Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 31 Mag 2014, 09:35
Sei te che hai tirato fuori l'argomento !!! e io vado ot.......a bella questa....... :stop 

io ho parlato di bilancio e di ''qualcosa che non quadra?''   :o

Citazione di: Babu1975 il 31 Mag 2014, 09:35
Ribadisco....voglio conoscervi visivamente,non vedo l'ora.......

é opportuno, così non confondi un netter con un altro..   :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Roby, credo che tutti noi ragioniamo con la nostra testa (è questo che intendevi dire e non insinuavi mica che chi non si mette dalla parte della società usa il sedere per pensare, vero?)

Io osservo solo che ogniqualvolta la discussione scivola su pieghe critiche c'è qualcuno che sposta il soggetto su altro ... Questa cosa vale per la "tua" linea Maginot e per la linea Maginot di quelli che non la pensano come te o come me o come KG (nome a casaccio). Il topic si chiama Candreva: parliamo di Candreva.

E sono andato OT pure io, mannaggia!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se è vero che il Paris SG vuole Candreva, a 30 milioni glielo darei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Roby, credo che tutti noi ragioniamo con la nostra testa (è questo che intendevi dire e non insinuavi mica che chi non si mette dalla parte della società usa il sedere per pensare, vero?)

assolutamente.   :beer:

usare la propria testa é un modo di dire in uso prevalentemente tra gli anti-società. Il pur ottimo Babu ha solo cambiato il termine in ''testolina'' e io ho risposto a quello, rivendicando il fatto che anch'io mi illudo di usarla.

Citazione di: Palo il 31 Mag 2014, 09:55
Io osservo solo che ogniqualvolta la discussione scivola su pieghe critiche c'è qualcuno che sposta il soggetto su altro ...

se rileggi vedrai che le ''pieghe critiche'', peraltro legittime, sono proprio quelle che spostano il soggetto su altro. Vedi Kakuta, bilancio, le garanzie le deve portare Lotito pure se é Thoir che deve pagare, etc.
Se il topic parla di Candreva che si parli di Candreva, mi pare giusto.   :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se è vero che il Paris SG vuole Candreva, a 30 milioni glielo darei

Prima Lotito lo deve riscattare,,,ce la fara???

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1 lotito potrebbe rischiarsela alle buste, se lo perde incassa 10/11 meloni, se lo perde oltre a non poter inserire contropartite deve pagare un 10/11 in contanti e questo non puo' permetterselo.
2 lotito riscatta candreva con cavanda e 8/9 milioni dilazionati. ipotesi migliore. poi potrebbe anche venderlo di fronte a offerte superiori ai 25 milioni ma verrebbe crocifisso ugualmente. la plusvalenza pero' sarebbe decisamente piu' alta e ti saresti leberato di cavanda.
3 lotito riscatta candreva e lo tiene. ipotesi meno favorevole per il bilancio lazio ma quella a cui e' costretto il presidente.
4 lotito dovrebbe riscattarlo e trovare dopo il mondiale uno sceicco per fare un operazione merde style, tra i 30 e i 35 . ci prendi due giocatori da 15/18 (alla hernanes) e tutti zitti.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: pantarei il 31 Mag 2014, 11:00
4 lotito dovrebbe riscattarlo e trovare dopo il mondiale uno sceicco per fare un operazione merde style, tra i 30 e i 35 . ci prendi due giocatori da 15/18 (alla hernanes) e tutti zitti.

Seeeeeee beato te  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
candreva si deve riscattare, prima del problema di venderlo (ipotesi stupida secondo me) o meno... io stavolta ci conto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pantarei il 31 Mag 2014, 11:00
1 lotito potrebbe rischiarsela alle buste, se lo perde incassa 10/11 meloni, se lo perde oltre a non poter inserire contropartite deve pagare un 10/11 in contanti e questo non puo' permetterselo.
2 lotito riscatta candreva con cavanda e 8/9 milioni dilazionati. ipotesi migliore. poi potrebbe anche venderlo di fronte a offerte superiori ai 25 milioni ma verrebbe crocifisso ugualmente. la plusvalenza pero' sarebbe decisamente piu' alta e ti saresti leberato di cavanda.
3 lotito riscatta candreva e lo tiene. ipotesi meno favorevole per il bilancio lazio ma quella a cui e' costretto il presidente.

e certo che se tenere i giocatori più forti che ti sono rimasti (pochi) diventa una costrizione allora il livello di rassegnazione alla mediocrità è più alto di quello che pensavo!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2014, 20:35
e certo che se tenere i giocatori più forti che ti sono rimasti (pochi) diventa una costrizione allora il livello di rassegnazione alla mediocrità è più alto di quello che pensavo!

