Citazione di: PabloHoney il 05 Giu 2014, 11:49
LSR e' la radio ufficiale della societa', la voce della proprieta', o me so perso qualcosa???!!!
delle critiche sono state fatte anche allìinterno delle trasmissioni "di regine" ma e' pur sempre uno spazio della SS Lazio, se su quella radio si devono sentire le vomitate che escono su altre frequenze, beh, io non vi seguo, onestamente
Cio fammi capire, Lotito dovrebbe fare una radio in linea con i tifosi, in questo momento ?
e come?
berlusconi aveva e ha canali di proprietà con trasmissioni che si basavano sul percularlo.
LSR, come qualsiasi radio commerciale, dovrebbe essere una radio che segue i tifosi, non la voce della proprietà.
Se deve essere la voce della proprietà è meglio che chiuda prima di ora, perchè non esiste una radio che faccia questo nel 2014.
La radio "cassa di risonanza di un pulpito" ha caratterizzato la prima metà del '900. Direi che è un po' tardi per riproporla.
poi la proprietà può far passare dei messaggi, chiaro. Come infatti lo stesso berlusconi faceva.
Ma non in modo esplicito da minculpop, devi essere un bravo comunicatore contemporaneo.
Quindi si, LSR deve perculare Lotito, gli deve fare il verso, lo deve sbeffeggiare negli innumerevoli scivoloni fatti.
e magari due minuti dopo far passare il messaggio che "
però la primavera... però la coppa italia.." (esempi a caso per far capire una delle modalità da utilizzare)
Anche ammettendo che tu voglia far passare il messaggio filo-societario, il metodo non è certo quello della radio = voce ufficiale. Se stiamo alla comunicazione didascalica, ve prego, mi propongo io pe daje n'addrizzata.
Perché
se è così a sto punto credo di aver più competenze in materia di chi attualmente la guida.
Il che è drammatico.