squadra che, purtroppo, è una delle più forti della storia del calcio mondiale.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva