Voglio Donadoni

Aperto da el jardinero, 03 Giu 2014, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2014, 11:37
:lol: :lol: :lol:

posso dire che trovo questo post completamente illogico?

A Già, de carcio nun ce capisci un'acca manco sotto suggerimento (ma pure de pallone eh...)

:lol:

:beer:

Daniè sò punti di vista. Non so cosa ci sia di illogico, a me Donadoni non me piace proprio, anzi me fa proprio schifo.
In tanti hanno fatto il passo dalla primavera alla prima squadra, alcuni anche senza passare per la primavera.

Donadoni mi fa cascà le palle, che te devo dì...tanto mica so io che decido!  :D

Inzaghi è l'unico che mi stuzzica la fantasia, fa un gioco d'attacco (così sembra in primavera), è laziale, conosce l'ambiente, mi sembra uno di carattere, ha giocato ad alti livelli (come donadoni, ovvio), è stato dentro spogliatoi complicati e mi sembra uno con personalità. Poi insieme a Couto, come riportano i giornali oggi, formerebbe un ottima coppia. 

Pioli, Donadoni, Bollini e Di Francesco mi sembrano un po' mosci.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Giako77 il 03 Giu 2014, 12:10
Inzaghi è l'unico che mi stuzzica la fantasia, fa un gioco d'attacco (così sembra in primavera), è laziale, conosce l'ambiente, mi sembra uno di carattere, ha giocato ad alti livelli (come donadoni, ovvio), è stato dentro spogliatoi complicati e mi sembra uno con personalità. Poi insieme a Couto, come riportano i giornali oggi, formerebbe un ottima coppia. 

Inzaghi decide, Couto mena.   :)

Disssiplina!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giako77 il 03 Giu 2014, 12:10
Inzaghi è l'unico che mi stuzzica la fantasia, fa un gioco d'attacco

ma chi lo dice?

fa un gioco d'attacco.

chi lo dice?

ha allenato gli allievi, e 5 mesi la primavera, che ne sappiamo noi, e chiunque altro che tipo di gioco fa.

mica penserete che allenare allievi e primavera sia la stessa cosa che mettere in campo una squadra in sere a?

perchè sarebbe un errore pensarlo, e ancor di più farlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2014, 12:14
ma chi lo dice?

fa un gioco d'attacco.

chi lo dice?

ha allenato gli allievi, e 5 mesi la primavera, che ne sappiamo noi, e chiunque altro che tipo di gioco fa.

mica penserete che allenare allievi e primavera sia la stessa cosa che mettere in campo una squadra in sere a?

soprattutto se due frasi prima dici che donadoni invece te sembra deboluccia come scelta.
(questa era l'illogicità giacomì)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me piace, anche Pioli è un buon tecnico ma Donadoni anche per la piazza sarebbe un ottima scelta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
ma chi lo dice?

fa un gioco d'attacco.

chi lo dice?

I netter che seguono la primavera riportano tutto questo, non lo dico per visione diretta. Dicono anche che la primavera gioca mejo da quando c'è lui. Detto questo chi allenava Mancini, Montella, Sinisa, Simeone, Stramaccioni, Capello, Donadoni e chissà quanti altri prima di allenare in prima squadra? Se uno gioca ad alti livelli, con bravi allenatori ed è dotato di buona personalità secondo me basta per andare in prima squadra.

Citazione di: cartesio il 03 Giu 2014, 12:13

Disssiplina!

Si proprio questo vorrei vedere: Candreva che rientra negli spogliatoi e Fernandone che lo aspetta sulla porta che gli domanda: "perchè non hai passato la palla in quell'occasione?". Che prende a pizze in testa Keita se fa lo spavaldo.

Comunque non vi voglio convincere, è un mio parere.

Poi vi dico anche che sono stato sempre convinto che la cosa + importante sono i giocatori.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: cartesio il 03 Giu 2014, 12:13

Disssiplina!
Fernandone in panchina al derby...poi se quel giorno venisse anche Simeone staremmo a posto...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tanto per iniziare Forza Lazio e a.s.romammerda.

Per quanto riguarda l'argomento del topic concordo sul fatto che Donadoni sia la miglior opzione possibile, lette le alternative.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Giusto equilibrio tra esperienza, capacità dimostrate, potenziale e voglia di rilancio.

Un po' come la tipologia di giocatori che dobbiamo cercare di prendere.

Donadoni sarebbe ottimo adesso, visto quello che ci possiamo/vogliamo permettere.

A sensazioni però pronostico sempre un Inzaghi o una sorpresa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2014, 13:00
Salve, è il mio primo post.
Tanto per iniziare Forza Lazio e a.s.romammerda.

l'inizio é ottimo. Benvenuto!   :ssl

ot
é stato già detto che Sergio Conceicao é il nuovo trainer del Braga e che ce lo siamo fatto scappare? E che Couto é il suo secondo?  :)
eot

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Brava persona, rispettato dai media, idee chiare in campo, esperienze di gran lunga maggiori di tutti quelli che lo hanno preceduto da quando c'è Lotito, capacità di lavorare con profitto su piazze non di primissimo livello, ingaggio identico a quello di Reja.

