Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
secondo me sara' quasi impossibile vincere altre 2 partite contro squadre fortissime senza minala e lombardi - i 2 giocatori piu' forti e in forma

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Un bravo a tutti, dalla Società ai ragazzi; ad onor del vero, proprio qualcuno di quest'ultimi, mi sembra già si sia montato la testa...

Ora puo' essere normale a quest'età, ma Tounkara deve essere piu' decisivo, ricordandosi di badare al sodo..

Riguardo Lombardi, sarà bravini a queste categorie ma, nelle gare importanti, sbaglia rigori e si fa cacciare (vedasi Torneo di Viareggio ect.): ci vorrebbe qualcuno che lo prendesse a pedate e gli facesse fare un po' di panca, così abbassa la cresta e non lascia la squadra nei guai: attualmente, se non rimane in primavera, è a livello caratteriale pronto per una buona serie D in piazze calde come Taranto, ASkragas ect, coì vediamo se matura o diventa un altro Russotto e/o Macheda...

Filippini, nello specifico, di testa è già meglio di Radu e riesce, a differenza del rumeno, a calciare discretamente con entrambi i piedi...

Forza Lazio, questo derby vinto già vale la finale...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A MERDE, C'AVETE CREDUTO EH!!!!  :asrm :asrm

Che cuore i nostri aquilotti!!! Incarnano alla perfezione lo spirito laziale, non mollano mai!  :since

Non mi va di fare valutazioni tecniche, perché si tratta della prima partita e molti erano imballati. Lo stesso Tounkara dopo l'infortunio deve ancora ritrovarsi un pochino, ma questi giocano con l'anima, non temono nessuno! Li amo tutti!  :LVU:

Complimenti anche a Inzaghi, ha avuto le palle e se l'è giocata alla grande dopo l'espulsione!

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La MERDA di arbitro ha espulso negli spogliatoi MINALA!
Non ci sarà neanche lui per la prossima partita.
SEMPRE PIU' SCHIFATO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: elgusano il 04 Giu 2014, 20:17
La MERDA di arbitro ha espulso negli spogliatoi MINALA!
Non ci sarà neanche lui per la prossima partita.
SEMPRE PIU' SCHIFATO!
Arbitro ridicolo e rosicone :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Giu 2014, 20:20
Ma che state a di? Perché l'ha espulso?

Gli avra' detto che ha 18 anni.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Thunder il 04 Giu 2014, 20:20
Ma che state a di? Perché l'ha espulso?

Perchè è una [...].
Io non sono uno che va contro gli arbitri a prescindere, ma questo di oggi mi ha fatto venire le madonne.
Ha espulso Lombardi, dopo che ha ricevuto un fallo incredibile. Ci poteva stare benissimo un giallo, mica ha dato un cazzotto all'avversario.

Minala sarà stato provocato a fine partita, ha alzato la rissa e negli spogliatoi l'ha espulso.

PER TUTTA LA PARTITA NON HA AMMONITO MEZZO GIOCATORE DELLA ROMA!
Qualcosa di assurdo!
Altro che calcioscommesse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
però più di qualcuno s'è montato la testa, su N contropiedi ce ne siamo mangiati N, con una leggerezza ingiustificabile.
meno instagram, più concentrazione ed umiltà, sennò faranno la fine di un berrettoni qualsiasi.
detto questo:  :asrm:since

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Spero che Minala per meritarsi l'espulsione abbia "educato" qualcuno. Arbitro e/o romoletto che sia.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
insomma keita   prima   ora e per la semifinale

Vogliamo vincere     non solo partecipare    e  tra squalifiche e infortuni  abbiamo bisogno del baldo

:ssl

altrimenti è autolesionismo
ma se po richiamarlo per la semi?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io non chiamerei keita,lo scudetto è importante,ma lo è molto di più preparare questi ragazzi x il possibile salto nel professionismo.mancheranno tanti titolari,pazienza,le riserve avranno un occasione x farsi valere.e faranno bene,ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La cosa che fa piu' rabbia è che grazie alla testa di minchia, non avremo in semifinale e forse neanche in finale, se andiamo avanti, Lombardi e Minala. Senza contare che Fiore e Serpieri saranno infortunati.

Ci vogliono sbattere fuori.
Mamma mia. Se pure quest'anno portiamo a casa lo scudetto, godo troppo.

STIAMO SULLE PALLE A MOLTI.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Babu1975 il 04 Giu 2014, 20:36
Io non chiamerei keita,lo scudetto è importante,ma lo è molto di più preparare questi ragazzi x il possibile salto nel professionismo.mancheranno tanti titolari,pazienza,le riserve avranno un occasione x farsi valere.e faranno bene,ne sono sicuro.
Giusto, prima la crescita dei ragazzi, poi i risultati!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Babu1975 il 04 Giu 2014, 20:36
D'accordo.

Lo scudetto non serve a nulla se non fai crescere i ragazzi. In prima squadra bisogna stringere i denti e giocare anche fuori ruolo, non ti arriva qualcuno dall'alto a toglierti le castagne dal fuoco.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Diego Tavano,procuratore di Minala: "Joseph è un giocatore importante anche se va un po' gestito dal punto di vista dell'emotività, era un derby e ha pagato lo scotto del nervosismo e la prossima partita non ci sarà. Ha sbagliato a reagire alle offese dei romanisti che gli hanno dato del vecchio e del nonno".

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: elgusano il 04 Giu 2014, 20:29
Perchè è una [...].
Io non sono uno che va contro gli arbitri a prescindere, ma questo di oggi mi ha fatto venire le madonne.
Ha espulso Lombardi, dopo che ha ricevuto un fallo incredibile. Ci poteva stare benissimo un giallo, mica ha dato un cazzotto all'avversario.

Minala sarà stato provocato a fine partita, ha alzato la rissa e negli spogliatoi l'ha espulso.

PER TUTTA LA PARTITA NON HA AMMONITO MEZZO GIOCATORE DELLA ROMA!
Qualcosa di assurdo!
Altro che calcioscommesse...

Un altro a cui alzeremo lo scudetto in faccia!  :up:

Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2014, 20:26
Gli avra' detto che ha 18 anni.

:)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sono sbagliato sul risultato a partita in corso, ma c'avevo visto giusto sugli arbitri. Sono degli incapaci e vogliono vederci fuori!!!! Ma sabato spaccheremo le terga a chiunque. Non saranno certo l'Atalanta o il Torino a farci paura!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Eagle78 il 04 Giu 2014, 20:45
Diego Tavano,procuratore di Minala: "Joseph è un giocatore importante anche se va un po' gestito dal punto di vista dell'emotività, era un derby e ha pagato lo scotto del nervosismo e la prossima partita non ci sarà. Ha sbagliato a reagire alle offese dei romanisti che gli hanno dato del vecchio e del nonno".
e questo li qualifica per quello che sono.
viscidi vigliacchi a tutte le età.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: Eagle78 il 04 Giu 2014, 20:45

Così giovani e già così stereonzi  :x

Discussione precedente - Discussione successiva