Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

cescav

*
Lazionetter
* 864
Mi andrebbe bene un pacchetto di terzini Basta-Radu-Konko-Filippini, considerando che non avremo l'Europa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

"ora Basta"

un consiglio non fomentatevi troppo, nel senso aspettiamo l'ufficialità,
o quantomeno se dopo non fosse una notizia vera non ci/vi incazzate
(se fosse vero :acquisto valido)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora vi smorzo io l'entusiasmo: quanti anni sono che Dusan Basta non gioca più da terzino? Tre anni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Basta andrebbe benissimo. Gioca in più ruoli ed é tignoso. Magari.

skizzo87

Visitatore
Salvini ag. di LPC ha già detto che è una destinazione non gradita al giocatore...
ODIO :D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: cescav il 04 Giu 2014, 01:34
Mi andrebbe bene un pacchetto di terzini Basta-Radu-Konko-Filippini, considerando che non avremo l'Europa.

Non so se va bene Radu, Allegri vuole terzini che spingano  8)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: 26maggio il 04 Giu 2014, 00:36
Luis Pedro Cavanda che andrà a rinforzare la difesa bianconera.
Ahahhaahhhahahaha
Scusate

Sarebbe un'ottima operazione

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2014, 06:48
Salvini ag. di LPC ha già detto che è una destinazione non gradita al giocatore...
ODIO :D
Io ho letto che loro non sanno nulla della trattativa e che stanno lavorando per cederlo all'estero. Dove ha detto che nom gradiscono Udine?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sul CdS dicono Cavanda all'Udinese come contropartita, notizia confermata da LLSN che aggiunge la valutazione di Basta che probabilmente sarà quella data dall'Udinese: 7 milioni.
Se la Lazio dovesse inserire veramente Cavanda e il conguaglio fosse nell'ordine dei 2-3 milioni sarebbe forse una buona operazione, se fossero 7 milioni cash, secondo me stiamo sbagliando qualcosa.
Premesso che io adoro Basta e quando ho letto la notizia sono stato più che felice, ritengo più importante coprire il ruolo di centrale piuttosto che spendere 7 bombe per un terzino. Non vorrei che questo esborso didenaro precludesse la possibilità dell'arrivo di uno dei nomi che, sempre secondo la stampa, staremmo trattando.

Sent from my iPad using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Basta sarebbe l acquisto del secolo a quelle condizioni.ci credo poco,ma ci spero tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Babu1975 il 04 Giu 2014, 07:53
Basta sarebbe l acquisto del secolo a quelle condizioni.ci credo poco,ma ci spero tanto.

Magari....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Conferme di lulic e candreva
Allegri in panca
Qui qualcuno si è preso un funghetto...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per un gioco di plusvalenze scenderà il costo di Candreva e salirà quello di Basta, imho.
Se per prenderlo alle buste dovevi mettere almeno 9 milioni e pagarli tutti subito, ora pagheremo l'altra metà 7-7,5 milioni a rate e il resto verrà compensato da un costo più alto di Basta.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Dusan Basta sarebbe un grande acquisto,un giocatore migliore del titolare dello scorso anno,se il buongiorno si vede dal mattino.........

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Per un gioco di plusvalenze scenderà il costo di Candreva e salirà quello di Basta, imho.
Se per prenderlo alle buste dovevi mettere almeno 9 milioni e pagarli tutti subito, ora pagheremo l'altra metà 7-7,5 milioni a rate e il resto verrà compensato da un costo più alto di Basta.

100%

eccellente lettura, scende il costo in contanti per il riscatto di Candreva sale quello rateizzato di Basta.
in un mercato dove ci sono pochi soldi va bene a tutte e due le società.

speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva