Le frequenze di LSR

Aperto da Adler Nest, 05 Giu 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2014, 12:44
bravissimo tarà.
Hai detto in due righe quello che io non ho fatto capì in 4 post.

grazie, te devo na birra.

:beer:

Pero' l'ho fatta troppo semplice, perche' il loro essere spesso noiosi e' legato all'autocontrollo che si impongono, alla cautela scelta come linea editoriale (che puo' venire interpretata come aziendalismo - o che lo e', non so).
Quando si e' sempre cauti e' difficile essere divertenti, molto piu' facile se si e' trasgressivi. Questa cautela la si sente forte, e giustifica i sospetti di "linee editporiali" (peraltro normalissime).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2014, 12:47
Non so bene chi sia, ma a parte il fatto che non ho un mondo finanziario ideale, non seguo il succitato.
Ho soltanto detto che se chiedi ti sarà dato. Se non chiedi non urlare alla luna.

Un noto anchor man faceva notare - ma la cosa è talmente ovvia che non servirebbe la citazione, ma siccome è un noto anchor man lo devo fare - che se la discussione in TV (come anche in radio) avviene tra due pareri opposti l'interesse aumenta. Se siamo tutti d'accordo, la gente cambia canale, oppure si addormenta, oppure si mette a sfogliare le riviste con le donne nude.
E questo discorso vale non solo per la radio e la TV ...

Che non lo conosci ti credo visto che continui a sostenere "chiedete e vi sarà dato".
Di Mario chiese e ottenne molto, ma non credo per meriti tutti suoi.
Altri, che non sono "bravi" come Di Mario, chiedono e non ottengono.
Poi fanno crac, le loro aziende prima ed i loro colli dopo quando si impiccano.
Tuttapposto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Non ho letto tutto e oggi sono talemente felice soprattutto per le voci di mercato e il derby vinto che non mi va di infilarmi in polemiche.
Io abitando all'estero sento solo LSR ogni tanto via internet.
Io tutto questo appecoronamento non lo sento sinceramente.
I conduttori hanno una linea da rispettare ed è ovvio.
Ma ospito come Caso Capua e altri (proprio ieri ne ho sentito uno importante della Rai che gli ha anche fatto una critica proprio sulla conduzione) con toni civili non mi sembrano affatto allineati.
Eot

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 05 Giu 2014, 12:57
Che non lo conosci ti credo visto che continui a sostenere "chiedete e vi sarà dato".
Di Mario chiese e ottenne molto, ma non credo per meriti tutti suoi.
Altri, che non sono "bravi" come Di Mario, chiedono e non ottengono.
Poi fanno crac, le loro aziende prima ed i loro colli dopo quando si impiccano.
Tuttapposto.

Lo fanno tutti. Dipende che progetto hai: farsi dare soldi per un progetto serio e ragionato, oppure per giocare a monopoli.
Accontentarsi di ciò che si ha e rifiutare ogni possibilità di aiuto esterno significa limitare il potenziale di crescita. Quanto è avvenuto negli ultimi 10 anni. Crescita limitata.
Ma siamo OT per favore, torniamo al topic

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 12:59
Forse ot
Non ho letto tutto e oggi sono talemente felice soprattutto per le voci di mercato e il derby vinto che non mi va di infilarmi in polemiche.
Io abitando all'estero sento solo LSR ogni tanto via internet.
Io tutto questo appecoronamento non lo sento sinceramente.
I conduttori hanno una linea da rispettare ed è ovvio.
Ma ospito come Caso Capua e altri (proprio ieri ne ho sentito uno importante della Rai che gli ha anche fatto una critica proprio sulla conduzione) con toni civili non mi sembrano affatto allineati.
Eot

Visto che abiti all'estero e che senti le radio in streaming senti pure radio6 così potrai provare la differenza. Ma documentati pure su altre radio: insomma, amplia il tuo orizzonte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2014, 13:04
Lo fanno tutti. Dipende che progetto hai: farsi dare soldi per un progetto serio e ragionato, oppure per giocare a monopoli.
Accontentarsi di ciò che si ha e rifiutare ogni possibilità di aiuto esterno significa limitare il potenziale di crescita. Quanto è avvenuto negli ultimi 10 anni. Crescita limitata.

Visto che abiti all'estero e che senti le radio in streaming senti pure radio6 così potrai provare la differenza. Ma documentati pure su altre radio: insomma, amplia il tuo orizzonte.
Ti ringrazio per il consiglio ma non ne sento il bisogno, senza polemica.
Questo forum mi dà tutto quello che cerco e LSR un 5 ore a settimana mi basta e avanza, soprattutto perchè mi consente di sentire qualche ex calciatore e personaggi con toni pacati come piace a me (ma sono gusti).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

l'ho fatto io.
intervistato Brocchi su Radio6 anche Zappulla sembrava appecoronato (secondo i canoni dei Laziali Rivoluzionari).

In realtà era solo cortese e grato a Cristian per l'esclusiva.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
C'ha ragione Fat.

(Swee nun te ncazzà  :beer: )

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

Il Presidente di Banca Etica, ad esempio, non la pensa così.
Torniamo in topic, è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2014, 12:39
c'hai talmente ragione che LSR va a gonfie vele.
e se nun ce va è colpa dei contestatori brutti e cattivi.

Perché a te risulta che LSR va male?
Se fosse un progetto non valido credi che altri, loro sì geni della comunicazione, avrebbero intrapreso lo stesso percorso?

La verità è che Lotito ha rotto tutti gli schemi della comunicazione intorno alla Lazio e che LSR è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di quanti da varie frequenze ritenevano di avere una qualche esclusiva,

Comunque per quanto riguarda la vicenda oggetto principale del topic De Martino non ha smentito la notizia ma ha detto che ci sono aspetti contrattuali da valutare prima di commentare il tutto, ed ha aggiunto che dopo il primo passo fatto 2 anni fa con l'apertura del canale radio hanno intenzione di farne altri,
da quello che ho capito io Lazio Style Radio continuerà certamente a trasmettere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, ma Cedrone é stato allontanato?   :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

tratto dall'articolo, "nonostante un contratto fino al 2016 con tanto di penali", quindi fino a quella data lsr andrà in onda sui 100.7 mhz, se li "staccano" prima pagheranno una penale

Qual'è il problema? Dov'è lo scandalo?

Male che vada, andranno in onda su un'altra frequenza, non è mai morto nessuno eh?
O magari rinnovano pure il contratto, alzando il canone/affitto chiamatelo come ve pare

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: robylele il 05 Giu 2014, 13:21
scusate, ma Cedrone é stato allontanato?   :(

Cedrone ha abbandonato in tempi non sospetti per dare seguito ad altri progetti che aveva, roba sulla musica se non ricordo male. Sentiì proprio la trasmissione di commiato nella quale c'era anche De Martino...era questo inverno se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Male che vada, andranno in onda su un'altra frequenza

Se la trovano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Se veramente fanno sto screzio devono tappestare Roma con cartelloni pubblicitari della nuova frequenza: LSR da oggi sui xxx e sempre romamerda".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PabloHoney il 05 Giu 2014, 14:35
Se la trovano...

Può darsi che anche per gli affitti delle frequenze radio esista il diritto di prelazione per i conduttori...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: happyeagle il 05 Giu 2014, 13:18
Perché a te risulta che LSR va male?
Se fosse un progetto non valido credi che altri, loro sì geni della comunicazione, avrebbero intrapreso lo stesso percorso?

La verità è che Lotito ha rotto tutti gli schemi della comunicazione intorno alla Lazio e che LSR è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di quanti da varie frequenze ritenevano di avere una qualche esclusiva,

ti rispondo ad ambedue le domande con un dato preso da RadioMonitor:

nel 2013 LSR ha fatto 30mila ascoltatori, Radio6 ne ha fatti 70mila.
Prima della creazione di LSR, Radio6 ne faceva circa 75mila.
Non me pare che ci sia stato questo danno clamoroso.

Direi che l'argomento  sugli ascolti rubati fa un po' acqua da tutte le parti.
Rispetto a come stia andando il progetto aspetto i dati del 2014, perché sarà interessante vedere l'andamento della radio in questo ultimo periodo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PabloHoney il 05 Giu 2014, 14:35
Se la trovano...

non sono del settore, ma non credo che sia difficile trovare una frequenza libera

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Di Martino, su LSR ha detto che nelle prossime settimane ci saranno novità sulla radio. Che non volevano anticipare ma sono "costretti" da questo articolo..

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
non sono del settore, ma non credo che sia difficile trovare una frequenza libera

Io sapevo esattamente il contrario, che sia praticamente impossibile
ma anche io non sono del settore e quindi spero sia come dici tu :)

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2014, 14:38
ti rispondo ad ambedue le domande con un dato preso da RadioMonitor:

nel 2013 LSR ha fatto 30mila ascoltatori, Radio6 ne ha fatti 70mila.
Prima della creazione di LSR, Radio6 ne faceva circa 75mila.
Non me pare che ci sia stato questo danno clamoroso.

Direi che l'argomento  sugli ascolti rubati fa un po' acqua da tutte le parti.
Rispetto a come stia andando il progetto aspetto i dati del 2014, perché sarà interessante vedere l'andamento della radio in questo ultimo periodo.
Ascoltatori a parte bisognerebbe conoscere se questo -5000 è corrisposto ad una diminuzione della pubblicità
O il ricavato da essa

Se l'anno scorso tu mi facevi pagare un tot perché eri l'unica a trasmettere sebbene avessi soli 75000 mila ascoltatori oggi a distanza di un anno in cui hai un competitor tra le palle oltre che prende quasi la metà della tua stessa fetta (30.000) oltretutto perdi pure 5000 utenti
il discorso cambia
E forse potrebbe pure essere che a qualcuno glie rode un tantino tutti i dì

Discussione precedente - Discussione successiva