Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Gli é arrivato da dietro e.lo ha spinto, espulso lombardi per lo schiaffo successivo....incredibile

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Kredskin il 04 Giu 2014, 17:53
Nelle ultime 50 partite che ho visto in situazioni simili non è stato espulso chi ha reagito. Era da giallo la reazione, come fanno sempre in questi casi in un parapiglia.
Mica gli ha dato uno schiaffo a tradimento, da dietro, gomitata in marcatura, etc. etc.
Quando succede a noi mica li espellono gli altri, essù.

Gli hanno fatto un fallo che potevano rompergli una gamba.
il fallo di reazione è sempre rosso, anche se fai solo il gesto o ci provi e non prendi l'avversario (radu in un derby fu espulso per una testata mimata a simplicio)
più che altro, loro ci stanno menando in tutti i modi dal primo minuto ed hanno un ammonito, è questo che stona

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
non è tanto l'espulsione in se a preoccuparmi, ma il fatto che ad essere cacciato fuori sia stato quello che per noi fino a quel momento era stato il migliore in campo...Lombardi si è dimostrato ingenuo si, ma ha anche dimostrato di avere carattere ed anche quello è molto importante stava prendendo calci dal primo minuto del p.t. e all'utimo minuto ha sbroccato....è giovane, imparerà...ma ha dimostrato di avere le palle...mi preoccupano alcuni dei suoi compagni che stanno trotterellando in campo svogliati invece di lottare...fuori le palle siete superiori, dimostratelo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2014, 17:52
Vabbè, il rosso a Lombardi è sacrosanto ma la Roma sta picchiando dal primo minuto ed hanno un solo ammonito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma invece di giustificare un giocatore che ha reagito, anche sproporzionatamente rispetto al fallo subito, criticate chi nn ha giocato.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: edge24 il 04 Giu 2014, 17:58
il fallo di reazione è sempre rosso, anche se fai solo il gesto o ci provi e non prendi l'avversario (radu in un derby fu espulso per una testata mimata a simplicio)
più che altro, loro ci stanno menando in tutti i modi dal primo minuto ed hanno un ammonito, è questo che stona

Il problema è l'entrata da ROSSO DIRETTO di quella merda su Lombardi, nemmeno ammonito.

Al massimo dovevano andare fuori tutti e due.

Mortacci vostri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me hanno sempre insegnato......subisci un brutto fallo ? non alzare mai le mani,nell'azione successiva gli fai passare la voglia,ma mai a gioco fermo,se no e' troppo facile per l'arbitro,figuriamoci questo che permette tutto ai cani....... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Per me per la 1 squadra  sono pronti  Filippini e Minala, gli altri compreso l'allenatore per motivi tecnici/tattici/caratteriali assolutamente NO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
così li asfaltiamo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2014, 17:55
Hai ragione, ma l'arbitro era lì, ad un metro, tieni conto che anche gli arbitri sono sotto valutazione, le final eight sono importanti anche x loro, le partite sono in diretta tv, devono anche loro dimostrare di avere personalità, Lombardi ha dato uno schiaffo, e per regolamento la reazione è punita con un rosso, Lombardi ha dato uno schiaffo, il fallo era da giallo, ma lui ha rifilato uno schiaffo, seppur debole....errore gravissimo, purtroppo i giovani si perdono sempre per questioni di testa.

si', ma l'arbitro non c'ha capito niente.
il rosso e' regolamentare, ma il giallo doveva andare a chi ha fatto il fallo, no a chi si e' preso lo schiaffo e  ha pure abbozzato.

Trieste

*
Lazionetter
* 258

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: _JS1989_ il 04 Giu 2014, 17:59
non è tanto l'espulsione in se a preoccuparmi, ma il fatto che ad essere cacciato fuori sia stato quello che per noi fino a quel momento era stato il migliore in campo...Lombardi si è dimostrato ingenuo si, ma ha anche dimostrato di avere carattere ed anche quello è molto importante stava prendendo calci dal primo minuto del p.t. e all'utimo minuto ha sbroccato....è giovane, imparerà...ma ha dimostrato di avere le palle...mi preoccupano alcuni dei suoi compagni che stanno trotterellando in campo svogliati invece di lottare...fuori le palle siete superiori, dimostratelo!

si ma adesso é dura e se l'allenatore loro sostituisce l'ammoniti, la vedo dura con un uomo in meno, anzi ragazzino in meno

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Azzz! Ci stavo pensando adesso: se finisce cosi la roma c'è scuce lo scudetto,poi tocca vede se lo vince.Ma io penso che se questi ce battono vinceranno il titolo........Le altre mi sembrano inferiori.Ma io spero di sbagliare alla grande!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Provochiamoli, giochiamo sporco se ne siamo capaci.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Giu 2014, 18:03
Azzz! Ci stavo pensando adesso: se finisce cosi la roma c'è scuce lo scudetto,poi tocca vede se lo vince.Ma io penso che se questi ce battono vinceranno il titolo........Le altre mi sembrano inferiori.Ma io spero di sbagliare alla grande!!!!!!!!!
aho eccheppalle

romammerda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Ora cazzo giochiamo a pallone.
Possiamo farcela.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Giu 2014, 18:03
a volte non so se ci pigli per il culo o meno con certi post, dico davvero.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
palombi x elez... con crecco spostato in mediana

Discussione precedente - Discussione successiva