S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

FORZA RAGAZZI!!!![/color][/b]

:band1: :band3: :band5: :band6: :bandes:

mapalla

Citazione di: chinaglia il 04 Giu 2014, 09:15
Primavera, derby di fuoco che vale tutto (Corriere della Sera – ed. locale)
Alla vigilia della gara (ore 17 a Sant'Arcangelo di Romagna, diretta tv Raisport 1)
Quindi preparatevi (per chi riuscirà a poterla vedere) a subire il favoloso commento dei telecronisti di RAIoma channel.  :x

charlie

vaz

chissà chi butteranno fuori dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

ronefor

L'anno scorso ho aperto per la prima volta un topic partita con la primavera...poi un altro...poi
un altro...poi basta perche' campioni d'italia !
Che faccio ?

elgusano

je damo pure un giocatore di vantaggio, l'arbitro, ma nulla!
IN CULO!

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

elgusano

Arbitro scandaloso.
Un giocatore infortunato.
Un espulso in maniera esagerata.

FANCULO ROMANISTA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: ronefor il 04 Giu 2014, 16:19
L'anno scorso ho aperto per la prima volta un topic partita con la primavera...poi un altro...poi
un altro...poi basta perche' campioni d'italia !
Che faccio ?
:pp

Magnopèl

Siamo sempre la squadra più forte. Bisogna però vedere in ordine sparso: forma fisica, infortuni, arbitraggi.

Blueline

Intanto bisogna verificare le condizioni di Fiore e Serpieri, ma credo che per il primo non ci sia niente da fare.

Abbiamo recuperato uno 0-2, un grosso smacco ai zozzi e ciò impreziosisce ulteriormente la nostra stagione anche perché li condanniamo a zero titoli per il 2013/14.

Zozzi sono comunque un'ottima squadra, ma noi abbiamo dimostrato di essere degli extraterrestri.

Lombardi squalificato, un match comunque duro, la semifinale sarà durissima, peccato non aver portato Keita.

PILØ

Possiamo pure perdere la prossima, per me questi ragazzi hanno già vinto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Semifinale (ed eventuale finale) senza Lombardi e Minala (anche lui espulso negli spogliatoi, quindi credo gli daranno più di una giornata). Da valutare Serpieri.
Fiori quasi sicuramente out.

Ma Keita potrebbe andare a dare una mano o i convocati sono e restano quelli e la lista non si può modificare?

cholo1966

certo senza lombardi, minala, fiore e serpieri sarà durissima in semifinale! speriamo riescano a mettere in campo almeno Antic altrimenti ci saranno parecchi '96

elgusano

La MERDA di arbitro ha espulso negli spogliatoi MINALA!
Non ci sarà neanche lui per la prossima partita.
SEMPRE PIU' SCHIFATO!

cholo1966

Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2014, 19:50
Semifinale (ed eventuale finale) senza Lombardi e Minala (anche lui espulso negli spogliatoi, quindi credo gli daranno più di una giornata). Da valutare Serpieri.
Fiori quasi sicuramente out.

Ma Keita potrebbe andare a dare una mano o i convocati sono e restano quelli e la lista non si può modificare?

Keita mi sa che sta in vacanza, peccato in primavera sarebbe un'arma impropria

nino™

Che gioia! Ho seguito in radio fino al 2 a 2 e sono rimasto col dubbio fin ora. Daje!

Sent from my iPad using Tapatalk

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

elgusano

La cosa che fa piu' rabbia è che grazie alla testa di minchia, non avremo in semifinale e forse neanche in finale, se andiamo avanti, Lombardi e Minala. Senza contare che Fiore e Serpieri saranno infortunati.

Ci vogliono sbattere fuori.
Mamma mia. Se pure quest'anno portiamo a casa lo scudetto, godo troppo.

STIAMO SULLE PALLE A MOLTI.

Biancolazio

Ragazzi occhio a Palombi sento odore di campioncino!