Per trovarne uno migliore dovremmo andare sui Top Coach che non ci possiamo permettere tipo Simeone o Mourinho.
Ancora ci stiamo pensando?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 03 Giu 2014, 11:48
Secondo me non sanno proprio che fare. Prima devono fare la squadra e poi decideranno chi la guiderà.

Ecco, questa ipotesi è il vero pericolo che la Lazio corre. Vanno allo sfascio, comprano qua e là dei pezzi, li assemblano, verniciano la carrozzeria di rosso, ci appiccicano un adesivo con un cavallino nero rampante su fondo giallo, poi vanno da un allenatore e "tiè, mò guida 'sta Ferrari"......

Citazione"Se uno ha una Ferrari e non la sa guidare...". Claudio Lotito non ha fatto il nome di Vladimir Petkovic, ma la frecciata è stata chiaramente indirizzata all'ex allenatore del suo club. Il presidente biancoceleste si è preso una parziale rivincita sul tecnico svizzero dopo il pari imposto alla capolista Juventus da parte di una solida Lazio.

Le schermaglie tra Lotito e Petkovic non sono ancora terminate: "È chiaro che la squadra dall'arrivo di Reja è migliorata. Come si dice a Roma, il nostro problema finora era stato il manico della scopa (Petkovic, ndr). Ci si chiede spesso se conta di più la squadra o il tecnico. Se uno ha una Ferrari a disposizione poi deve saperla guidare".

Chiusura, in tutti i sensi, sul mercato della Lazio: "Nuovi arrivi? Non ho mai fatto la collezione delle figurine".

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
ma chi lo dice?

fa un gioco d'attacco.

chi lo dice?

Anche Montella allenava nel settore giovanile della rioma, quando è stato chiamato a guidare la prima squadra, e non mi sembra che abbia fatto male. Quindi se uno è valido è valido.

Tocca vedè se Inzaghino lo è, ma se non debutterà mai, mai lo sapremo.

Forza Lazio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Re-cecconi il 03 Giu 2014, 16:37
Anche Montella allenava nel settore giovanile della rioma, quando è stato chiamato a guidare la prima squadra, e non mi sembra che abbia fatto male. Quindi se uno è valido è valido.

Forza Lazio

Lette, sentite, interpretate le frasi di Lotito. Direi che possiamo serenamente lucchettare questo topic da me incautamente aperto. Il tecnico sarà Simone Inzaghi. E mi pare di capire che a molti l'idea non dispiaccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Re-cecconi il 03 Giu 2014, 16:37

Forza Lazio
Sì, ma non è che dobbiamo scoprirlo facendolo debuttare.
Io sono contrario, ma se lo scelgono devono essere certi del suo valore, anche Reja fa il suo nome.
Deve essere una scelta certa e ponderata e poi si va fino alla fine con Simone nel caso.
Donadoni è una certezza in questo senso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2014, 15:45
Ecco, questa ipotesi è il vero pericolo che la Lazio corre. Vanno allo sfascio, comprano qua e là dei pezzi, li assemblano, verniciano la carrozzeria di rosso, ci appiccicano un adesivo con un cavallino nero rampante su fondo giallo, poi vanno da un allenatore e "tiè, mò guida 'sta Ferrari"......

Mago se un allenatore è bravo gli metti a disposizione 11 giocatori e lui trova il modulo e il modo di farli rendere al meglio.
solo gli allenatori dei top club avanzano richieste ben precise in merito a giocatori per tutti gli altri la societa' compra e loro allenano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ma poi scusate, mai come quest'anno il calciomercato è scritto come ruoli,
Dipende dai soldi a disposizione. Chiunque venga ti chiede 2-3 difensori.
Astori starebbe bene a Reja Donadoni Inzaghi Pizzaefichi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Inzaghino fa giocare la primavera mooolto bene, ricordo il derby di Formello i peperoni presi a PALLATE per 90 minuti alla Zeman maniera, giocate molto molto esaltanti, il tutto senza Tounkara

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2014, 16:43
Sì, ma non è che dobbiamo scoprirlo facendolo debuttare.
Io sono contrario, ma se lo scelgono devono essere certi del suo valore, anche Reja fa il suo nome.
Deve essere una scelta certa e ponderata e poi si va fino alla fine con Simone nel caso.
Donadoni è una certezza in questo senso.

E quando scopriamo se un allenatore è pronto?

Io mi auguro chiunque venga Donadoni, Pioli, Reja, Inzaghino, trovino un'atmosfera perlomeno serena, altrimenti è dura per tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Re-cecconi il 03 Giu 2014, 16:54

E quando scopriamo se un allenatore è pronto?

Io mi auguro chiunque venga Donadoni, Pioli, Reja, Inzaghino, trovino un'atmosfera perlomeno serena, altrimenti è dura per tutti.
Secondo me dipende molto dalla campagna acquisti.
Tu porta Parolo Astori per fare 2 nomi e l'ambiente potrebbe sostenere anche Inzaghino.
Io non condivido, ma ovviamente lo sosterrei.

Discussione precedente - Discussione successiva