Per quante giornate fermeranno morganti?

Aperto da unicamenteLazio, 07 Nov 2010, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
C'è qualcosa che non va nella mia capacità di metabolizzare troppe schifezze.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: sharp il 08 Nov 2010, 02:05
mi aspetto svariate campagne giornalistiche,ed interrogazioni parlamentari varie
contro l'arbitraggio del signor morganti ...................

C'è qualcosa che non va nella mia capacità di metabolizzare troppe schifezze.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2010, 11:44
Sul fallo del primo tempo mi trovi d'accordo, su quello della ripresa, da come l'ho vista io, mi sembra che sia Ledesma che ci va un pò molle non proteggendo la palla. Allo stadio mi sono, in quel caso, "adirato" più con Ledesma che con l'arbitro.

Non so, a me è sembrato che anche nella seconda occasione Greco sia andato direttamente sulla palla. Ma, ripeto, io stavo nella tribuna opposta.
Detto questo, un quesito su un interrogativo tecnico.
Due azioni.
Il primo rigore della roma: tiro di simplicio, Lich si oppone voltando la testa in direzione opposta ed il pallone colpisce il suo avambraccio.
L'ultimo rigore non datoci: cross, testa di De Rossi e Simplicio che prima tocca la palla con la coscia e poi se la aggiusta (molto probabilmente in modo volontario) con il braccio steso per addormentarla ed evitare che giunga al giocatore laziale dietro di lui.
Tutti dicono: netto il primo rigore, non ci sarebbe il secondo perché trattasi di carambola.
Però a me i conti non tornano: ma il fallo di mano non era rimasto l'unico fallo la cui punibilità è rimasta condizionata all'accertamento della volontarietà ? E quale regola consente di non sanzionare un fallo di mano molto più volontario di un altro già sanzionato, solo perché prima, quel giocatore, aveva toccato la palla con altra parte del corpo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma infatti la storia della carambola involontaria è una cavolata.
Si vede chiaramente che Simplicio alza la gamba e abbassa il braccio per bloccare il pallone.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Non so, a me è sembrato che anche nella seconda occasione Greco sia andato direttamente sulla gamba. Ma, ripeto, io stavo nella tribuna opposta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: CrazyEagle il 08 Nov 2010, 02:06
A parti invertite loro starebbero già organizzando proteste in Via Allegri e la Sensi già avrebbe presentato il dossier.
dovremmo farlo anche noi .....................
se essere signori voul dire prenderlo nel c""o tutte le volte
non ci sto
mi sarei un tantinello rotto il caXXo de sta in questa situazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.206
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2010, 12:34
non ci sto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2010, 12:34
non ci sto

Pure io...
PARO PARO...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
giusto per rispondere al titolo del topic, e visto che il tutto (mi sembra, se qualcuno ne ha già parlato sorry), è passato sotto silenzio (SOLITA VERGOGNA DEI GIORNALARI), il sig. Emidio Morganti se ne sta alla finestra per due turni...visto che ha arbitrato bene...
SFL

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
giusto per rispondere al titolo del topic, e visto che il tutto (mi sembra, se qualcuno ne ha già parlato sorry), è passato sotto silenzio (SOLITA VERGOGNA DEI GIORNALARI), il sig. Emidio Morganti se ne sta alla finestra per due turni...visto che ha arbitrato bene...
SFL

questo significa anche che in effetti il presidente ha lavorato bene sottotraccia come aveva promesso

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva