Chi volete sulla panchina la prossima stagione?

Aperto da WhiteBluesBrother, 31 Mag 2014, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Realisticamente, con le notizie disponibili ad oggi ed escludendo nomi impossibili con questa società che un Hiddink non lo porterà mai, chi vorreste sulla nostra panchina?

Rimane Reja con Bollini vice
11 (7.3%)
Bollini promosso, Reja DT
19 (12.7%)
Inzaghi
13 (8.7%)
Pioli
2 (1.3%)
Donadoni
64 (42.7%)
Di Francesco
18 (12%)
Nessuno di questi, per carità (specificare)
23 (15.3%)

Totale votanti: 150

Le votazioni sono chiuse: 07 Giu 2014, 10:37

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io vorrei Donadoni per esperienza e carattere. Simone Inzaghi lo terrei ancora alla primavera e se continuasse a ottenere buoni risultati, lo proporrei in un prossimo futuro, quale successore naturale al prossimo allenatore che arriverà

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: pantarei il 03 Giu 2014, 07:56
io piu' che altro avrei una curiosita' , senza nessuna polemica.
come mai bollini non viene ritenuto idoneo ?
perche' tutti sembrano essere preferiti a lui?
se dovesse lasciare reja, prima di buttarmi sui nomi che leggo mi affiderei a chi gia' sta' dentro.

ripeto, vorrei conoscere il perche' di questo suo quasi accantonamento.

C'è da considerare anche la sua volontà,magari è proprio lui a non voler cimentarsi coi grandi e preferire lavorare coi giovani o dare una mano come secondo in una prima squadra.mi pare abbia 50anni più o meno,se ha sempre preferito un certo tipo di lavoro è perché ha ritenuto migliore per lui fare così,penso che in questi anni qualche offerta l avrà ricevuta e se ha continuato questa strada sarà perché preferisce così.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ho votato Donadoni,ovvio,mentre le volte scorse,quando ce lo accostavano,storcevo la bocca.
Ora lo andrei a prendere a Fiumicino con una carrozza trainata da 30 cavalli e la guida rossa fino a Formello.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2014, 11:37
Io ho votato Donadoni,ovvio,mentre le volte scorse,quando ce lo accostavano,storcevo la bocca.
Ora lo andrei a prendere a Fiumicino con una carrozza trainata da 30 cavalli e la guida rossa fino a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho votato di francesco, mi piace come gioca il sassuolo, se gli avessero dato più fiducia invece di mettere quel morto di malesani si sarebbero salvati con la pipa in bocca
secondo donadoni
terzo bollini

siccome i primi due non verranno spro almeno in bollini, mi sembra più pronto di inzaghi

yakin rimane il mio sogno proibito

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per come conosciamo il preisdente, di solito in questi casi, tra la ridda di voci, smentite e conferme che non arrivano, spunta fuori il nome che non ti aspettavi. vedi caso Petkovic.

Pertanto, mi aspetto un nome nuovo, esterno alla Lazio ... Che ne dite di un Liverani?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2014, 21:10
Per come conosciamo il preisdente, di solito in questi casi, tra la ridda di voci, smentite e conferme che non arrivano, spunta fuori il nome che non ti aspettavi. vedi caso Petkovic.

Pertanto, mi aspetto un nome nuovo, esterno alla Lazio ... Che ne dite di un Liverani?

Mamma mia. Dio ce ne scampi e liberi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2014, 21:10

Tanto vale puntare su Inzaghi...o Avincola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2014, 11:37
Me lo dai no strappo? :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva