Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2014, 15:09
Ok, bello tutto bello...
Ma io aspetto...

'Nse sa mai...

E io te seguo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Non per fare il diffidente, ma io lo vorrei vedere sulla cyclette con la canottierina traforata prima di commentarne l'acquisto.

Usando il condizionale sarebbe ottimo anche per la difesa a 4, ad alternarsi con Konko sulla fascia destra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2014, 15:37
Non per fare il diffidente, ma io lo vorrei vedere sulla cyclette con la canottierina traforata prima di commentarne l'acquisto.

Secondo me non sei diffidente, sei frocio.

E so' scariche!! :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Il ds dell'Udinese conferma: "Per Basta mancano le firme. Candreva? Ci siamo quasi"
05.06.2014 15:18 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 1108 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

"Per Basta manca il nero su bianco, ma l'operazione è in fase avanzata. Anche per Candreva ci siamo quasi". Il ds dell'Udinese Cristiano Giaretta non si nasconde, conferma che le due operazioni in ballo con la Lazio sono praticamente chiuse. "Con i biancocelesti sono in piedi alcuni discorsi per una serie di operazioni, i rapporti fra le due società sono ottimi, c'è la possibilità di portare a termine alcune situazioni già avviate", ha spiegato il direttore sportivo bianconero ai microfoni di Radio Manà Sport. "Stiamo valutando una serie di giocatori della rosa biancoceleste da inserire come possibili contropartite tecniche - rivela Giaretta -. Cataldi? Ottimo calciatore, ci piace, ma il colloquio con la Lazio può essere allargato anche ad altri elementi che possono fare al caso nostro". Per quanto riguarda il riscatto di Antonio Candreva - come vi abbiamo anticipato, all'Udinese andranno circa 9 milioni di euro - Giaretta si dichiara leggermente più cauto, ma non nega che il discorso sia in dirittura d'arrivo: "Non è ancora fatta, ma con la dirigenza laziale ne parliamo da tempo. Credo che non dovrebbero esserci sorprese, ci siamo quasi...". Smentito invece l'interesse dei capitolini per il difensore Heurtaux: "Nessuno ce lo ha chiesto, Lazio compresa".

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Se arrivasse non mi dispiacerebbe affatto. E' un buon giocatore, nulla di trascendentale, però conosce la serie A e mi sembra integro fisicamente: è uno che le gioca tutte, e già questo non è poco.

La sua collocazione tattica mi lascia alquanto perplesso, però. Non è assolutamente un difensore, è molto più propenso alla fase offensiva. Impossibile vederlo in una difesa a 4, a meno di non voler ripetere gli errori di Benitez con Maggio e Zuniga. Se dovessimo passare alla difesa a 3 il suo acquisto avrebbe un senso, altrimenti non lo capisco proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dateje la 18.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 15:40
Il ds dell'Udinese conferma: "Per Basta mancano le firme. Candreva? Ci siamo quasi"
05.06.2014 15:18 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 1108 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

"... per Candreva ci siamo quasi".

Per il riscatto di Candreva è necessaria la firma o Basta la Parolo?
.cit (copiata,genio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sembra molto vicino, quindi mi sbilancio nel dire che finalmente dopo i vari Novaretti, Perea, Pereirinha, Postiga, Kakuta ecc. ecc. su cui stendo un velo pietoso... FINALMENTE UN ACQUISTO FATTO BENE!!!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: warren il 05 Giu 2014, 16:03
Sembra molto vicino, quindi mi sbilancio nel dire che finalmente dopo i vari Novaretti, Perea, Pereirinha, Postiga, Kakuta ecc. ecc. su cui stendo un velo pietoso... FINALMENTE UN ACQUISTO FATTO BENE!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Finalmente abbiamo preso il mio batterista preferito

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Citazione di: Drieu il 05 Giu 2014, 15:55
mi sembra integro fisicamente: è uno che le gioca tutte, e già questo non è poco.
Giustissima osservazione che condivido, ma nel leggerla m'è venuto un brivido.

Mettetevi tutti con le mani in posizione "sgrattonata de palle a pelle"?
Fatto?
Tutti?
Tutti pronti?

Se se rompe pure questo, mi tolgo tutti i dubbi sullo staff medico  :meow:

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Come volevasi dimostrare, appena trattasi di giocatore di altra squadra viene subito apprezzato.
Dopo due mesi alla Lazio parleremo subito di bidone.
In realta' e' una via di mezzo, buon giocatore di fascia con poca attitudine difensiva e 30 anni di eta' sulle spalle (ovvero quasi alla fine della carriera).
Essendo il nostro modulo con la difesa a 4, lo ritengo un acquisto pressoche' inutile.
Qualora giocassimo con la difesa a 3, mi tengo tutta la vita Cavanda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 16:38

:sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Appurato che i moduli saranno il 433 e il 4231 (Tare dixit), Basta deve solo abituarsi alla difesa a 4, ma il ritiro servirà anche a questo.
Tra l'altro potrebbe eventualmente fare la mezzala di un centrocampo a 3, in alcuni casi.
Grande acquisto, imho, se confermato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 16:38

Ognuno ha la sua opinione ma francamente mi semrba che il paragone sia impietosamente a favore di Basta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
A 30 anni da compiere ha almeno 2-3 anni ad alti livelli e 1-2 da ottima riserva.
A 700 k l'anno.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Alla fine della carriera, pressocchè inutile.
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Invece ero prevenuto onestamente.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 16:38
:sisisi:
Criticare Cavanda come laterale in un centrocampo a 5 (difesa a 3) vuol dire essere in malafede. :p

Discussione precedente - Discussione successiva