Ugo e Massimiliano (Vent'anni dopo)

Aperto da italicbold, 04 Giu 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Ugo e Massimiliano sono cresciuti, hanno più di trent'anni, ma Ugo é più educato di Massimiliano.
Massimiliano é scostumato. La mamma lo chiama e prima che finisce di chiamarlo, Ma ssi mi lia noooooo!!,
quello é già scappato, invece Ugo no, Ugo come la mamma lo chiama, Ugo!!, lui si ferma. Ugo crescerà più educato.

E comunque speriamo che Rossano Brazzi l'abbia trovata poi la sua macchina. E le chiavi di casa.
Lo dice la TV che era Rossano Brazzi.
E che il Minollo sia riuscito a salire sull'Arca di Noé.

Vent'anni senza. Oggi.

porgascogne

Citazione di: italicbold il 04 Giu 2014, 10:47
Ugo e Massimiliano sono cresciuti, hanno più di trent'anni, ma Ugo é più educato di Massimiliano.
Massimiliano é scostumato. La mamma lo chiama e prima che finisce di chiamarlo, Ma ssi mi lia noooooo!!,
quello é già scappato, invece Ugo no, Ugo come la mamma lo chiama, Ugo!!, lui si ferma. Ugo crescerà più educato.

E comunque speriamo che Rossano Brazzi l'abbia trovata poi la sua macchina. E le chiavi di casa.

Vent'anni senza. Oggi.

lo sapevo che l'avresti aperto
:luv:

chissà cosa avrebbe detto di questi tempi

arkham

Topic meraviglioso.
Lo dice la televisione, che non sbaglia mai.

Zoppo

Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2014, 10:49
chissà cosa avrebbe detto di questi tempi

e quanto ci manca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Citazione di: italicbold il 04 Giu 2014, 10:47

Vent'anni senza. Oggi.

Ugo è più educato ma è anche un uomo insicuro e pieno di complessi. Molto più equilibrato suo cugino Ciro.

Il più grande, un artista venuto da San Giorgio a Cremano e non dalle terrazze romane. Citando un altro grande del passato: dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

italicbold

Ugo non tiene i complessi nella testa, tiene delle orchestre sinfoniche.

anderz

se fosse possibile anticipare le pratiche per la grazia non sarebbe male

COLDILANA61

Io se mi dicono forse ti torturo , io parlo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca, me l'ha detto il mio amico Lello.

porgascogne

La ricchezza dei poveri è rappresentata dai loro figli, quella dei ricchi dai loro genitori.

Davy_Jones

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Giu 2014, 14:07
Io se mi dicono forse ti torturo , io parlo .

... e se non capiscono gli faccio pure un disegno ...

arkham

"Ma io dico, tu tieni 'nu fije mostro e proprio annanzi a me devi venire ad abitare? Ma portalo in miezzo agli altri quagliuni mostri cumm'a iss!"

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione...

ralphmalph

Non leggo libri. Non ce la faccio. Loro so tanti a scrive io so solo a legge

Sent from Lulic al 71esimo

arkham

"E 'u Napoli sta pareggiann' uno a uno co 'u Cesèn. Co tutti quilli quattrini c'amo spiese"

ralphmalph

Esci robertì, va a rubbà, tocca 'e femmine

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Quando c'è l'amore c'è tutto.
No, chell' è 'a salute!

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato

Omar65

CHI ha preso i soldi del Belice?
Papà, fussestat tu a pia' i soldi do' Belice?

superdelio