Lazio - Roma " Primavera "

Aperto da ronefor, 04 Giu 2014, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Berserkr il 05 Giu 2014, 09:13
A me onestamente di fare incetta dei titoli primavera importa poco, per questo non condivido il discorso keita si keita no. Il suo trofeo, Balde, l'ha già vinto, essere titolare in serie a (nella nostra lazio aggiungo io) e facendo anche una figura più che degnissima se non ottima alla prima stagione tra i grandi (vorrei ricordare che ha compiuto 19, dicasi 19 anni a marzo; un cucciolo). Mi interessa di più che i vari minala, lombardi e compagnia cantante (e spero che ne siano un numero il più grande possibile) ripercorrano un giorno la strada già tracciata dal buon Balde, ossia giocatori da serie a e che magari facciano tutta la carriera nella lazio, possibilmente rendendola vincente. Quindi ora che si vinca o meno col torino importa poco, l'obiettivo finale è la prima squadra non il trofeo.
Ecco, l'ho detto. Mo stracciatevi pure le vesti
Sicuramente hai ragione ma l'importanza di un titolo non è nel titolo stesso ma della visibilità che esso da ai giovani. Per fare un esempio Cataldi lp scorso anno aveva fatto un ottima annata ma la bagarre per aggiudicarselo in prestito c'e stata dopo la bella prestazione nella finale scudetto. In italia gli scouting sono quasi inesistenti e ci si affida ai procuratori o hai buoni rapporti tra società,avere una vetrina importante può consentire di ottenere una change migliore ai giovani meno quotati sui media.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tyler87 il 05 Giu 2014, 09:34
Sicuramente hai ragione ma l'importanza di un titolo non è nel titolo stesso ma della visibilità che esso da ai giovani. Per fare un esempio Cataldi lp scorso anno aveva fatto un ottima annata ma la bagarre per aggiudicarselo in prestito c'e stata dopo la bella prestazione nella finale scudetto. In italia gli scouting sono quasi inesistenti e ci si affida ai procuratori o hai buoni rapporti tra società,avere una vetrina importante può consentire di ottenere una change migliore ai giovani meno quotati sui media.
Si è vero hai ragione non l'avevo considerata questa cosa.
È che mi viene più automatico il passaggio da primavera a prima squadra come è stato per keita, senza passare per il prestito.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: ronefor il 04 Giu 2014, 16:27
speriamo che la cabala continui ad assistermi
( 3 topic di finale anno scorso e 1 Lazio- Roma "allievi" )

:clap:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tyler87 il 05 Giu 2014, 09:34

Quoto. Per questo è essenziale arrivare in finale e, possibilmente, vincerla. Sarebbe una vetrina importante. Il mio sogno sarebbe riuscire a fare con più giocatori quello che si è fatto con Cataldi (tra questi Filippini, Pollace e Crecco, forse anche Lombardi e qualcun altro da prestare in B con premio di valorizzazione). Sarebbe già un risultato enorme, soprattutto se accompagnato al passaggio in prima di qualche altro giocatore (tipo Minala e Tounkara).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vista la partita e complimenti a tutti i nostri ragazzi per la reazione agonistica e caratteriale,non siamo stati belli da vedere ma chissene. al gol di Murgia ho pensato "giustizia è fatta".
I giallozozzi stronxi come al solito e quanno te sbagli, c'hanno un master in "vigliaccheria , scorrettezza ed impunità" ma vedere una maglia biancoceleste reagire come hanno fatto Lombardi prima e Minala (grandissimo,FORZA JOSEPH FORZA!) poi mi da sempre una sensazione di sollievo e speranza.
Per formare il carattere da professionista ci sarà tempo,senza dubbio... ma non me la sento di muovere critiche alla primavera perchè si comporta in modo opposto ad una delle mie prime critiche verso la squadra maggiore.
I brutos hanno menato impuniti per un tempo,hanno provocato,hanno fatto i bulletti e... se ne so tornati a casa subito,as usual. quando capiranno che nelle competizioni sportive la loro maglia je porta na sfiga pazzesca e un complesso di inferiorità infinito a qualunque livello?
:ssl  :since  :asrm

Ilari e Filippini mi han fatto un'ottima impressione,almeno nel secondo tempo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Bah io mi fido del mister Inzaghi che riuscirà a mettere una fomrazione competitiva in campo, certo c'è da dire che il Torino è una squadra molto forte, però bisogna considerare che ieri molti giocatori della Lazio hanno giocato sotto tono e poi  vi segnalo sia Palombi che Milani che sono molto promettenti.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: warren il 05 Giu 2014, 12:01
Bah io mi fido del mister Inzaghi che riuscirà a mettere una fomrazione competitiva in campo, certo c'è da dire che il Torino è una squadra molto forte, però bisogna considerare che ieri molti giocatori della Lazio hanno giocato sotto tono e poi  vi segnalo sia Palombi che Milani che sono molto promettenti.

