Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
http://www.gazzetta.it/Calcio/04-06-2014/primavera-lazio-roma-3-2-minala-gol-ed-espulsione-80838897385.shtml

Qui invece parlano di provocazione di Minala nei confronti di dezozzi padre (articolo di Francesco Oddi, lo stesso che scriveva per quella carta da culo del riommanista?)

A fine partita Simone Inzaghi ce l'aveva con lui, ma non poteva dirlo: Joseph Marie Minala ha chiuso la sua esperienza nel calcio giovanile eliminando la Roma Primavera, e poi si è eliminato dalla fase finale andando a provocare un impietrito Alberto De Rossi. Cartellino rosso dopo il triplice fischio: rischia due giornate, semifinale e finale, ma anche se ne prendesse una sola, resta da vedere se la Lazio passerà la prossima gara.

:roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, spero che Francesco Oddi scriva i prossimi articoli sulla tazza del cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Giu 2014, 23:10
Mi stai facendo voglia di andare a leggere da pagina 1 .  8)

OT
Lascia perdere, amico mio...
Lascia perdere...
Io l'ho fatto e francamente me ne pento.
EOT

Grandissimi i ragazzi di Inzaghi.
In chiarissima malafede l'arbitraggio a cui forse hanno detto negli spogliatoi che non doveva dare il rigore...
Una squadra con coraggio da leoni non poteva perdere contro questi cuori di coniglio.
Che schifo la rioma primavera, ragazzi...
Che schifo...

Sabato sotto contro l'ottimo Torino.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2014, 23:56
Lo stesso che ha fatto questa merda di articolo :

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/13-02-2014/lazio-web-ironizza-eta-17enne-joseph-maria-minala-serve-carbonio-14-fotomontaggi-8060497073.shtml

Non dico quello che gli augurato a sto poraccio  :asrm

"E Simone Inzaghi a fine partita ha poco da festeggiare: due espulsioni evitabilissime, un giocatore (Fiore) uscito in lacrime e in barella toccandosi il ginocchio, mezza squadra coi cambi. Si sta giocando la promozione in prima squadra "ma adesso penso solo a queste finali, è il mio unico pensiero", per sfidare il fratello in Serie A una vittoria nel campionato Primavera gli farebbe comodo. Ma senza Minala, il 17enne che sembra già adulto, non è più il favorito numero uno".

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-06-2014/primavera-lazio-roma-3-2-minala-gol-ed-espulsione-80838897385.shtml
è un noto poveraccio. vediamo se inseriscono questo commento: "ma il signor Francesco Oddi rosica più perché da quando prese in giro Minala quest'ultimo ha segnato 324 gol o per la vittoria della Lazio, l'ennesima, nei confronti della "sua" Roma ?"

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Non so neanche da dove cominciare ad insultare quei pupazzi vestiti di rosso ma visto che non voglio essere bannato sclero a voce e non scrivo.
torno subito...

..eccomi.
ora riguardo la primavera non so chi di voi la segue costantemente (da alcuni post sicuramente molti no) ma la nostra Lazio è nettamente superiore alle altre squadre.
Non lo dico per presunzione,hanno realmente un gioco,grinta,classe... molte categorie sopra ai loro pari.
i risultati del girone lo dimostrano,avessero creato una squadra coi migliori elementi di tutto il girone ne avrebbero presi 10 lo stesso.
oggi una partita un po sotto tono,senza ombra di dubbio,ma non facciamo l'errore di giudicarli per una partita dopo che hanno fatto faville per un anno.
tounkara non ha giocato neanche al 50%,ma una partita storta può capitare credo no? vi invito a rivedervi le partite del girone (sul tubo se ne trovano) o Ilari... è un grandissimo difensore,delle volte per anticipi e movimenti somiglia ad un grezzo (e vorrei vedere per l'età) Biava.
1 partita persa,4 pareggiate e 21 vinte,con 79 goal fatti e 27 subiti
c'erano realmente dubbi che vincevamo contro sti cosetti rosiconi?
per questo molti post rileggendoli dall'inizio m'hanno fatto molto incazzà (grandissimo Vaz  :since )
e alla luce di questo sono anche io per richiamare keita.
giustissimo il ragionamento che le riserve devono mettersi in mostra ecc,per carità,ma dopo tutto quello che hanno costruito in un anno,dopo aver stradominato ovunque,se la meritano la gioia del trofeo o no?
noi possiamo dire "vabbe è piu importante far crescere i ragazzi dello scudetto" ma per loro? sarebbe giusto dopo tutti questi sforzi?
non dico titolare,non serve,sono fiducioso che anche da cosi vinciamo,ma almeno in panchina per sicurezza serve.
L'arbitro è inutile giudicarlo,ha mantenuto la media stagionale ve lo assicuro.
caso Minala.... fratello mio,sei palesemente più grosso (di stazza ovviamente),non dico in campo ma de fori,magari con altri 2 amichetti....se ne vai a cercà uno dei difettosini e lo corchi come na zampogna ti giuro che non ti giudico anzi,faccio finta che me giro e quando hai finito te stringo pure la mano de nascosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
approvo la mozione corebiancazzurro. Porterei Keita almeno in panca, anche a scopo "intimidatorio" per gli avvesrari e in caso di emergenza lo schiererei pure. Non capisco perché dovremmo farcelo appizzare in quel posto (espulsi due tra i migliori elementi) senza reagire. Inoltre, da campioni, riusciremmo a piazzare in serie B i più validi molto più facilmente.

johnnybgoode

Visitatore
ma di chi è il commento tecnico? quanta allegria......
Pace, Lombardi, Minala, Elez, Crecco... quanto sono forti?

porgascogne

Visitatore
Minala ha, cmq, tracciato la strada per rispondere in maniera democratica al razzismo: due cartoni in bocca al pischello che offende dopo aver visto presa a pallonate la propria, supposta, superiorità.
5 miliardi di coloured di varie sfumature, ringraziano.

Come?
Lo prendevano per il culo perchè sembra vecchio?
Si si.
Come quando Balotelli veniva (e viene) fischiato all'Olimpico SOLO perchè stronzetto.
Si si.

Il razzismo dei duri dice: negro vattene.
Il razzismo dei vili, di quelli che fanno da larghissima base ai duri, dice: negro sei brutto e sembri vecchio.

In entrambi i casi, voilà la cura: due cartoni ben assestati.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2014, 08:18

Dopo tanto tanto tempo, sono d'accordo con porga al 100%

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Minala ha, cmq, tracciato la strada per rispondere in maniera democratica al razzismo: due cartoni in bocca al pischello che offende dopo aver visto presa a pallonate la propria, supposta, superiorità.

Come?
Si si.
Come quando Balotelli veniva (e viene) fischiato all'Olimpico SOLO perchè stronzetto.
Si si.

Il razzismo dei vili, di quelli che fanno da larghissima base ai duri, dice: negro sei brutto e sembri vecchio.

:clap:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Come?
Si si.
Si si.

Minala Power  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi non è vero che ha offeso de rossi.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Come?
Si si.
Si si.

Non basta. Dopo i due cartoni, tu (giocatore E società) prendi questa gente demmerda e la denunci per razzismo.
Ed insieme ai razzisti, trascini nel fango un stampa complice che si indigna a comando sui cazzi loro, ma che quando succedono storie gravi come l'accanimento sulla presunta falsa età di Minala e ora le offese inaccettabili in un Paese civile, tacciono.

AMMERDE!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
A me onestamente di fare incetta dei titoli primavera importa poco, per questo non condivido il discorso keita si keita no. Il suo trofeo, Balde, l'ha già vinto, essere titolare in serie a (nella nostra lazio aggiungo io) e facendo anche una figura più che degnissima se non ottima alla prima stagione tra i grandi (vorrei ricordare che ha compiuto 19, dicasi 19 anni a marzo; un cucciolo). Mi interessa di più che i vari minala, lombardi e compagnia cantante (e spero che ne siano un numero il più grande possibile) ripercorrano un giorno la strada già tracciata dal buon Balde, ossia giocatori da serie a e che magari facciano tutta la carriera nella lazio, possibilmente rendendola vincente. Quindi ora che si vinca o meno col torino importa poco, l'obiettivo finale è la prima squadra non il trofeo.
Ecco, l'ho detto. Mo stracciatevi pure le vesti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Visto un pezzettino in tv, bellissima la bandiera con la scritta 26-05-2013 che per 90 minuti più recupero gli ha ricordato la loro eterna sconfitta.  :asrm :band1: :band2: :band3:

Discussione precedente - Discussione successiva