Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO NOTIZIE E INDISCREZIONI]

Aperto da giorgione2014, 20 Mag 2014, 06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cioè, secondo i giornali siamo vicinissimi a Parolo, Basta, De Vrij e Astori? Finchè non vedo non credo ma sarebbe un mercato molto molto buono e soprattutto sensato. rinfonderemmo la difesa con un buon difensore già rodato e con una scommessa di livello internazionale, aggiungeremmo dinamismo con basta e parolo e avremmo un buon rinforzo anche in attacco con djordjevic. Onestamente non credo che vadano TUTTE a buon fine ma sarebbe clamoroso e la considererei una risposta concreta da parte di lotitare.

edit: con uno tra Donadoni e Allegri sarebbe  da applausi.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 23:20
Come fanno a fare il summit con il calciatore la settimana prossima? La settimana prossima Parolo sta in Brasile.
Ma perché Lotito a Rio non ci potrebbe fare na capatina?
:D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ragazzi, il topic e' SOLO per le notizie e le indiscrezioni di mercato...
Commenti, battute, siparietti, spiritosaggini, motti di spirito o quant'altro portano al lucchetto.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
almeno a livello di nomi parliamo di buone certezze, giocatori solidi ed esperti.
Poi volendo fare gli incontentabili uno potrebbe dire che Candreva è la quarta volta che lo prendiamo, che Parolo non gli allaccia gli scarpini a Hernanes e che Basta avanza (vabbè, vado) nel senso che ormai ha 30 anni e viene da un ultimo campionato in fase calante.

Io, a prescindere, sono speranzoso e contento.

I migliori acquisti per me sarebbero le riconferme di Lulic, Radu e Marchetti.

In ongi caso, nessun altra sqaudra, al momento, pare si stia muovendo con la velocità della Lazio e anche con gli esborsi della stessa.
In quest'ottica (se tutto vero e confermato, compresi De Vrji e magari Astori) il presidente sta mantenendo le promesse.
Sarei curioso di capire se, chiusi con questi giocatori, la contestazione verrebbe meno oppure no.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
cioè, secondo i giornali siamo vicinissimi a Parolo, Basta, De Vrij e Astori? Finchè non vedo non credo ma sarebbe un mercato molto molto buono e soprattutto sensato. rinfonderemmo la difesa con un buon difensore già rodato e con una scommessa di livello internazionale, aggiungeremmo dinamismo con basta e parolo e avremmo un buon rinforzo anche in attacco con djordjevic. Onestamente non credo che vadano TUTTE a buon fine ma sarebbe clamoroso e la considererei una risposta concreta da parte di lotitare.

edit: con uno tra Donadoni e Allegri sarebbe  da applausi.

Non verrano tutti, non credo, se é vero che tra Basta e Candreva tiriamo fuori sui 15 milioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2014, 08:50
In quest'ottica (se tutto vero e confermato, compresi De Vrji e magari Astori) il presidente sta mantenendo le promesse.
Sarei curioso di capire se, chiusi con questi giocatori, la contestazione verrebbe meno oppure no.

il 75% si: questo si chiedeva
poi ci sarà cmq uno zoccolo duro che non cederebbe manco co' diego costa in saccoccia

evvabbe'

ma lo stadio lo devi ri-riempire
(si, capisco tutti i discorsi degli innamorati a prescindere e io seguivo la Lazio anche co' Sciarpa e Filisetti)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
porga, io comincio a essere moderatamente ottimista.
pero' ragioniamo sul lungo periodo.
e' partito hernanes e probabilmente arrivano parolo e basta.
al momento il profeta sarebbe sostituito bene, 2 affidabilissimi al posto di uno, questo e' il mercato che mi auguro, quello che ti porta in alto.
adesso , aspettando il 1 agosto, c'e' ancora la difesa da rifare, parecchie zavorre da eliminare, e , non vorrei dirlo, mi aspetto cessioni "pesanti" che determineranno altri acquisti.
e l'allenatore da non sbagliare.
work in progress , come dicono quelli bravi.
aspettiamo prima di festeggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 05 Giu 2014, 09:06
porga, io comincio a essere moderatamente ottimista.
pero' ragioniamo sul lungo periodo.
e' partito hernanes e probabilmente arrivano parolo e basta.
al momento il profeta sarebbe sostituito bene, 2 affidabilissimi al posto di uno, questo e' il mercato che mi auguro, quello che ti porta in alto.
adesso , aspettando il 1 agosto, c'e' ancora la difesa da rifare, parecchie zavorre da eliminare, e , non vorrei dirlo, mi aspetto cessioni "pesanti" che determineranno altri acquisti.
e l'allenatore da non sbagliare.
work in progress , come dicono quelli bravi.
aspettiamo prima di festeggiare.

concordo ed io non festeggio, ad oggi, per rigore e concretezza

però, è sempre meglio prima comprare e poi vendere le zavorre con calma, piuttosto che cercare di venderle, non farlo ed arrivare all'ultimo a comprare altre zavorre, visto che non hai fatto cassa

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
vero, pantarei, finora siamo a livello di "poesse che", ma i segnali mi sembrano incoraggianti. Trattiamo comunque giocatori conosciuti e molto validi, non sconosciuti svincolati dai campionati messicani, e mi pare un bel passo avanti.
Se poi portasse Allegri, allora capirei che si vuole davvero cambiare e non vivacchiare.