Comunque, ribadisco: sui giornali nessuno che denunci  comportamenti razzistici da parte delle merde nei confronti di Minala.
Leggo solo parole di condanna per la reazione (più che giustificata) da parte del nostro ragazzo.
Mi fanno veramente schifo, 'sti pezzi demmerda.
Forza Minala, e forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ehhh ma la loro è goliardia no? questo quando vincono.
Quando perdono sono eccelsi a sviare l'attenzione.....
Come i bimbi che tutti strafottenti al primo schiaffo corrono a piangere dalla mamma.
Schifosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: er polipo il 05 Giu 2014, 12:03
Comunque, ribadisco: sui giornali nessuno che denunci  comportamenti razzistici da parte delle merde nei confronti di Minala.
Leggo solo parole di condanna per la reazione (più che giustificata) da parte del nostro ragazzo.
Mi fanno veramente schifo, 'sti pezzi demmerda.
Forza Minala, e forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: sweeper77 il 05 Giu 2014, 12:09
ehhh ma la loro è goliardia no? questo quando vincono.
Quando perdono sono eccelsi a sviare l'attenzione.....
Come i bimbi che tutti strafottenti al primo schiaffo corrono a piangere dalla mamma.
Schifosi!
Infatti, puntuale, oggi tiene banco la notizia sulle frequenze radio...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Oggi ho comprato gazzetta e corriere di trigoria...che goduria!

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Sempre piu' orgoglioso di avere come avatar la foto di minala dal primo giorno che mi sono iscritto qui dentro.
"Ja fatto maleeee!"

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2014, 13:05

si, ner daje foco... li mortacci loro...  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: warren il 05 Giu 2014, 12:01

Le soluzioni le ha...vediamo Serpieri come sta ma in caso Elez può tornare dietro nel suo ruolo naturale con l'inserimento di Pace o Antic a centrocampo oppure Filippini può essere spostato in mezzo con l'inserimento di Seck sull'out di sinistra. Al posto di Minala invece ci sono Oikonomidis e Silvagni. Al posto di Lombardi gioca Palombi che è stato decisivo ieri.

Strakosha
Pollace Ilari Filippini Seck
Silvagni Elez Murgia
Palombi Tounkara Crecco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2014, 13:05

Ma non gratta un po troppo quando ti pulisci?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Final Eight Primavera, Lotito chiama Keita: lo spagnolo declina l'invito

Keita dice "no" alla Lazio, quella Primavera. Rispedita la richiesta al mittente, secco rifiuto alla possibile partecipazione alle Final Eight. Lotito ci ha provato qualche giorno fa, ha ricevuto una risposta negativa. "Vieni ad aiutare i tuoi ex compagni", la proposta del presidente biancoceleste. Niente da fare, Keita ha preferito non rinunciare alle meritate vacanze (è in Spagna con la famiglia). Come riporta Il Tempo, l'invito è stato declinato, tutti i discorsi saranno rimandati al momento in cui lo spagnolo tornerà nella Capitale. Intanto si continua a lavorare sul fronte rinnovo: c'è l'accordo tra le parti, il matrimonio proseguirà, Keita guadagnerà 250mila euro a stagione per i prossimi quattro anni. Su di lui si erano già mosse le big inglesi, pronte a mettere sul piatto una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Final Eight Primavera, Lotito chiama Keita: lo spagnolo declina l'invito

Keita dice "no" alla Lazio, quella Primavera. Rispedita la richiesta al mittente, secco rifiuto alla possibile partecipazione alle Final Eight. Lotito ci ha provato qualche giorno fa, ha ricevuto una risposta negativa. "Vieni ad aiutare i tuoi ex compagni", la proposta del presidente biancoceleste. Niente da fare, Keita ha preferito non rinunciare alle meritate vacanze (è in Spagna con la famiglia). Come riporta Il Tempo, l'invito è stato declinato, tutti i discorsi saranno rimandati al momento in cui lo spagnolo tornerà nella Capitale. Intanto si continua a lavorare sul fronte rinnovo: c'è l'accordo tra le parti, il matrimonio proseguirà, Keita guadagnerà 250mila euro a stagione per i prossimi quattro anni. Su di lui si erano già mosse le big inglesi, pronte a mettere sul piatto una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, nel senso che mettevano 20 milioni da una parte, 25 dall'altra e in mezzo ce mettevano due o tre milioni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Discussione precedente - Discussione successiva