un'altra buona notizia (questa si)

Aperto da tripleh, 08 Nov 2010, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287

from calciosport24 confermato da sky:

Gian Piero Gasperini è stato esonerato dalla società Genoa dopo la sconfitta in trasferta contro il Palermo. L'allenatore ha pagato gli scarsi risultati nelle precedenti partite. Lascia la squadra nelle zone basse della classifica dopo soli 11 punti nelle prime dieci giornate. Il sostituto sarà Davide Ballardini con la presentazione ufficiale fissata alle ore 18.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Povero Genoa . :p

p.s. che strano il grifone senza Gasperini.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
con l'ingaggio risparmiato del balla possiamo comprare qualcuno buono a gennaio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
balladini a genoa farà bene... una piazza che calza meglio al mr.
se tornasse da noi avrei crisi isterico compulsive, ma in generale credo sia un buon allenatore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: volerevolare il 08 Nov 2010, 13:42
con l'ingaggio risparmiato del balla possiamo comprare qualcuno buono a gennaio....

Io invece penso che l'ingaggio risparmiato col Balla finirà a Reja, sono convinto che Lotito gli rinnoverà il contratto.

Non sto dicendo che sia un bene o un male, ma la mia sensaizone è che si vada verso quella direzione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.708
E' una buona notizia, per i soldi che risparmiamo del suo ingaggio. Non credo farà male, perchè ha toppato finora solo le stagioni che ha iniziato lui, ed infatti è sempre stato esonerato. subentrato in corso d'opera ha sempre fatto bene. Ciò non toglie che l'anno scorso l'avrei esonerato ad ottobre.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il peggior allenatore della (mia) storia calciastica. Mai visto la squadra disposta senza mai avere un gioco o uno schema e neppure il carattere.
Incredibilmente resterà nella storia per il trofeo vinto a Pechino (e meno male...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva