Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Forti sti ragazzi,sotto di due gol,in 9 e con due cambi per infortuni sono stati grandissimi!!! :since  :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto su LSC dicono che Minala è stato espulso per il parapiglia nel post-gara.
Altra stupidità, figlia secondo me di una certe presunzione. Qualcuno dica a questi ragazzi che, seppur bravi e promettenti, non sono ancora nessuno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2014, 19:47
Se ho capito bene anche Minala è stato espulso negli spogliatoi.
:x

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
CitazioneSANTARCANGELO DI ROMAGNA - In sala stampa c'è Alberto De Rossi, allenatore della Roma: "Non per dare la colpa ai ragazzi, ma ad un certo punto non ho capito cosa stavamo facendo. Avevamo preparato un'altra gara, tutt'altro. Si, la sconfitta brucia molto, ma se fosse stata qualsiasi altra squadra avrebbe bruciato. Per come era partita, fa molto male. Sono parecchio deluso. Noi ci abbiamo messo del nostro per farli rientrare in gara con il nostro palleggio che di solito facciamo bene. Dovevamo sfruttare la superiorità numerica invece le azioni erano sempre uguali: ripartenze e contropiedi. Abbiamo giocato male davvero. Mi aspettavo qualcosa di più dal cambio Taviano-Cedric. Mi aspettavo attaccasse di più sinceramente"
Catzo, tutti educatori (cit.), figli di educatori, a 3goria.
Manco dieci minuti dal triplice e inizia la sagra dello scaricabarile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ammazza che arbitro de mmerda, la puzza se sente fino a qua. Pure MInala espulso negli spogliatoi, Che verme viscido.

Grande carattere, stí ragazzi, 5-6 da portare ad Auronzo senza e senza ma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Arbitro di merda, magari cachi angurie per 3 mesi a 40 gradi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2014, 19:15
So' due volte che lo dici ma Nedved ha sempre giocato a 4, eh..  :beer:

Ma che stai a di' Tara', con Zeman giocava a tre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma Lombardi e Minala saltano solo la semifinale o anche la finale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 04 Giu 2014, 19:54
Ma che stai a di' Tara', con Zeman giocava a tre.

Io parlavo del Nedved che ha fatto la Storia. Anche in nazionale ha giocato interno, ma non se ne ricorda nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2014, 19:54
Ma Lombardi e Minala saltano solo la semifinale o anche la finale ?
Espulsione diretta per reazione/offesa dovrebbero essere almeno 2 giornate.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Minala una spanna sopra gli altri. Un altra categoria proprio.
Lombardi.
Filippini.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2014, 19:49
Intanto su LSC dicono che Minala è stato espulso per il parapiglia nel post-gara.
Altra stupidità, figlia secondo me di una certe presunzione. Qualcuno dica a questi ragazzi che, seppur bravi e promettenti, non sono ancora nessuno.

Ma nessuno pensa che possa essere stato insultato per tutta la partita ?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
a stó punto, davvero chiamerei Keita per la semifinale. E perché no, poi? L'avrei fatto giocá pure oggi, pensa te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2014, 19:49

Può essere che uno come Minala sia stato provocato? Mi sembra anche piuttosto probabile data tutta la merda che gli è stata spalata addosso in tutti questi mesi... :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Con tutte ste espulsioni ed infortuni chi giocherà sabato non lo so, ma rimangono i più forti d'Italia a prescindere.

Che bello vincere contro le merde cosi...

Filippini è un mio pupillo e guai a chi me lo tocca...
Prossimo anno in prima squadra. Non ci sono caxxi...

Daje regà!!!
Bravi tutti!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

IMHO deve rimanere in vacanza. Adesso è prima squadra. Ok rivince lo scudetto, ma se si perde non muore nessuno. Fa tutto esperienza e ci sono altri ragazzi che devono farla al posto di keita.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
ma l'avevo visto subito che l'avrebbe espulso Minala, lo vedevo che confabulava durante il parapiglia finale, pezzo demmerda fino alla fine

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2014, 20:03
Su keita.

IMHO deve rimanere in vacanza. Adesso è prima squadra. Ok rivince lo scudetto, ma se si perde non muore nessuno. Fa tutto esperienza e ci sono altri ragazzi che devono farla al posto di keita.

Credo ci manchino proprio i giocatori. Per me sarebbe bello se tornasse.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2014, 19:55
Io parlavo del Nedved che ha fatto la Storia. Anche in nazionale ha giocato interno, ma non se ne ricorda nessuno.
È diventato famoso in quel ruolo, portò i suoi in finale all'europeo. E quando arrivò Svennis,  Nedved era già Nedved.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva