Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
queste cose a partita finita sono davvero da vigliacchi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a tutte le età

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono semplicemente rosiconi,il loro idolo ignorante ne è l emblema...direi che il termine romanisti riassume al meglio il loro essere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.466
Citazione di: Pomata il 04 Giu 2014, 20:56
che vigliacchi
queste cose a partita finita sono davvero da vigliacchi

Il problema loro è il bruciore dell'ano, sicuramente,visto quanta ne sono costretti ad usare, avevano finito la preparazione H, e per sfogare il suddetto bruciore gli era rimasto solo l'insulto.

Ha sbagliato Minala a reagire,
ma visto che l'ha fatto spero gli abbia fatto saltare più di un dente a "stemmerdesindanpiccoli"
sti cacati pe' forza, questi fanno schifo da subito, chissà che ne pensa l'educatore de sta ceppa  ??

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Babu1975 il 04 Giu 2014, 21:01
Sono semplicemente rosiconi,il loro idolo ignorante ne è l emblema...direi che il termine romanisti riassume al meglio il loro essere.
:asrm :since

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Non capirò mai se un calciatore nasce merda e per questo gioca nella roma o se piuttosto è il fatto di giocare nella roma che lo rende immediatamente una merda.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
caro neal io sono sempre più convinto che è trigoria il problema

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
siamo la squadra più forte in queste finali, ma visto l"arbitraggio veramente sconsiderevole di oggi.
avrei molte perplessità,detto questo,il primo tempo di oggi non lo vorrei più vedere.
vediamo ora di che pasta è fatto Tounkara,visto le assenze, se riuscirà a prendere per mano la squadra.da lui è lecito attendersi di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non riesco nemmeno a sintetizzarla in un post, la rabbia che tutto ciò mi cagiona.
Per una settimana intera, tutto l'universo mediatico di un Paese avanzato, tutto, si è dedicato alla coyyonella sul fatto che un tizio è brutto e negro. Per una settimana intera a pieno regime, mattina pomeriggio e sera, i servizi televisivi "divertentissimi" su "aahhh gojardia der popolo der webbe".
Un giocatore di una squadra giovanile che negli ultimi anni ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere nella categoria. La medesima ignorata, sempre. Lui alla gogna, perché un sito satirico francese ha pubblicato una notizia stile Lercio. E tutti i media italiani o hanno imboccato con tutte le scarpe, dimostrando l'intelligenza di un celenterato, oppure, peggio (come credo) l'hanno fatto scientemente facendo i finti tonti.

A distanza di mesi, questo giocatore subisce ancora la stessa gogna mediatica.
La Gazzetta dello Sport, il più importante quotidiano sportivo d'Italia, non pago di aver tenuto per 7 giorni 7 la notizia di "Minala 42enne" in homepage, l'altro giorno ha rispolverato la photogallery con quei penosissimi fotomontaggi scamuffi fatti da 4 perdigiorno da bar (quel genere di essere umano che la storia, dalla comparsa dell'uomo sulla terra fino all'altro ieri ha ignorato, e che invece è stato improvvisamente eletto a "Popolo-del-web" e quindi degno di massima nota e attenzione) per presentare il Derby Primavera.

Insomma, alla luce di tutto ciò, i giocatoridemmerda della squadrademmerda che ha perso, rosicando, poiché purgati dal negro brutto che pare 'nvecchio lo insultano e deridono, Minala reagisce e....

E DIVENTA LUI QUELLO CHE VIENE CENSURATO PER COMPORTAMENTO SLEALE.

Io c'ho voglia de spaccà la faccia a qualcuno, mannaggia a quella zozza, mannaggia.  :x :x :x

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Lincs per ailaits?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2014, 19:49
Intanto su LSC dicono che Minala è stato espulso per il parapiglia nel post-gara.
Altra stupidità, figlia secondo me di una certe presunzione. Qualcuno dica a questi ragazzi che, seppur bravi e promettenti, non sono ancora nessuno.

Infatti , ancora una volta hanno confermato di essere una grandissima squadra che può essere battuta solo da una cosa , la consapevolezza di essere i più forti , e la presunzione che ne consegue .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Ma tanto con Pace al posto di Minala, Palombi al posto di Lombardi, siamo comuque la squadra da battere.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Non riesco nemmeno a sintetizzarla in un post, la rabbia che tutto ciò mi cagiona.
Per una settimana intera, tutto l'universo mediatico di un Paese avanzato, tutto, si è dedicato alla coyyonella sul fatto che un tizio è brutto e negro. Per una settimana intera a pieno regime, mattina pomeriggio e sera, i servizi televisivi "divertentissimi" su "aahhh gojardia der popolo der webbe".
Un giocatore di una squadra giovanile che negli ultimi anni ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere nella categoria. La medesima ignorata, sempre. Lui alla gogna, perché un sito satirico francese ha pubblicato una notizia stile Lercio. E tutti i media italiani o hanno imboccato con tutte le scarpe, dimostrando l'intelligenza di un celenterato, oppure, peggio (come credo) l'hanno fatto scientemente facendo i finti tonti.

A distanza di mesi, questo giocatore subisce ancora la stessa gogna mediatica.
La Gazzetta dello Sport, il più importante quotidiano sportivo d'Italia, non pago di aver tenuto per 7 giorni 7 la notizia di "Minala 42enne" in homepage, l'altro giorno ha rispolverato la photogallery con quei penosissimi fotomontaggi scamuffi fatti da 4 perdigiorno da bar (quel genere di essere umano che la storia, dalla comparsa dell'uomo sulla terra fino all'altro ieri ha ignorato, e che invece è stato improvvisamente eletto a "Popolo-del-web" e quindi degno di massima nota e attenzione) per presentare il Derby Primavera.

Insomma, alla luce di tutto ciò, i giocatoridemmerda della squadrademmerda che ha perso, rosicando, poiché purgati dal negro brutto che pare 'nvecchio lo insultano e deridono, Minala reagisce e....

E DIVENTA LUI QUELLO CHE VIENE CENSURATO PER COMPORTAMENTO SLEALE.

Io c'ho voglia de spaccà la faccia a qualcuno, mannaggia a quella zozza, mannaggia.  :x :x :x
Condivido la rabbia, ma questa è la cultura sportiva di questo Paese.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Babu1975 il 04 Giu 2014, 21:01

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Merde di merda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Rosiconi e antisportivi già da piccoli.

Non capirò mai se un calciatore nasce merda e per questo gioca nella roma o se piuttosto è il fatto di giocare nella roma che lo rende immediatamente una merda.
Sono vere entrambe, se fallisce una teoria c'è subito l'altra.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io verificherei se non ci siano gli estremi per una denuncia per razzismo contro i tesserati giallomerda

Discussione precedente - Discussione successiva