Indipendentemente da Lotito, Tare, Reja, che rimanga o meno...
Secondo te quant'è l'ingaggio annuale giusto per Candreva?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e altrove ne prenderebbe pure 3.
credo che possa tranquillamente essere il piu' pagato in rosa.
nazionale, quotazione di 20 e oltre, grande stagione.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: pantarei il 03 Giu 2014, 22:41
candreva 2 milioni netti.
e altrove ne prenderebbe pure 3.
credo che possa tranquillamente essere il piu' pagato in rosa.
nazionale, quotazione di 20 e oltre, grande stagione.

Ok, la Lazio offrirà a Candreva 2 milioni netti.
Che credo sia la cifra sulla quale ci sia l'accordo per il rinnovo.

Dopo un bel mondiale arriva la squadra X (che gioca in CL ed è farcita di campioni) che gliene offre 3 o 4.
La Lazio a quel punto cosa deve fare?
Gli da 3 o 4 milioni per evitare quanto dice cholo66?

Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2014, 20:35

P.S.: Evitare risposte tipo "lo doveva riscattare prima" perché Pozzo e Giaretta non hanno l'anello al naso... :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma sti cazzi, se dopo il mondiale arriva il PSG di turno e ci offre 25/30 bombe per Candreva io glielo impacchetterei a patto che questi introiti si reinvestissero in buona parte. Ma scusate, ma perché a voi se vi vengono a offrire 4/5 milioni per giocare a Parigi, direste di no? Questi non hanno solo soldi infiniti, stanno a PARIGI!!

Sent from my iPad using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Antonio farà un grandissimo mondiale,onestamente sapere che si parlerà di Lazio tramite le sue giocate e tramite il record di klose,beh,mi fa rizzare parecchio il...ehm i peli sul petto! Daje!

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Candreva è un ottimo calciatore, la Lazio lo riscatterà e probabilemte adeguerà anche il contratto. Poi se arriveranno offerte da 25K in su ci si penserà.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Io anche con un'offerta di 25 cucuzze ci penserei molto,ma molto prima di cederlo perché a livello ambientale sarebbe un'altra "botta"di negatività,semmai ci penserei solo se avessi poi la certezza di prendere 2 giocatori in più a quelli previsti,ad es. uno da 15ml e uno da 10,che li valgano davvero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, io Candreva sarei il primo a venderlo dopo averlo riscattato, ma perché per me oggi vale economicamente più di quanto valga calcisticamente

quindi sui 40 al PSG

ma se lo devo vendere a 25 faccio prima a non riscattarlo neanche.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Partirà per il Brasile da laziale. Tutto, interamente laziale. Questa è la notizia, la buona novella che ha per protagonista Antonio Candreva. Mancano i documenti depositati, l'ufficialità. E chissà che anche per questi dettagli - ormai parliamo di questo - non sia solo questione di ore. Ma la stretta di mano, - quella che nei tempi antichi valeva tanto quanto un contratto - c'è stata, convinta. Come raccolto da Lalaziosiamonoi.it, Lazio e Udinese hanno chiuso il discorso riscatto: ai biancocelesti va la seconda metà del cartellino del nazionale azzurro, ai friulani un assegno da nove milioni di euro. A cui si potrebbe aggiungersi presto quello destinato a Dusan Basta: anche per l'esterno croato c'è l'intesa, rimane da individuare l'eventuale contropartita tecnica. "L'accordo con l'Udinese per Candreva? Lo vedrete tra qualche giorno quando sarà formalizzato", assicurava neanche 48 ore fa Claudio Lotito. Che insieme a Tare ha in tasca un biglietto per Milano, luogo deputato per storia e tradizione a mettere nero su bianco gli affari di calciomercato. E ora anche il capocannoniere biancoceleste può sorridere e concentrarsi solo sul Mondiale. Poi, una volta rimesso piede in Italia, discuterà con Lotito di adeguamento: 2 milioni di euro (comprensivi di bonus), questa la soglia attorno a cui scambiarsi il reciproco sì. Per ripartire insieme, perché Candreva è la base irrinunciabile su cui ricostruire la Lazio della prossima stagione. Ma è anche il pezzo dell'argenteria biancoceleste che più fa gola alle grandi d'Europa. Paris Saint-Germain su tutte: se dovesse fallire l'assalto al Chelsea per Eden Hazard, l'esterno di Tor de' Cenci diventa un rinforzo più che appetibile per i campioni transalpini. Per prendere in considerazione la cessione di Candreva, Lotito chiederebbe la luna. Il Psg potrebbe anche arrivare a offrirgliela. Ma è uno scenario su cui al momento si può solo speculare in libertà. La notizia adesso è una: Candreva è della Lazio. Per intero.

Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2014, 13:50
ragà, io Candreva sarei il primo a venderlo dopo averlo riscattato, ma perché per me oggi vale economicamente più di quanto valga calcisticamente

quindi sui 40 al PSG

ma se lo devo vendere a 25 faccio prima a non riscattarlo neanche.

Se facesse un gran mondiale lo piazzi ad un psg, un real a 40/50

Sarebbe il nostro affare cavani

Discussione precedente - Discussione successiva