Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Kim Gordon il 04 Giu 2014, 10:40
ovviamente, ho toppato a scrive intendevo a dx.

cmq, se semo capiti lo stesso credo.

thnaks

(quindi una sorta di Lulic dellà...tipo un centrocampo con Basta Biglia Lulic?)
Lo puoi fare ma in caso di necessità.
Basta è molto meglio sulla fascia.

Kim Gordon

Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2014, 10:48
Lo puoi fare ma in caso di necessità.
Basta è molto meglio sulla fascia.

ok  :beer:

terzino.

MauroLaziale

Citazione di: UL il 04 Giu 2014, 10:35
Basta mi piace tantissimo, giocatore completo che può ancora  dare tanto, molto meglio di Maggio.
Tutti concentrati giustamente sulla difesa, ma a noi serve un vero attaccante affermato, che non sia una scommessa e purtroppo nessuno lo fa più notare, come se il problema non esiste più, ma con un reparto avanzato del genere dove andiamo?:
Perea 2013/2014 bocciato, ancora acerbo, rotto, forse in vendita
Keita  forte ma non è una punta
Klose non solo non segna più neanche ci tira in porta e va verso i 40, declino naturale
Djiordevic ?
Tounkara non lo conto neanche perchè deve ancora dimostrare qualcosa in primavera immagina se può essere pronto per la serie A
La questione nn è che nessuno noti che ci vorrebbe un altro attaccante forte,ma se la Lazio ha già preso Djordjevic e confermato Klose,ha ancora Perea oltre a voler lanciare Tounkara,e già son 4 prime punte,ovvio che nessuno parli più di punte in arrivo,perché già ci sono,nn perché nessuno ne vorrebbe una forte.

WhiteSnake

Il terzino è l'ultimo innesto che farei,dopo 2 centrali 1 centrocampista e 1 punta (che la società non prenderà dopo aver preso Dj).E sicuramente  non pagherei 7 milioni.

Basta tra l'altro con un quinquiennale rimarrà fino a fine carriera,invendibile già fra 2-3 anni per dire.Widmer o,ancora meglio,Darmian invece oltre a poter fare bene potranno essere rivenduti fra qualche anno,se necessario.

Spenderei sti 7 milioni per Astori intanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

Citazione di: MauroLaziale il 04 Giu 2014, 10:53
La questione nn è che nessuno noti che ci vorrebbe un altro attaccante forte,ma se la Lazio ha già preso Djordjevic e confermato Klose,ha ancora Perea oltre a voler lanciare Tounkara,e già son 4 prime punte,ovvio che nessuno parli più di punte in arrivo,perché già ci sono,nn perché nessuno ne vorrebbe una forte.
Scusa ma questo ragionamento non lo capisco è come dire se in difesa abbiamo già Ciani Novaretti Cana e lanciamo Filippini che motivo c' è di prendere altri difensori

geggio

Citazione di: PILØ il 04 Giu 2014, 10:32
Rami è in rotta col club, Astori no.
Entrambi vanno a scadenza.

Ma con Rami te devi accolla' pure Capi, Zerbino, Dolce e la scimmietta Joli Coeur...  :roll:

pantarei

Citazione di: PILØ il 04 Giu 2014, 08:16
Per un gioco di plusvalenze scenderà il costo di Candreva e salirà quello di Basta, imho.
Se per prenderlo alle buste dovevi mettere almeno 9 milioni e pagarli tutti subito, ora pagheremo l'altra metà 7-7,5 milioni a rate e il resto verrà compensato da un costo più alto di Basta.
ok.se invece candreva lo prendiamo senza andare alle buste potremmo rateizzarlo ugualmente .

Splash21

Dopo la mezza frase di Reja di ieri nell`intervista a LLSN su Radu, oggi LLSN chiaramente ci fa un articolo con tanto di indiscrezioni con prezzo fissato e considerato eccessivo nel titolo dagli stessi giornalisti di LLSN.
E meno male che ieri c`era chi era contento dell`intervista di Reja, del grande salto di qualita` della comunicazione,una delle cose piu` brutte mai viste : in 1 settimana di tempo che si sono dati per riflettere con la societa` abbiamo gia` avuto articolo di GDB con smentite e controsmentite, articolo di Di Marzio e articolo di LLSN in cui si valutano le future scelte della societa`(discusse chiaramente in confidenza) da parte di uno che probabilmente l`anno prossimo non ne fara` parte. Meno male che sta comunicando bene...

Comunque ero entrato solo per fare i complimenti a quelli di LLSN, dei giornalisti che valutano pure i prezzi dei giocatori in base a non so cosa, la prossima volta mi aspetto pure un bel "La Lazio deve abbassare le pretese".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

Beh,  il discorso vale anche per chi si è sempre divertito a perculeggiare reja per i cannavaro e i Quagliarella, senza alcune interviste a suffragio.
Me compreso.

marchioncao

Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2014, 11:22
...

Comunque ero entrato solo per fare i complimenti a quelli di LLSN, dei giornalisti che valutano pure i prezzi dei giocatori in base a non so cosa, la prossima volta mi aspetto pure un bel "La Lazio deve abbassare le pretese".

Sì sì, poi le "esclusive" della loro redazione sono imbattibili...

PILØ

Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2014, 11:22
Dopo la mezza frase di Reja di ieri nell`intervista a LLSN su Radu, oggi LLSN chiaramente ci fa un articolo con tanto di indiscrezioni con prezzo fissato e considerato eccessivo nel titolo dagli stessi giornalisti di LLSN.
E meno male che ieri c`era chi era contento dell`intervista di Reja, del grande salto di qualita` della comunicazione,una delle cose piu` brutte mai viste : in 1 settimana di tempo che si sono dati per riflettere con la societa` abbiamo gia` avuto articolo di GDB con smentite e controsmentite, articolo di Di Marzio e articolo di LLSN in cui si valutano le future scelte della societa`(discusse chiaramente in confidenza) da parte di uno che probabilmente l`anno prossimo non ne fara` parte. Meno male che sta comunicando bene...

La cosa strana è che Reja non ha mai detto "Radu vuole andare via", anzi, ha detto che è legatissimo alla Lazio e che a Roma si sente a casa. L'esatto contrario di quanto scritto nell'articolo di oggi.
Forse dopo le buone notizie di ieri, dovevano controbilanciare.

sweeper77

si ma di radu si sapeva già ben prima dell'intervista di reja eh...
a lui l'hanno domandato ed ha risposto che in effetti qualche giocatore dopo anni può chiedere di andar via.
Insomma se voleva smentiva, fermo restando che spero che radu rimanga, è un'ottimo elemento ed ha 27 anni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

se arriva chi deve arrivare, Radu rimane IMHO.
e per me ha ragione sul suo legame con la Lazio.

ralphmalph

Citazione di: vaz il 04 Giu 2014, 10:40
servono molto di più gli innesti in difesa che l'attaccante.

Alla stessa maniera per me. basterebbe Toni. Ma serve una punta sicuramente affidabile

Sent from Lulic al 71esimo

fabrizio1983

Citazione di: ralphmalph il 04 Giu 2014, 11:58
Alla stessa maniera per me. basterebbe Toni. Ma serve una punta sicuramente affidabile

Sent from Lulic al 71esimo
la punta centrale non arriva. Con Klose e Djordjevic, purtroppo, il reparto è completo.

blow

fattene una ragione RM.
;)
comunque io, sottolineo io, tra Maggio e Basta preferisco il primo. Mo' menateme pure  :)

Il Mitico™

Su Radu mi sono già espresso qualche settimana fa: se ci fosse l'interesse del Manchester Utd, potrei crederci che pensa a cambiare aria, ma se l'interesse è di Napoli e Fiorentina, Radu non si muove dalla Lazio.

Fermo restando che tutti possono essere ceduti se adeguatamente rimpiazzati.

arturo

Citazione di: blow il 04 Giu 2014, 12:04

comunque io, sottolineo io, tra Maggio e Basta preferisco il primo. Mo' menateme pure  :)

Non foss'altro per fargli indossare la 26... :pp

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 12:06
Su Radu mi sono già espresso qualche settimana fa: se ci fosse l'interesse del Manchester Utd, potrei crederci che pensa a cambiare aria, ma se l'interesse è di Napoli e Fiorentina, Radu non si muove dalla Lazio.

oK! registrato! adesso mandiamo una velina ansa ed informiamo il resto d'italia.

:)

sweeper77

Citazione di: blow il 04 Giu 2014, 12:04
fattene una ragione RM.
;)

io e te dobbiamo stare vicini allo stadio  ;)