Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 14:44
No vabbè, io non ce devo più venì su 'sto forum, ogni volta me vengono le madonne... Acquah - Gargano - Parolo meglio di Onazi - Ledesma - Biglia...

Secondo me nemmeno Aquilani - Pizarro - Borja Valero sono meglio di Onazi - Ledesma - Biglia

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 14:44
No vabbè, io non ce devo più venì su 'sto forum, ogni volta me vengono le madonne... Acquah - Gargano - Parolo meglio di Onazi - Ledesma - Biglia...

almeno sforzati di comprendere che pure il parma c'ha na mezzala offensiva e tu ci vorresti far giocare a torello co 2 registi e un mediano di rottura.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: HurricanEagle il 04 Giu 2014, 14:47
almeno sforzati di comprendere che pure il parma c'ha na mezzala offensiva e tu ci vorresti far giocare a torello co 2 registi e un mediano di rottura.

ad oggi pero' Lulic è ancora un nostro giocatore ed è anche un titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: HurricanEagle il 04 Giu 2014, 14:47

Il nostro "mediano di rottura" arriva in tutte le partite al limite dell'area con molta facilità, e questo lo fanno anche Lulic e Gonzalez in questo modulo, che non sono proprio Vidal, quindi direi che c'è anche un'impostazione tattica. Sbaglio poi o anche la Fiorentina gioca con due registi? Persino la nazionale ci gioca stasera.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 14:53
Il nostro "mediano di rottura" arriva in tutte le partite al limite dell'area con molta facilità, e questo lo fanno anche Lulic e Gonzalez in questo modulo, che non sono proprio Vidal, quindi direi che c'è anche un'impostazione tattica. Sbaglio poi o anche la Fiorentina gioca con due registi? Persino la nazionale ci gioca stasera.

stiamo discutendo di onazi ledesma biglia.
perché tiri fuori lulic e gonzalez?
questa discussione è nata proprio da una tua opinione circa la non importanza di sostituire lulic e la possibilità di presentare quel centrocampo che ti continuo a contestare, dove il gol del centrocampista sarebbe un miracolo divino.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma Gonzales a destra in un centrocampo a tre non lo volete proprio? Secondo me se come ingrana come un paio di anni fa...  Non sarebbe mica male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Jabot il 04 Giu 2014, 15:14
Ma Gonzales a destra in un centrocampo a tre non lo volete proprio? Secondo me se come ingrana come un paio di anni fa...  Non sarebbe mica male...
Secondo me il "problema" è che avendo Candreva e Keita larghi hai bisogno di un cc nei 3 che possa inventarsi qualche giocata centrale. Biglia è un gran metronomo, Lulic è un bell'incursore.
Ti serve Jugovic, Winter. Queste caratteristiche, imo.
Altrimenti quando devi impostare la partita è dura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: HurricanEagle il 04 Giu 2014, 14:57
stiamo discutendo di onazi ledesma biglia.
perché tiri fuori lulic e gonzalez?
questa discussione è nata proprio da una tua opinione circa la non importanza di sostituire lulic e la possibilità di presentare quel centrocampo che ti continuo a contestare, dove il gol del centrocampista sarebbe un miracolo divino.

Onazi quest'anno è arrivato molto facilmente nella situazione di avere tra i piedi la palla per segnare o fare assist, basta farlo giocare con continuità e ci ritroveremo un centrocampista che da molto supporto all'attacco, no che Reja lo butta in panchina per un mese al primo passaggio sbagliato o per un fallo troppo duro, mentre a Lulic ad esempio ha lasciato sbagliare un mucchio di partite prima che tornasse a giocare come si deve. Non avremo più Hernanes che andava in doppia cifra ogni anno, ma davanti con Keita e un Candreva consacrato, assistiti da un centrocampo che fornisce molto supporto, i goal arriveranno lo stesso, e mi aspetto che anche Djordjevic arrivi almeno in doppia cifra, il perché l'ho spiegato. 

Comunque, se vogliamo parlare di goal segnati dai tre di centrocampo delle varie squadre che hai postato tu, a parte il centrocampo della Juve non è che gli altri siano stati molto prolifici.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 15:17
Secondo me il "problema" è che avendo Candreva e Keita larghi hai bisogno di un cc nei 3 che possa inventarsi qualche giocata centrale. Biglia è un gran metronomo, Lulic è un bell'incursore.
Ti serve Jugovic, Winter. Queste caratteristiche, imo.
Altrimenti quando devi impostare la partita è dura.
Si,  ma un mezzo interditore che mozzica alle caviglie un Po ci vuole..  E io vedrei bene gonzo..  Tutto qui

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Jabot il 04 Giu 2014, 15:26
Si,  ma un mezzo interditore che mozzica alle caviglie un Po ci vuole..  E io vedrei bene gonzo..  Tutto qui
Se basta mi ara la fascia..  Serve uno che copre al posto suo..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quando mi sono svegliato stamattina e ho letto di Basta per Cavanda e soldi non ci volevo credere! Sarebbe una grandissima operazione!

De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori, De Vrij e Astori...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Jabot il 04 Giu 2014, 15:26
Per me, per parlare di livelli alti, serve uno che abbia un discreto volume di gioco anche in fase difensiva, ma abbia un bel piede. Difficile da trovare eh.
Jugovic te menava pure.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 15:23
Onazi quest'anno è arrivato molto facilmente nella situazione di avere tra i piedi la palla per segnare o fare assist, basta farlo giocare con continuità e ci ritroveremo un centrocampista che da molto supporto all'attacco, no che Reja lo butta in panchina per un mese al primo passaggio sbagliato o per un fallo troppo duro, mentre a Lulic ad esempio ha lasciato sbagliare un mucchio di partite prima che tornasse a giocare come si deve. Non avremo più Hernanes che andava in doppia cifra ogni anno, ma davanti con Keita e un Candreva consacrato, assistiti da un centrocampo che fornisce molto supporto, i goal arriveranno lo stesso, e mi aspetto che anche Djordjevic arrivi almeno in doppia cifra, il perché l'ho spiegato. 

Comunque, se vogliamo parlare di goal segnati dai tre di centrocampo delle varie squadre che hai postato tu, a parte il centrocampo della Juve non è che gli altri siano stati molto prolifici.
Guarda, non ho alcuna intenzione di aver per forza ragione, ma secondo me ti sei infilato in un vicolo cieco. Onazi rifinitore e goleador? Certo, nulla è vietato nell'immaginazione del tifoso, ma un conto sono i sogni e un conto è la realtà.  Se c'è un limite palesato da onazi in questa stagione è proprio quello di assecondare la manovra offensiva. E noi dovremmo riporre le nostre speranze su onazi che impiega 2 secondi più degli altri a vedere la giocata?
Marchisio. Valero. Aquilani. Parolo. Pijanic. Hernanes.
Onazi?
Ma dai su...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io stento a credere che puntiamo a posti più alti dell'Europa,  preferirei un giocatore in meno (schierando chi già abbiamo)  per magari prepararci meglio per un prossimo anno...  Spendere oggi per poi ritrovarci che domani dobbiamo vendere quelli buoni che abbiamo..  Nn ci porta molto lontano...  Mettiamo apposto la difesa,  l'anno prossimo miglioriamo dove vedremo che quest'anno manchiamo...  Non siamo il psg

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2014, 14:25
Basta audine gioca appunto a 5. Da esterno.
Puo' pure essere schierato  a 4 , ma non è la sua collocazione. Certo co Candreva ara la fascia , ma lo vedo meglio in un 343 nei 4 e sempre dietro Candreva.

La mia domanda era in generale. Che cos vi affascina di una difesa a 3 (5) non lo capisco. Si fa solo da noi è infatti vediamo che risultatoni otteniamo in europa. Si rinuncia ad un centrocampista quando le partite si vincono spesso a centrocampo. Per non parlare della copertura del campo. Ecco, non lo capisco. W il 4-4-2

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2014, 13:58

Ma un network con a capo Pedullà e Criscitiello , che fanno della "chiacchiera da bar" il loro core business , che sfruttano il lavoro di ragazzini in cerca di futuro , che attendibilità puo' avere ?
Tant'è che co 3 rimbalzi , sta calla è finita su tmw. Strano eh . .

Tornando a bomba su Basta , per precisare , imho si passa a 3 dietro. 
A me il giocatore piace.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-radu-vuole-andar-via-561384

Imho no...si rimane a 4 anche perchè pare sia il fondamento del nuovo credo societario...senza contare che proprio Tare ha detto che la squadra giocherà col 4-3-3 o col 4-2-3-1.

Basta farà il percorso di Konko e secondo me con lui si giocherà il posto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Discussione precedente - Discussione successiva