Portasse giocatori di questo livello e la gente tornerá allo stadio, perché poi alla fine al tifoso normale interessa una squadra competitiva con voglia di vincere che porti un pó di entusiasmo e punti, il resto é contorno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alla società, in alternativa alla vendita, si chiede una inversione di tendenza. Se compri tutti nazionali già affermati mi sembra un cambiamento epocale rispetto agli ultimi mercati. Poi si può arrivare pure settimi-ottavi perché la palla sempre rotonda è, ma non si può rimproverare che non ci si è provato. Non faccio certo l'isterico se arrivano de vrij, parolo, basta e astori. Forse la contestazione sta dando i suoi frutti

Sent from Lulic al 71esimo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 05 Giu 2014, 09:20
Alla società, in alternativa alla vendita, si chiede una inversione di tendenza. Se compri tutti nazionali già affermati mi sembra un cambiamento epocale rispetto agli ultimi mercati. Poi si può arrivare pure settimi-ottavi perché la palla sempre rotonda è, ma non si può rimproverare che non ci si è provato. Non faccio certo l'isterico se arrivano de vrij, parolo, basta e astori. Forse la contestazione sta dando i suoi frutti
100%

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei molto cauto, a me piacerebbe qualche ufficializzazione. I 4 citati devono venire tutti, e poi dipende da chi parte. Se entra Parolo Lulic può andare ma Candreva no. Marchetti lo venderei a prescindere, poi tutta la schiera di vorrei ma non posso tipo Cana e compagnia.

Sent using Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
insomma in una nottata abbiamo 50% candreva ( non mi dite che è sempre un acquisto sta volta si cacciano quasi 10 maglioni) basta e parolo?  ma lotito che si sta a fumà?

secondo me abbiamo piazzato a buon mercato uno dei nostri..... intorn ai 15milioni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si tarà, quello che dici è chiaro. Non è che trattiamo astori e parolo e poi arrivano persichetti e stringozzi. Purtroppo in questa situazione con una squadra da rifondare ci si sono cacciati loro, non noi tifosi.

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma infatti c'è da aspettare, per ora ci sono solo voci di interesse con presunti accordi presi.
Che poi è un pò comico che le stesse testate perculate perchè ci accostano mezzi giocatori (cornice marcia), vengono poi prese come riferimento per un cambio di strategia societaria.
Troppa acqua ha da passà sotto sti ponti, io non voglio nè deprimermi, nè entusiasmarmi, il 31 agosto avremo una rosa definita da questo calciomercato, a quel punto si vedrà come ha agito la società.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Giocatore fisico e intelligente. Un Mauri più giovane e assai più dinamico
E sappiamo tutti quanto sia importante
Perdere Gonzo, sinceramente, non mi fa disperare. Ma non credo sia l'eventuale cessione eccellente
Credo sia Lulic il partente e l'acquisto (eventuale) di Parolo sarebbe un ulteriore indizio

Continua a mancare il 'cagnaccio' nella spina dorsale, ma confido in Biglia

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
l'investimento sul centrocampista, al momento lo posporrei, anche considerando l'ingresso di Minala in prima squadra (progressivo, ovviamente).
ma vedo che stiamo andando dritti su Parolo senza aver ancora preso un paio di centrali.
boh.

comunque se dovessero arrivare i nomi che si fanno al momento, e cioè Parolo, Basta, De Vrij, Astori, più il riscatto di Candreva e (speriamo) la conferma di Lulic, la nostra diventa una rosa già pronta per l'inizio stagione.

la ciliegina sarebbe un centravanti bomba, ma credo che se vanno in porto tutti questi acquisti, non ce ne saranno altri.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2014, 10:34
l'investimento sul centrocampista, al momento lo posporrei, anche considerando l'ingresso di Minala in prima squadra (progressivo, ovviamente).
ma vedo che stiamo andando dritti su Parolo senza aver ancora preso un paio di centrali.
boh.

comunque se dovessero arrivare i nomi che si fanno al momento, e cioè Parolo, Basta, De Vrij, Astori, più il riscatto di Candreva e (speriamo) la conferma di Lulic, la nostra diventa una rosa già pronta per l'inizio stagione.

la ciliegina sarebbe un centravanti bomba, ma credo che se vanno in porto tutti questi acquisti, non ce ne saranno altri.
stesse tue perplessità sulle priorità, ma spero che abbiano già messo al sicuro le pedine per la difesa.
su Lulic non sono d'accordo, tenere uno scontento non paga (vedi hernanes), poi con parolo, minala, cataldi e FA in rampa di lancio, lo possiamo salutare in tranquillità imho.
sul centravanti, se credono in tounkara (io ho delle perplessità, vedi alla voce montarsi la testa), con djordjevic e klose direi che, avendo due competizioni, ci possiamo stare.

Discussione precedente - Discussione successiva