Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
a dirla tutta ero convinto che Basta fosse un pò più giovanotto, mi/vi chiedo mica è tanto tempo che è "sbocciato" con l'Udinese che di solito li lancia giovani, prima di allora dove giocava, che rendimento aveva e in che ruolo soprattutto.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Rami non é a parametro Zero? almeno cosi dice trasfertmarkt

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: inmentesolote il 04 Giu 2014, 10:18
a dirla tutta ero convinto che Basta fosse un pò più giovanotto, mi/vi chiedo mica è tanto tempo che è "sbocciato" con l'Udinese che di solito li lancia giovani, prima di allora dove giocava, che rendimento aveva e in che ruolo soprattutto.

basta é arrivato tardi all'udinese, aveva 24 anni  mi pare, non ha mai giocato é andato a lecce e quando é tornato  ha cominciato a giocare solo 3 anni fà come titolare, cioé all'età di 26 anni, un po sottovalutato da guidolin lo é stato sempre, poi venduto isla ha dovuto farlo giocare, rivelandosi un buon terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco, con la stessa franchezza con cui li attacco, ve dico che se prendiamo Basta per quanto riguarda la fascia destra abbiamo fatto l'innesto migliore tra tutti quelli raggiungibili.

A me piace parecchio e credo che QUESTI siano gli acquisti di cui abbiamo bisogno.

Magari fosse.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ignoto il 04 Giu 2014, 10:18
Rami non é a parametro Zero? almeno cosi dice trasfertmarkt
No, dovrebbe avere un altro anno di contratto.
Al Milan era in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Diritto che il Milan non ha esercitato.
Quindi più di 7 non ti può costare, il problema è che credo prenda tanto di stipendio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: inmentesolote il 04 Giu 2014, 10:18
Fino al 2008 è stato alla stella rossa.
Il primo anno a Udine non ha giocato praticamente mai e poi è andato a Lecce. Dopo il rientro, nel 2010, si è dimostrato un ottimo esterno.
Alla Stella Rossa era una vera e propria furia.
Nelle ultime annate ad Udine è tornato su quei livelli anche se nell'ultima stagione non ha giocato tantissimo viste anche le voci che lo volevano a Napoli.
Per me sarebbe un grandissimo colpo di mercato.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
No, dovrebbe avere un altro anno di contratto.
Al Milan era in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Diritto che il Milan non ha esercitato.
Quindi più di 7 non ti può costare, il problema è che credo prenda tanto di stipendio.

o sono tanti 5 per astori, o sono pochi 7 per rami

CitazioneRami guadagna 1,5 milioni a stagione e il Milan, prendendolo a gennaio, si farà carico di metà del suo stipendio. Il francese potrebbe essere a Milano già venerdì per firmare il contratto.

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
chiedo a chi lo conosce bene, l'ha studiato, e sa. tipo JSV.

ma Basta l'interno sx di un centrocampo a 3 lo potrebbe fare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2014, 10:25
Fino al 2008 è stato alla stella rossa.
Il primo anno a Udine non ha giocato praticamente mai e poi è andato a Lecce. Dopo il rientro, nel 2010, si è dimostrato un ottimo esterno.
Alla Stella Rossa era una vera e propria furia.
Nelle ultime annate ad Udine è tornato su quei livelli anche se nell'ultima stagione non ha giocato tantissimo viste anche le voci che lo volevano a Napoli.
Per me sarebbe un grandissimo colpo di mercato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ignoto il 04 Giu 2014, 10:27
o sono tanti 5 per astori, o sono pochi 7 per rami

:S
Rami è in rotta col club, Astori no.
Entrambi vanno a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 04 Giu 2014, 10:30

quest'anno qualche volta ci ha giocato, quando giocavano widmer e g. silva sulle fasce

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kim Gordon il 04 Giu 2014, 10:30
chiedo a chi lo conosce bene, l'ha studiato, e sa. tipo JSV.

In caso di necessità si.

UL

*
Lazionetter
* 458
Basta mi piace tantissimo, giocatore completo che può ancora  dare tanto, molto meglio di Maggio.
Tutti concentrati giustamente sulla difesa, ma a noi serve un vero attaccante affermato, che non sia una scommessa e purtroppo nessuno lo fa più notare, come se il problema non esiste più, ma con un reparto avanzato del genere dove andiamo?:
Perea 2013/2014 bocciato, ancora acerbo, rotto, forse in vendita
Keita  forte ma non è una punta
Klose non solo non segna più neanche ci tira in porta e va verso i 40, declino naturale
Djiordevic ?
Tounkara non lo conto neanche perchè deve ancora dimostrare qualcosa in primavera immagina se può essere pronto per la serie A

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2014, 10:33
quest'anno qualche volta ci ha giocato, quando giocavano widmer e g. silva sulle fasce

si ma non é la sua fascia, lui é un piede destro naturale, a sinistra faticherebbe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
servono molto di più gli innesti in difesa che l'attaccante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2014, 10:34
In caso di necessità si.

ovviamente, ho toppato a scrive intendevo a dx.

cmq, se semo capiti lo stesso credo.

thnaks

(quindi una sorta di Lulic dellà...tipo un centrocampo con Basta Biglia Lulic?)

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
servono molto di più gli innesti in difesa che l'attaccante.
Sono d'accordo, ma ricordati che l'ossatura di una squadra è formata:
Portiere
2 Difensori
1 Centrocampista importante
1 Punta affidabile
se manca chi segna tutto gli altri sforzi non servono a niente, non vorrei di nuovo che ce ne accorgiamo a campionato in corso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Basta mi piace tantissimo, giocatore completo che può ancora  dare tanto, molto meglio di Maggio.
Tutti concentrati giustamente sulla difesa, ma a noi serve un vero attaccante affermato, che non sia una scommessa e purtroppo nessuno lo fa più notare, come se il problema non esiste più, ma con un reparto avanzato del genere dove andiamo?:
Perea 2013/2014 bocciato, ancora acerbo, rotto, forse in vendita
Keita  forte ma non è una punta
Klose non solo non segna più neanche ci tira in porta e va verso i 40, declino naturale
Djiordevic ?
Tounkara non lo conto neanche perchè deve ancora dimostrare qualcosa in primavera immagina se può essere pronto per la serie A

Non esageriamo...Klose va per i 36  :o non è più un giovincello ok ma dire che va per i 40 mi sembra eccessivo...per il resto sostanzialmente d'accordo.....anche io vorrei una prima punta dal rendimento sicuro, un bomber capace di andare tranquillamente in doppia cifra senza rigori e DJ non so se rappresenta il profilo giusto....mi fionderei su Mitroglou (il Fulham è retrocesso) oppure su Oscar Cardozo che al Benfica non trova più tanto spazio....anche se la priorità assoluta rimane la difesa, pensiamo prima a quella e poi al resto....Basta sarebbe un grande acquisto, anche se è da parecchio che non gioca nella difesa a 4....

Discussione precedente - Discussione successiva